In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Cerchiamo di fare un minimo di chiarezza. Il passaggio a nuovo listino sarà conveniente SOLO a chi paga l'abbonamento senza sconti, tutti gli altri avranno grosse probabilità di pagare di meno ora e non col listino nuovo.
Ma d'altra parte mi pare anche ovvio. Sport e Cinema, se confermato, costeranno 32 euro al mese, con gli sconti attuali sarà gran difficile pagare meno di ora, nonostante l'abbattimento del costo di Sky TV

Forse non sono aggiornatissimo, ma quando dici Sport e Cinema 32 euro, intendi dire Sport + Cinema 34 euro, cioè 16 euro cadauno?

Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi 2021

Forse non sono aggiornatissimo, ma quando dici Sport e Cinema 32 euro, intendi dire Sport + Cinema 34 euro, cioè 16 euro cadauno?

Pardon mi sono sbagliato a scrivere e ho corretto. Intendevo sport e calcio. 16+16 saranno 32€ se confermato ovviamente.
Cinema dovremmo essere sui 10€

Cerchiamo di fare un minimo di chiarezza. Il passaggio a nuovo listino sarà conveniente SOLO a chi paga l'abbonamento senza sconti, tutti gli altri avranno grosse probabilità di pagare di meno ora e non col listino nuovo.
Ma d'altra parte mi pare anche ovvio. Sport e Cinema, se confermato, costeranno 32 euro al mese, con gli sconti attuali sarà gran difficile pagare meno di ora, nonostante l'abbattimento del costo di Sky TV

Cinema dovrebbe costare 10 euro al mese (vincolo di 18 mesi).

EDIT: okay, ho visto solo ora il tuo ultimo messaggio ;)

Sky TV

Me lo auguro, pago 80€ del full + 24,90€ del multivision.

Totale 104,90€ mensili.

Mi auguro che mantenere il multivision non mi penalizzi con il nuovo listino, visto che non fanno altro che propormi il platinum che ha costi inferiori, ma non lo voglio.

Due volte all’anno che vado nelle case di montagna e o mare, voglio usare la Smart card del multivision, tanto mi chiedono l’associazione sul cellulare e possono benissimo controllare che sono io ad usarlo, e lasciare quella del black a casa per i figli.

Altrimenti disdico tutto.

Ultima modifica:
Dire che i “possibili” nuovi listini convengano solo a chi ha il full non è propriamente corretto. Perché dipende innanzitutto che tipo di sconto si ha e per quanto tempo. Il solo fatto che Sky tv include hd e documentari e costerebbe meno rispetto a prima (parlo di offerta con vincolo) conviene a chiunque. Bisogna fare un po’ di chiarezza. Il dubbio su quello che ti farà aumentare il prezzo (ma dovrà essere confermato) sarà il discorso del multiscreen per chi ha Sky Q plus con i mini e del 4K (che comunque sarà una percentuale bassina)

Dire che i “possibili” nuovi listini convengano solo a chi ha il full non è propriamente corretto. Perché dipende innanzitutto che tipo di sconto si ha e per quanto tempo. Il solo fatto che Sky tv include hd e documentari e costerebbe meno rispetto a prima (parlo di offerta con vincolo) conviene a chiunque. Bisogna fare un po’ di chiarezza. Il dubbio su quello che ti farà aumentare il prezzo (ma dovrà essere confermato) sarà il discorso del multiscreen per chi ha Sky Q plus con i mini e del 4K (che comunque sarà una percentuale bassina)

C’è chi paga 7,80€ al mese sport+calcio. Passando al nuovo listino li pagherà 32€, ovvero 24.2€ al mese in più. Sarà difficile per loro risparmiare col listino nuovo.
Ho fatto un esempio concreto perché anche qui nel forum ci sono molti casi di chi ha sport e calcio a 3,90€ al mese

C’è chi paga 7,80€ al mese sport+calcio. Passando al nuovo listino li pagherà 32€, ovvero 24.2€ al mese in più. Sarà difficile per loro risparmiare col listino nuovo.
Ho fatto un esempio concreto perché anche qui nel forum ci sono molti casi di chi ha sport e calcio a 3,90€ al mese

Si si ovvio che chi ha quei costi risparmia di certo e di tanto pure. Questo è chiarissimo, però rimanendo così paga l’hd a parte, se ha anche i documentari a parte (col contratto attuale), ecc. Sono proprio curioso di capire tutti i costi ufficiali.

