Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel frattempo sky perde l'abbonato....se per sky va bene lo sarà pure per me....risparmio di 500€ l'anno!!!Ancora non avete capito che il problema non sono gli operatori che aprono solo segnalazioni e ticket di assistenza a livello tecnico e/o amministrativo,sono propio questi 2 reparti che da molti anni non esistono più come veri e propri reparti con dipendenti pagati da Sky ma sono gestiti e pagati da aziende esterne che con Sky di fatto non hanno nulla a che fare con i risultati di tempi biblici e problemi che a volte rimangono irrisolti portando l'abbonato all'esasperazione.
Con questi 2 pseudo/reparti di fatto non riesce più nessuno(compresi gli stessi operatori) a parlare , praticamente sono blindati e fanno quello che vogliono(con i loro tempi)molto lontani dalle classiche 48/72 ore previsti da Sky come tempistiche di assistenza.
ma con l'adesione al listino smart non ci dovrebbe essere l' apertura dei pacchetti mancanti per un tempo limitato? perché io non li vedo?
Ciao ragazzi, sono abbonato a Sky smart dal mese scorso e sto valutando se aggiungere Netflix (Sky intrattenimento plus). Volevo chiedere come funzionava il vincolo dei 18 mesi; nel senso che sarei poi obbligato a tenere Sky intrattenimento plus per 18 mesi o potrei toglierlo anche prima senza incorrere in penali? Purtroppo ho l'adsl molto lenta, quindi vorrei decidere se tenerlo o meno dopo averlo testato un po'. Grazie
Bene non benissimo insomma :/Ancora non avete capito che il problema non sono gli operatori che aprono solo segnalazioni e ticket di assistenza a livello tecnico e/o amministrativo,sono propio questi 2 reparti che da molti anni non esistono più come veri e propri reparti con dipendenti pagati da Sky ma sono gestiti e pagati da aziende esterne che con Sky di fatto non hanno nulla a che fare con i risultati di tempi biblici e problemi che a volte rimangono irrisolti portando l'abbonato all'esasperazione.
Con questi 2 pseudo/reparti di fatto non riesce più nessuno(compresi gli stessi operatori) a parlare , praticamente sono blindati e fanno quello che vogliono(con i loro tempi)molto lontani dalle classiche 48/72 ore previsti da Sky come tempistiche di assistenza.
Scusate, ho il vecchio listino e vorrei passare a Sky Smart mantenendo i pacchetti che ho: Calcio e Sport.
Quanto pagherei al mese???
14,90 Tv + 16 Sport + 5 Calcio (quest'ultimo gratis fino al 30/9) = 35,90 (30,90 fino al 30/9)
Grazie! Non ci sono costi di attivazione?
Sono in dubbio se fare il passaggio oggi o aspettare... Tra qualche settimana potrebbero abbassare i prezzi di Sky Smart o rimarranno invariati?
Grazie... Ultima cosa: io sono abbonato da più di dieci anni e come numero di telefono dedicato c'è lo 02-828282.
Per fare il passaggio a Sky Smart devo chiamare quello o c'è un altro numero più adatto?
14,90 Tv + 16 Sport + 5 Calcio (quest'ultimo gratis fino al 30/9) = 35,90 (30,90 fino al 30/9)
Grazie! Non ci sono costi di attivazione?
Sono in dubbio se fare il passaggio oggi o aspettare... Tra qualche settimana potrebbero abbassare i prezzi di Sky Smart o rimarranno invariati?
Ho fatto una chiamata esplorativa e mi hanno detto che il prezzo sarebbe 40,90 al mese perché bisogna aggiungere 5 euro per l'alta definizione...
E' giusto così o vogliono darmi una fregatura?![]()