In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Passato ieri a listino smart con la vecchia composizione che avevo, ossia, skytv + sport + calcio + skyplus + ultra hd. Non ho avuto alcun problema, subito attivo e registrazione già ricevuta via mail. Passato con call center albanese. Ho prenotato la chiamata e mi hanno richiamato loro.

Mi è parso di capire che, se tolgo un pacchetto a giugno, per esempio calcio, pago gli sconti usufruiti di solo quel pacchetto tolto. Per il resto, non cambia nulla. È corretto? Ho capito bene?

Grazie.

Si spera che togliendo calcio non si paghi nulla per aver perso i diritti. Così si legge sul sito Sky:
Liberi di scegliere

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; comunque, se hai il pacchetto Sky Calcio e volessi lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

e che secondo lei dal mese di aprile i problemi con Netflix attivando il piano Smart sono superati

Ah si? non mi pare..

visto che non ho il Cynar in casa contro il logorio della vita moderna, ecco la strategia del mese: abbuffata di Pasqua, abbuffatina di Pasquetta, visione nel mese di aprile con fare tranquillo ed a maggio ( il mese più fiorito dell'anno...) ritentare.
se non va mi tocca comprarare un tv 4 K.

ragazzi, un cordiale augurio di Buona Pasqua a tutti

Ahahah grande! Buona Pasqua anche a te!

Attenzione, vi do un consiglio occhio a non fare troppe movimentazioni, cambi, chiamate ecc.. di pacchetti continuamente, il sistema rischia di impallarsi ed è già successo a parecchie persone, poi per uscirne fuori diventa veramente un problema, in quanto anche se chiamate a livello operatore di call center non possono fare nulla.
Questo vale per i cambi pacchetti e/o le disdette? Non ho aderito al Smart perché non ho SKY Q ma prima devo assolutamente cambiare il pacchetto Sport al posto di Cinema (non voglio spendere 45 euro a vuoto per un solo pack impoverito) e poi disdire l'abbonamento con il decreto Bersani entro questo mese (chiusura entro fine maggio). E' colpa mia se i sistemi fanno acqua?

Io ho aderito a Sky smart da 7/8 giorni e notavo che nelle offerte di Sky non ci sono più i pacchetti caccia e pesca, Inter Channel, Torino Channel, Lazio, Roma... A qualcuno è successa la stessa cosa?

Io ho aderito a Sky smart da 7/8 giorni e notavo che nelle offerte di Sky non ci sono più i pacchetti caccia e pesca, Inter Channel, Torino Channel, Lazio, Roma... A qualcuno è successa la stessa cosa?
Si anche a me ed non è altro che l'ennesimo disservizio oltre che ai prezzi open anziché smart....un disastro....

Per quelli che sono passati all'inizio di Marzo al pacchetto Smart e avevano l'opzione bambini gratis tutto il mese, vi risultano ancora attivi i canali bambini?

Questo vale per i cambi pacchetti e/o le disdette? Non ho aderito al Smart perché non ho SKY Q ma prima devo assolutamente cambiare il pacchetto Sport al posto di Cinema (non voglio spendere 45 euro a vuoto per un solo pack impoverito) e poi disdire l'abbonamento con il decreto Bersani entro questo mese (chiusura entro fine maggio). E' colpa mia se i sistemi fanno acqua?

Soprattutto per i recessi.

Passato poco fa a listino Smart. Ho trovato un operatore eccellente! Rapido, preciso. Mi ha istruito bene bene prima di iniziare la registrazione vocale della richiesta di passaggio. Telefonata durata circa 20 minuti e 5 minuti dopo il mio profilo era già bello aggiornato come da immagine allegata (se si vede...). Ho tolto kids ( e m'ha detto che non c'era nessunissimo problema).

https://imgur.com/a/Y9yeVRf

soddisfatto

edit: ok la foto non si vede, non so come allegarla

Ultima modifica:
Per quanto riguarda i downgrade, l'altroieri ho felicemente constatato che la rimozione del pacchetto Famiglia era andata a buon fine. Lo aveva rimosso l'operatrice che mi era capitata il 23 marzo quando avevo chiamato per passare a Smart (risposta: se non vuoi Kids, prima devi togliere Famiglia, aspettare aprile e richiamare). Per sicurezza avevo fatto downgrade io stesso nel Fai da te (non mi sono mai arrivate mail di conferma, e per questo temevo il peggio).
La cosa strana è che, nonostante sul Fai da te il pack Famiglia sia sparito (e la cosa è confermata dal fatto che se cerco di vedere la registrazione di un documentario, mi dice che non il pack di riferimento non è incluso), continuo a vederne i canali...mah...

La cosa strana è che, nonostante sul Fai da te il pack Famiglia sia sparito (e la cosa è confermata dal fatto che se cerco di vedere la registrazione di un documentario, mi dice che non il pack di riferimento non è incluso), continuo a vederne i canali...mah...

La rimozione dei diritti di visione dei canali è presa in carico dal reparto tecnico, notoriamente lento in queste operazioni.

La rimozione dei diritti di visione dei canali è presa in carico dal reparto tecnico, notoriamente lento in queste operazioni.
Parlo per esperienza, se entra in gioco il reparto tecnico sono già arrivati al disastro organizzativo

Ultima modifica:
Si anche a me ed non è altro che l'ennesimo disservizio oltre che ai prezzi open anziché smart....un disastro....
Io a dire il vero ho notato solo questo problema...per il resto pare tutto ok... chissà se fra qualche giorno le cose vanno apposto o bisognerà sentire l'assistenza clienti..

Per quelli che sono passati all'inizio di Marzo al pacchetto Smart e avevano l'opzione bambini gratis tutto il mese, vi risultano ancora attivi i canali bambini?

ti confermo che a questa sera lo vedo, avendo tolto il pacchetto Kids il 3/3.
lo vedo anche nella composizione dei pacchetti sul sito, è presente con la scrtitta in visione gratuita

quando abbiamo fatto il passaggio dal vecchio listino a Smart l'operatrice mi ha detto che lo
avrei avuto in visione gratuita per un mese: visto che il mese scade oggi a mezzanotte se così
fosse domani non dovrei più vederlo

avrei bisogno di un consiglio:spero di non andare in off topic
mia figlia vorrebbe fare l'abbonamento a Disney+.
visto che abbiamo Smart ed il pacchetto cinema, se volessi toglierlo per diminuire il costo mensile che tipo di
costo dovrei sostenere ?

quando abbiamo fatto il passaggio dal vecchio listino a Smart l'operatrice mi ha detto che lo
avrei avuto in visione gratuita per un mese: visto che il mese scade oggi a mezzanotte se così
fosse domani non dovrei più vederlo
Ho appena controllato e anch'io vedo i canali kids. La mia visione gratuita è scaduta più di 20 giorni fa

ti confermo che a questa sera lo vedo, avendo tolto il pacchetto Kids il 3/3.
lo vedo anche nella composizione dei pacchetti sul sito, è presente con la scrtitta in visione gratuita

Sul sito, non figura più come pacchetto visione gratuita, ma si vede ancora

Indietro
Alto Basso