I miei 80€ sono composti da 73,60€ tra Sky tv, cinema, sport e calcio e 6,40€ di hd.
Poi a parte i 24,90€ del multiscreen.
Vedrò se potrò risparmiare qualcosa.
Bambini e documentari posso farne a meno, mi interessa hd, 4K e potrei attivare intrattenimento plus, oltre a mantenere sport calcio e cinema.

Buonasera a tutti

attualmente pago 31.70€ per la composizione che ho in firma. A settembre avevo aggiunto il pacchetto famiglia al 50% perchè mi interessano i canali di documentari.
Ora sto leggendo che quest'ultimi passano a sky tv. Mi conviene lasciare cosi o eventualmente chiedere la rimozione del pacchetto dopo il 3 febbraio?

Grazie mille per i vostri consigli

Buonasera a tutti

attualmente pago 31.70€ per la composizione che ho in firma. A settembre avevo aggiunto il pacchetto famiglia al 50% perchè mi interessano i canali di documentari.
Ora sto leggendo che quest'ultimi passano a sky tv. Mi conviene lasciare cosi o eventualmente chiedere la rimozione del pacchetto dopo il 3 febbraio?

hai tutto con 31 euro! che devi cambiare ? li vedi gia i canali famiglia compresi nel prezzo.
forse mi sbaglio?

Buonasera a tutti

Resterai così, non hai nessuna possibilità di pagare di meno

hai tutto con 31 euro! che devi cambiare ? li vedi gia i canali famiglia compresi nel prezzo.
forse mi sbaglio?

Assolutamente no. Sicuramente alla fine del periodo promozionale mi verrà a costare qualche euro in più.
Nel frattempo ringrazio tutti per i consigli ;)

Scusate ma faccio fatica a orientarmi sulla scelta del listino.
Ho letto di gente che ha il full a poco più di 30€ che chiede se ha senso cambiare e a loro rispondo subito che NON devono cambiare listino sennò arriverebbero spendere molto di più.
Io invece mi ritrovo ad avere Sky tv + famiglia + cinema con multiscreen a 55€.
Considerando che avrei intenzione di rimuovere i canali per bambini visto che documentari e musica saranno già inclusi in Sky tv a me conviene cambiare o no?

Assolutamente no. Sicuramente alla fine del periodo promozionale mi verrà a costare qualche euro in più.
Nel frattempo ringrazio tutti per i consigli ;)

be ovvio, alla fine della promo se vuoi passerai al nuovo listino ma io non toccherei nulla al momento, hai ancora 1 anno in promozione?

Ma mi volete spiegare come si può rispondere a "mi conviene così o cosà" dato che NON sappiamo ancora come sia questo benedetto nuovo listino? Abbiate almeno la pazienza di farlo uscire :)

Ma mi volete spiegare come si può rispondere a "mi conviene così o cosà" dato che NON sappiamo ancora come sia questo benedetto nuovo listino? Abbiate almeno la pazienza di farlo uscire :)

Ma infatti qualsiasi discussione purtroppo è monca senza sapere tutti i prezzi (anche in relazione all'anzianità).

Scusate ma faccio fatica a orientarmi sulla scelta del listino.
Ho letto di gente che ha il full a poco più di 30€ che chiede se ha senso cambiare e a loro rispondo subito che NON devono cambiare listino sennò arriverebbero spendere molto di più.
Io invece mi ritrovo ad avere Sky tv + famiglia + cinema con multiscreen a 55€.
Considerando che avrei intenzione di rimuovere i canali per bambini visto che documentari e musica saranno già inclusi in Sky tv a me conviene cambiare o no?

Quanto pagherai di Multiscreen col listino nuovo non ne ho idea, probabilmente col nuovo listino si dovrà passare al Q. Presumo io poi non lo so.
Senza il multiscreen e senza Kids, Sky TV e SKY Cinema costeranno molto molto meno di adesso. Poi se togli anche il 4K che per ora lo stanno utilizzando malissimo risparmi ancora di più.
PS sei veneto? Te lo chiedo per il nick :laughing7:

Parlo come uno che ha chiesto proprio questo e mi rendo conto che non ha molto senso soprattutto perché come dite voi non sono ancora usciti i listini ufficiali.

Indietro
Alto Basso