In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Avrei bisogno di un'informazione,chi è passato da alcuni mesi al nuovo listino Smart e ha il Platinum con attivo solo il multiscreen senza il 4k vede nelle sezione offerte del fai da te la possibilità di attivazione di intrattenimento plus e del 4k o bisogna chiamare sempre il servizio clienti per un eventuale e futura attivazione?
O vede solo la possibilità di attivare gli eventuali pack mancanti tra cinema,sport,calcio e Kids e i canali opzionali?

Ultima modifica:
Io ho sia multiscreen che 4K, sul Fai da te compaiono:

Intrattenimento plus (Netflix) a 5€
Sky Calcio a 5€ dal 1 ottobre
Sky Kids a 5€
Canali opzionali a 10,70 l'uno

Nella sezione fai da te della app.mi sono sparite le locandine con i pacchetti dell'abbonamento smart,
prima cliccando su una locandina potevi rimuovere quel pacchetto.Al posto delle locandine esce:eek:ps
non ci sono contenuti dispnibili.Qualcuno sa qualcosa,grazie.

Ultima modifica:
Ok grazie Papu per la dritta,aspetto ora che qualche altro utente che non ha attivo il 4k avendo il platinum e il solo multiscreen se ha la possibilità di attivare il 4k dal fai da te.
Lo chiedo perché ho disattivato per il momento sia il 4k che intrattenimento plus ma non vedo la possibilità di un'eventuale riattivazione(forse) non prima di ottobre/novembre.
Prossimo passo la disattivazione entro il 30 settembre del pack calcio e i primi giorni di ottobre attiverò il pack sport che per il momento ho in free vision fino al 30 settembre.
Il calcio lo potrei tenere solo se Sky acquistasse i diritti della Lega Pro ma da quello che leggo rimarrà solo una speranza.

Ultima modifica:
Nella sezione fai da della app.mi sono sparite le locandine con i pacchetti dell'abbonamento smart,
prima cliccando su una locandina potevi rimuovere quel pacchetto.Al posto delle locandine esce:eek:ps
non ci sono contenuti dispnibili.Qualcuno sa qualcosa,grazie.

Se negli ultimi giorni hai fatto qualche modifica all'abbonamento è normale e devi aspettare che si aggiorni il fai da te,sennò potrebbe essere un problema momentaneo.

Io ho sia multiscreen che 4K, sul Fai da te compaiono:

Intrattenimento plus (Netflix) a 5€
Sky Calcio a 5€ dal 1 ottobre
Sky Kids a 5€
Canali opzionali a 10,70 l'uno
Ma chi ha già un'abbonamento a netflix come ci si comporta con lo sky q?Si passa a pie pari l'accont su sky q?:evil5:In caso di futuro passaggio a sky q.

Ma chi ha già un'abbonamento a netflix come ci si comporta con lo sky q?Si passa a pie pari l'accont su sky q?:evil5:In caso di futuro passaggio a sky q.

devi aggiungere Intrattenimento plus e trasferire il pagamento di Netflix in fattura Sky.

altrimenti tutto rimane separato.

Scusate vorrei capire una cosa di SKY, ​io con qualunque operatore ho parlato sia in chat sul sito SKY che al numero 02828282 mi hanno sempre confermato che l'offerta del calcio azzerato per 18 mesi dal 1 Ottobre che ho attivato qualche giorno fa se passo al listino smart rimaneva attiva. Adesso ho chiamato per effettuare il passaggio al listino smart e quando ho effettuato l'ennesima conferma all'operatrice che stava per attivarmi il listino smart mi ha detto che l'offerta non può essere attivata sul listino smart. Qualcuno mi potrebbe dare la conferma se l'offerta del calcio a zero per 18 mesi è attivabile anche sul listino smarto o no?

Se elimino Sky Kids elimino solo i programmi per bambini o anche altri canali?
Grazie.

Ciao ragazzi, oggi stavo rimuovendo il 4K dal mio profilo Smart. Ma mi sa che rimuovendo il 4K viene eliminato anche il semplice hd! Come è possibile? Ma da quello che c’è scritto quando provo a rimuovere il pacchetto dal fai da te sembra proprio così! Vi allego l’immagine //uploads.tapatalk-cdn.com/20210809/2355f091c5c8e3d3b82b46f5719486b1.jpg
È un'inesattezza di quelle pagine, voluta o no non entro nel merito. Ormai non esiste più un pacchetto HD quindi togliendo il 4k l'hd ovviamente rimane. Se non sei convinto chiama il servizio clienti e lo fai fare a loro. Io avevo il 4k e poi l'ho tolto ed è così come ti ho detto

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi, oggi stavo rimuovendo il 4K dal mio profilo Smart. Ma mi sa che rimuovendo il 4K viene eliminato anche il semplice hd! Come è possibile? Ma da quello che c’è scritto quando provo a rimuovere il pacchetto dal fai da te sembra proprio così!

Vai tranquillo, è un refuso.

Scusate vorrei capire una cosa di SKY, ​io con qualunque operatore ho parlato sia in chat sul sito SKY che al numero 02828282 mi hanno sempre confermato che l'offerta del calcio azzerato per 18 mesi dal 1 Ottobre che ho attivato qualche giorno fa se passo al listino smart rimaneva attiva. Adesso ho chiamato per effettuare il passaggio al listino smart e quando ho effettuato l'ennesima conferma all'operatrice che stava per attivarmi il listino smart mi ha detto che l'offerta non può essere attivata sul listino smart. Qualcuno mi potrebbe dare la conferma se l'offerta del calcio a zero per 18 mesi è attivabile anche sul listino smarto o no?
Interessa anche a me sapere se una volta passati a Smart si possono attivare i pack mancanti dal Fai da Te con qualche scontistica e se l'eventuale aggiunta modifichi la data di scadenza del vincolo a 18 mesi. Grazie per le risposte.

È un'inesattezza di quelle pagine, voluta o no non entro nel merito. Ormai non esiste più un pacchetto HD quindi togliendo il 4k l'hd ovviamente rimane. Se non sei convinto chiama il servizio clienti e lo fai fare a loro. Io avevo il 4k e poi l'ho tolto ed è così come ti ho detto

Grazie per la risposta! Domani per sicurezza chiamo e chiedo! Poi procederò alla disattivazione

mi confermate che se attivo il pack calcio su listino smart, poi lo osso rimuovere senza penali? grazie

Indietro
Alto Basso