In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Buon giorno,
chiedo che tempistiche avete avuto per il passaggio a nuovo listino (smart nel mio caso) dalla registrazione alla effettiva attivazione dell'offerta.
Io ho fatto la registrazione martedi 11 ma ad oggi non nessuna notizia di attivazione.
Grazie

Il passaggio è stato pressoché immediato. Forse qualche ora ma è arrivata la mail e aggiornato il fai da te. E io giorno successivo è arrivata la registrazione.

Contattali anche via chat per controllare che qualcosa non si sia inceppato.
 
richiamando oggi ( dal 4/3 credo sia la 15ma telefonata che faccio ) per avere notizie sul problema di Neflix Premium
(ticket aperto dal 17/3 perchè non mi da più la visione su 4 schermi dal 3/3/2021 )

in pratica nessuna novità, ma prima di terminare la telefonata mi hanno offerto la possibilità di scegliere
tre voucher di sconti su Autogrill, Feltrinelli ed un'altro che non ricordo.
ho chiesto se era una iniziativa della persona con cui stavo parlando e mi ha detto che c'è una nota scritta dal
reparto commerciale nel mio profilo.

naturalmente ho rifiutato il tutto chiedendo di mettere tra le note che i "danni" li quantificherò al momento che riattiveranno
la visione.

inoltre altro casino in vista:
finora non ho ricevuto la fattura di maggio che avrebbe dovuto contenere lo storno del costo di 22 giorni di Ultra HD
( perchè è stato attivato il 2/4 e disattivato 8/4 ) mentre sulla fattura di aprile hanno addebitato tutto il mese.
il call center mi ha detto che purtroppo neanche le prefattura è visibile, in pratica con il mio codice cliente questo mese non
ho fatture in pagamento....
 
Il passaggio è stato pressoché immediato. Forse qualche ora ma è arrivata la mail e aggiornato il fai da te. E io giorno successivo è arrivata la registrazione.

Contattali anche via chat per controllare che qualcosa non si sia inceppato.

Infatti cominiciavo a sospettare che ci fosse qualcosa che non andava per il verso giusto.
Come si entra in chat??
 
Infatti cominiciavo a sospettare che ci fosse qualcosa che non andava per il verso giusto.
Come si entra in chat??
provi a rispondere a delle domande a caso...fino a che tra le opzioni...non viene la chat.
considera che la chat che sarebbe il metodo migliore viene usata pochissimo ha orari ristretti quindi vacci nelle ore centrali no weekend e per le problematiche che ti sembrano + semplici.

poi una volta in chat chiedi ciò che vuoi. la chat ad ogni modo è il gradino + basso del "cosa possono fare"
 
provi a rispondere a delle domande a caso...fino a che tra le opzioni...non viene la chat.
considera che la chat che sarebbe il metodo migliore viene usata pochissimo ha orari ristretti quindi vacci nelle ore centrali no weekend e per le problematiche che ti sembrano + semplici.

poi una volta in chat chiedi ciò che vuoi. la chat ad ogni modo è il gradino + basso del "cosa possono fare"

grazie mille.....ci provo
 
Scusate pago vecchio listino 48,70€ c'è modo di risparmiare qualcosa senza prendere lo skyq??:eusa_think:
Intanto vediamo quando spenderesti a nuovo listino Smart, se ti conviene o meno, in base alla tua composizione in firma.

https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open


Sky TV + Sport = 30,90 €

Sky TV + Sport + Kids = 35,90 €

Ai prezzi sopra indicati devi aggiungere 5€ se ti interessa vedere alcuni contenuti in 4K (solo se hai un tv 4K), oppure 6€ per il servizio Multiscreen se prendi lo Sky Q Platinum + decoder Mini. O 11€ se ti interessano entrambe le cose.
 
Intanto vediamo quando spenderesti a nuovo listino Smart, se ti conviene o meno, in base alla tua composizione in firma.

https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open


Sky TV + Sport = 30,90 €

Sky TV + Sport + Kids = 35,90 €

Ai prezzi sopra indicati devi aggiungere 5€ se ti interessa vedere alcuni contenuti in 4K (solo se hai un tv 4K), oppure 6€ per il servizio Multiscreen se prendi lo Sky Q Platinum + decoder Mini. O 11€ se ti interessano entrambe le cose.
Minimo risparmio 10 euro ma non digerisco l'obbligo dello skyQ.Non tv 4k e non mi servono multiscreen.:sad:Ho attaccato sull'lnb anche decoder tvsat che non mi pare adatto per skyq.
 
Potresti prendere lo Sky Q Black non andando quindi a pagare quei 5, 6 o 11€. Ma per lo Sky Q Black devono cambiarti l'LNB, hai un solo decoder e forse è un po' difficile estrarre la tessera per spostarla in un altro decoder. E poi ci sono i limiti dello Sky Q come quello della mancanza delle registrazioni manuali a orario libero, da quando ce l'ho (non molto), non sono ancora riuscito a registrare una partita di tennis integra da inizio a fine.
 
Potresti prendere lo Sky Q Black non andando quindi a pagare quei 5, 6 o 11€. Ma per lo Sky Q Black devono cambiarti l'LNB, hai un solo decoder e forse è un po' difficile estrarre la tessera per spostarla in un altro decoder. E poi ci sono i limiti dello Sky Q come quello della mancanza delle registrazioni manuali a orario libero, da quando ce l'ho (non molto), non sono ancora riuscito a registrare una partita di tennis integra da inizio a fine.
Infatti lo sky q ha delle limitazioni che non mi fanno scegliere di prederlo.Se un'epg non è precisa si va far benedire la registrazione.:evil5:
 
Il decoder Tivùsat se di tipo HD, va bene e non va cambiato, convive con lo Sky Q.
 
No, se di tipo HD è già compatibile con l'SCR e quindi col nuovo LNB e convive con lo Sky Q. Basta mettere uno splitter da pochi Euro per mandare il cavo sat ai due decoder.
 
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