In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Per quanto mi riguarda l'ho capito benissimo da un pezzo.
Per questo cerco di utilizzarli il meno possibile

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ancora non avete capito che il problema non sono gli operatori che aprono solo segnalazioni e ticket di assistenza a livello tecnico e/o amministrativo,sono propio questi 2 reparti che da molti anni non esistono più come veri e propri reparti con dipendenti pagati da Sky ma sono gestiti e pagati da aziende esterne che con Sky di fatto non hanno nulla a che fare con i risultati di tempi biblici e problemi che a volte rimangono irrisolti portando l'abbonato all'esasperazione.
Con questi 2 pseudo/reparti di fatto non riesce più nessuno(compresi gli stessi operatori) a parlare , praticamente sono blindati e fanno quello che vogliono(con i loro tempi)molto lontani dalle classiche 48/72 ore previsti da Sky come tempistiche di assistenza.
Nel frattempo sky perde l'abbonato....se per sky va bene lo sarà pure per me....risparmio di 500€ l'anno!!!
 
ma con l'adesione al listino smart non ci dovrebbe essere l' apertura dei pacchetti mancanti per un tempo limitato? perché io non li vedo?
 
Ciao ragazzi, sono abbonato a Sky smart dal mese scorso e sto valutando se aggiungere Netflix (Sky intrattenimento plus). Volevo chiedere come funzionava il vincolo dei 18 mesi; nel senso che sarei poi obbligato a tenere Sky intrattenimento plus per 18 mesi o potrei toglierlo anche prima senza incorrere in penali? Purtroppo ho l'adsl molto lenta, quindi vorrei decidere se tenerlo o meno dopo averlo testato un po'. Grazie
 
Ciao ragazzi, sono abbonato a Sky smart dal mese scorso e sto valutando se aggiungere Netflix (Sky intrattenimento plus). Volevo chiedere come funzionava il vincolo dei 18 mesi; nel senso che sarei poi obbligato a tenere Sky intrattenimento plus per 18 mesi o potrei toglierlo anche prima senza incorrere in penali? Purtroppo ho l'adsl molto lenta, quindi vorrei decidere se tenerlo o meno dopo averlo testato un po'. Grazie

Intrattenimento Plus si può togliere quando si vuole e senza pagare penali, al pari di Sky Calcio, Sky Kids, Multiscreen e Ultra HD.

I pacchetti soggetti al vincolo di 18 mesi sono Sky Tv, Sky Sport e Sky Cinema.
 
Ancora non avete capito che il problema non sono gli operatori che aprono solo segnalazioni e ticket di assistenza a livello tecnico e/o amministrativo,sono propio questi 2 reparti che da molti anni non esistono più come veri e propri reparti con dipendenti pagati da Sky ma sono gestiti e pagati da aziende esterne che con Sky di fatto non hanno nulla a che fare con i risultati di tempi biblici e problemi che a volte rimangono irrisolti portando l'abbonato all'esasperazione.
Con questi 2 pseudo/reparti di fatto non riesce più nessuno(compresi gli stessi operatori) a parlare , praticamente sono blindati e fanno quello che vogliono(con i loro tempi)molto lontani dalle classiche 48/72 ore previsti da Sky come tempistiche di assistenza.
Bene non benissimo insomma :/
 
Scusate, ho il vecchio listino e vorrei passare a Sky Smart mantenendo i pacchetti che ho: Calcio e Sport.

Quanto pagherei al mese???
 
14,90 Tv + 16 Sport + 5 Calcio (quest'ultimo gratis fino al 30/9) = 35,90 (30,90 fino al 30/9)

Grazie! Non ci sono costi di attivazione?

Sono in dubbio se fare il passaggio oggi o aspettare... Tra qualche settimana potrebbero abbassare i prezzi di Sky Smart o rimarranno invariati?
 
Grazie! Non ci sono costi di attivazione?

Sono in dubbio se fare il passaggio oggi o aspettare... Tra qualche settimana potrebbero abbassare i prezzi di Sky Smart o rimarranno invariati?

Non ha costi di attivazione. Gli attuali prezzi sono validi fino al 29 agosto: https://www.sky.it/content/dam/skyi...sparenza-tariffaria/pdf/SkySmart_20210204.pdf

Di sicuro non li aumentano, sarebbe del tutto controproducente. Puoi aspettare di vedere se dopo il 29 agosto diminuiscono il prezzo di qualcosina.
 
Grazie... Ultima cosa: io sono abbonato da più di dieci anni e come numero di telefono dedicato c'è lo 02-828282.

Per fare il passaggio a Sky Smart devo chiamare quello o c'è un altro numero più adatto?
 
14,90 Tv + 16 Sport + 5 Calcio (quest'ultimo gratis fino al 30/9) = 35,90 (30,90 fino al 30/9)

Ho fatto una chiamata esplorativa e mi hanno detto che il prezzo sarebbe 40,90 al mese perché bisogna aggiungere 5 euro per l'alta definizione...

E' giusto così o vogliono darmi una fregatura? ;)
 
Grazie! Non ci sono costi di attivazione?

Sono in dubbio se fare il passaggio oggi o aspettare... Tra qualche settimana potrebbero abbassare i prezzi di Sky Smart o rimarranno invariati?

Dubito abbassino ulteriormente lo sky smart. Quello che dovevano calare di prezzo, il calcio, lo hanno calato. Non credo abbasseranno sport, forse il cinema ma non avrebbe molto senso visto che chi non lo fa a 10 e’ presumibile non lo faccia nemmeno a 7/8 (e non credo possano scendere ulteriormente).

Magari il 4k potrebbero inserirlo nel pack base. Sarebbe un incentivo niente male in questa corsa all’ultimo abbonato ; )
 
Ho fatto una chiamata esplorativa e mi hanno detto che il prezzo sarebbe 40,90 al mese perché bisogna aggiungere 5 euro per l'alta definizione...

E' giusto così o vogliono darmi una fregatura? ;)

Fregatura. Vogliono rifilarti l'Ultra HD (alias 4K) con 5 euro in più. Respingi tale proposta e digli che vuoi solo Tv (in quest'ultimo HD è già incluso) +Sport+Calcio.


Se poi ti interessa anche il 4K, allora è un altro discorso.
 
Io vorrei capire come funzionerà sky calcio da ottobre in poi.
Quando sarà a 5 euro per tutti e per entrambi i listini, lo si potrà togliere sempre senza penali (salvo offerte combinate, ovvio) giusto?
Di fatto diventa un option a tutti gli effetti?
 
Indietro
Alto Basso