In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Perchè mi devo cambiare un decoder tvsat che funziona bene?Grazie per le spiegazioni a tutti nei prossimi giorni chiamo sky e vediamo se risco a farmi abassare l'abbonamento senza skyq.

Guarda alla fine per poter risparmiare con il nuovo listino sono passato anche io allo Sky Q black ed ho cercato di rimandare il più possibile
 
Guarda alla fine per poter risparmiare con il nuovo listino sono passato anche io allo Sky Q black ed ho cercato di rimandare il più possibile
Ho capito ma conviene avere un decoder attaccato a doppia mandata alle epg che se non sono di sky,si possono perdere inizio/fine di programmi tipo tennis che sono con durata variabile o film su mediaset/generalisti che non sono mai precise?:eusa_think:Per adesso rimango con il mio caro my sky.;)
 
Ho capito ma conviene avere un decoder attaccato a doppia mandata alle epg che se non sono di sky,si possono perdere inizio/fine di programmi tipo tennis che sono con durata variabile o film su mediaset/generalisti che non sono mai precise?:eusa_think:Per adesso rimango con il mio caro my sky.;)

Anch'io ho il MySky, ho dato disdetta e mi hanno inviato delle offerte che corrispondono all'incirca ai prezzi Smart delle combinazioni equivalenti. In queste offerte è specificato che si manterrebbe il materiale attualmente utilizzato.
 
Si deve dare disdetta,rimanere con dei buchi di visione e poi riabbonarsi.

A fine mese mi finisce anche la visione gratuita di SkyTV, vedremo se propongono qualcosa, altrimenti NOW.
PS: durante il mese di visione gratuita, le funzionalità del MySky quali Pausa, Registrazione, Play di precedenti registrazioni, non funzionano.......
 
A fine mese mi finisce anche la visione gratuita di SkyTV, vedremo se propongono qualcosa, altrimenti NOW.
PS: durante il mese di visione gratuita, le funzionalità del MySky quali Pausa, Registrazione, Play di precedenti registrazioni, non funzionano.......

Non ti proporranno nulla


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ma quanto tempo passa tra la richiesta della disdetta e l'effettiva chiusura dei canali, cioè quanti giorni ho in sostanza per annullare la disdetta accettando eventualmente un'offerta migliore? E se la faccio adesso non corro mica il rischio che mi facciano pagare i 9,99 euro di dazn fino al 30 giugno avendolo incluso con sport e calcio?
 
Ultima modifica:
Anch'io ho il MySky, ho dato disdetta e mi hanno inviato delle offerte che corrispondono all'incirca ai prezzi Smart delle combinazioni equivalenti. In queste offerte è specificato che si manterrebbe il materiale attualmente utilizzato.
Le offerte te le hanno mandate prima della chiusura del contratto o durante il mese di free vision?
Francamente anche a noi interessa mantenere ancora per qualche tempo il myskyhd (causa registrazioni manuali e persone anziane in casa che a stento sanno usare questo decoder) ma vorremmo far disdetta e risparmiare.
 
Le offerte te le hanno mandate prima della chiusura del contratto o durante il mese di free vision?
Francamente anche a noi interessa mantenere ancora per qualche tempo il myskyhd (causa registrazioni manuali e persone anziane in casa che a stento sanno usare questo decoder) ma vorremmo far disdetta e risparmiare.
Quoto,il my sky ha delle funzioni comodissime e funziona bene,perchè bisogna per forza prendersi un decoder che non interessa per cambiare listino per risparmiare qualcosa??Questa politica sky del "o ti prendi lo sky q oppure non ti facciamo passare a nuovo listino più conveniente"lo ritengo da strozzini.:mad:
 
Quoto,il my sky ha delle funzioni comodissime e funziona bene,perchè bisogna per forza prendersi un decoder che non interessa per cambiare listino per risparmiare qualcosa??Questa politica sky del "o ti prendi lo sky q oppure non ti facciamo passare a nuovo listino più conveniente"lo ritengo da strozzini.:mad:

Sono passato allo skyq con offerta una tantum per l'attivazione. Posso dirvi che il mysky non mi dispiaceva per niente. Per esempio nello skyq non c'è possibilità di avvisare la visione di un programma che sta per iniziare (e questo mi dà molto fastidio). Sono ancora alla scoperta del nuovo decoder, mi sembra non ci sia nemmeno la possibilità di registrare manualmente impostando gli orari su un determinato canale. Non so, comunque adesso ho cambiato e quindi non posso tornare indietro, a questo punto voglio passare a nuovo listino smart, almeno risparmio qualcosa. Ma se tornassi indietro, conoscendo a fondo tutte le funzioni non so se rifarei questo passo. Almeno le stesse funzioni del mysky potevano lasciarle e incrementare con il resto che lo skyq propone.
 
Sono passato allo skyq con offerta una tantum per l'attivazione. Posso dirvi che il mysky non mi dispiaceva per niente. Per esempio nello skyq non c'è possibilità di avvisare la visione di un programma che sta per iniziare (e questo mi dà molto fastidio). Sono ancora alla scoperta del nuovo decoder, mi sembra non ci sia nemmeno la possibilità di registrare manualmente impostando gli orari su un determinato canale. Non so, comunque adesso ho cambiato e quindi non posso tornare indietro, a questo punto voglio passare a nuovo listino smart, almeno risparmio qualcosa. Ma se tornassi indietro, conoscendo a fondo tutte le funzioni non so se rifarei questo passo. Almeno le stesse funzioni del mysky potevano lasciarle e incrementare con il resto che lo skyq propone.
Quoto,come si fa a fare un decoder che si lascia indietro certe funzioni del mysky,vedi registrazione manuale?Un decoder nuovo deve tenersi le funzione del vecchio e implementarne altre, non il contrario.
 
Contattato lo 024571 come indicato da voi per passaggio a listino smart. Ma una informazione. Mi hanno informato che avevo già l'opzione super hd. Ma corrisponde al 4k? Se si ho pagato un servizio senza poterlo sfruttare, visto che non ho iltelevisore 4k e soprattutto non ho avuto lo skyq. Grazie
 
Contattato lo 024571 come indicato da voi per passaggio a listino smart. Ma una informazione. Mi hanno informato che avevo già l'opzione super hd. Ma corrisponde al 4k? Se si ho pagato un servizio senza poterlo sfruttare, visto che non ho iltelevisore 4k e soprattutto non ho avuto lo skyq. Grazie
Con il vecchio listino HD e 4k erano inclusi allo stesso prezzo quindi non hai pagato nulla di più ... nel nuovo invece HD è incluso mentre il 4k lo paghi 5€ al mese
 
Contattato lo 024571 come indicato da voi per passaggio a listino smart. Ma una informazione. Mi hanno informato che avevo già l'opzione super hd. Ma corrisponde al 4k? Se si ho pagato un servizio senza poterlo sfruttare, visto che non ho iltelevisore 4k e soprattutto non ho avuto lo skyq. Grazie
Il nuovo numero mi risultava 06 4571
Potreste chiarire?
 
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