In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

mi confermate che se attivo il pack calcio su listino smart, poi lo osso rimuovere senza penali? grazie
Lo puoi rimuovere senza penali fino al 31/12/2021 ed attivandolo ad esempio oggi è gratis fino al 30/9/2021.
Però sinceramente non ho capito che penali si pagano dal 1/1/2022 se dal 1/10/2021 passa a listino a 5 euro e da quello che ho letto sarà un pack non soggetto a vincoli come intrattenimento plus e Kids.
Gli unici pack che rimarranno soggetti a vincoli saranno sport,cinema e naturalmente Sky TV se si disdice tutto l'abbonamento.

da quando ho attivato sky smart ormai non riesco più ad entrare nella sezione abbonamento dell'area fai da te, possibile che non ci sia nulla da fare?

Cattura.png

anche da app stessa cosa

Ultima modifica:
prova ad inviare un reclamo per motivi amministrativi, e chiedi di venire ricontattato (inserisci il recapito); magari allega anche la schermata che ti appare nell’area clienti:

https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo

fatto, grazie...
Volevo semplicemente rimuovere sky kids che mi è stato lasciato nei pacchetti nonostante al telefono avessi espressamente richiesto la sua rimozione.
Ho intanto provato a chiedere di toglierlo al telefono e mi hanno detto che da settembre non lo avrò più, ovviamente senza pagare alcuna penale. Ma di tutto ciò nessuna conferma via email.

Ultima modifica:
Come hai risolto?
Attraverso il reclamo sul sito allegando l'immagine in cui si vedeva che la mia area abbonamento sul fai da te era vuota.
Mi ha telefonato Sky da Cagliari dicendomi che avevano risolto e mentre ero al telefono con l'operatore ho controllato al PC ed effettivamente erano visibili tutti i pacchetti.
Clicca sul link che ha messo Albert e ti chiameranno nel giro di poche ore.

Attraverso il reclamo sul sito allegando l'immagine in cui si vedeva che la mia area abbonamento sul fai da te era vuota.
Mi ha telefonato Sky da Cagliari dicendomi che avevano risolto e mentre ero al telefono con l'operatore ho controllato al PC ed effettivamente erano visibili tutti i pacchetti.
Clicca sul link che ha messo Albert e ti chiameranno nel giro di poche ore.

Grazie

Lo richiedo di nuovo con la speranza che qualcuno mi risponda.
Chi ha il piano Smart con il platinum col solo multiscreen attivo(quindi senza 4k),nella sezione"offerte "del fai da te vede la possibilità di attivare il 4k o bisogna chiare sempre il servizio clienti per un'eventuale attivazione?

Chi ha il piano Smart con il platinum col solo multiscreen attivo(quindi senza 4k),nella sezione"offerte "del fai da te vede la possibilità di attivare il 4k o bisogna chiare sempre il servizio clienti per un'eventuale attivazione?

Io l’ho disattivato ieri, quando scomparirà dal mio abbonamento ti saprò dire se si ha la possibilità di attivarlo dal fai fa te o bisognerà chiamare!

Ciao, io ho sky smart con multiscreen, mentre il 4k non è attivo. Se entro sul fai da te dall'app my sky posso attivare l'opzione 4k in autonomia

Io l’ho disattivato ieri, quando scomparirà dal mio abbonamento ti saprò dire se si ha la possibilità di attivarlo dal fai fa te o bisognerà chiamare!
Ok grazie,almeno tu ti sei degnato di rispondere mentre c'è chi si trova nelle condizioni che ho sopra descritto ,legge e non risponde.
E sono sicuro di quello che scrivo perché molto utenti del forum hanno il platinum col solo multiscreen e sono sempre qui sul forum a scrivere e rispondere su altre discussioni .
Comunque ancora grazie per avermi risposto.

Ciao, io ho sky smart con multiscreen, mentre il 4k non è attivo. Se entro sul fai da te dall'app my sky posso attivare l'opzione 4k in autonomia
Ok grazie per la testimonianza ,a questo punto è evidente che c'è qualche anomalia sul mio contratto dato che tramite fai da te non ho la possibilità di riattivazione del 4k.
Posso attivare solo sport ,cinema intrattenimento plus,Kids e i 4 canali opzionali.

Ok grazie per la testimonianza ,a questo punto è evidente che c'è qualche anomalia sul mio contratto dato che tramite fai da te non ho la possibilità di riattivazione del 4k.
Posso attivare solo sport ,cinema intrattenimento plus,Kids e i 4 canali opzionali.

prova ad inviare un reclamo per motivi amministrativi, e chiedi di venire ricontattato (inserisci il recapito); magari allega anche la schermata che ti appare nell’area clienti:

https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo

@aihcnim, prova a fare così, almeno senti che ti dicono.

Buonasera a tutti!

Da qualche mese ho effettuato con successo il passaggio al nuovo listino Sky Smart. In questi giorni stavo valutando di passare da Sky Q Black a Sky Q Platinum per il multivision. Chiamo per sentire i prezzi ed in che modo potrei richiederlo, ma mi viene comunicato che al momento non è previsto l’upgrade tecnologico per gli utenti dei nuovi listini(?!) Quindi io non posso proprio cambiare decoder per avere il multivision? Risolverei qualcosa ad andare in un centro Sky oppure il signore che mi aveva risposto al telefono aveva completamente ragione?

Buonasera a tutti!

Da qualche mese ho effettuato con successo il passaggio al nuovo listino Sky Smart. In questi giorni stavo valutando di passare da Sky Q Black a Sky Q Platinum per il multivision. Chiamo per sentire i prezzi ed in che modo potrei richiederlo, ma mi viene comunicato che al momento non è previsto l’upgrade tecnologico per gli utenti dei nuovi listini(?!) Quindi io non posso proprio cambiare decoder per avere il multivision? Risolverei qualcosa ad andare in un centro Sky oppure il signore che mi aveva risposto al telefono aveva completamente ragione?
Pare che sia assurdamente vero

E se io (che al momento ho myskyhd + multiscreen) volessi passare al nuovo listino mantenendo il multiscreen ma aggiungendo lo sky q platinum non potrei farlo???

E se io (che al momento ho myskyhd + multiscreen) volessi passare al nuovo listino mantenendo il multiscreen ma aggiungendo lo sky q platinum non potrei farlo???
per passare ai nuovi listini, a parte alcuni casi serve già uno skyQ. quindi chiamando ti diranno cosa fare. probabilmente sarà necessario prima passare a skyQplatinum e poi attivare il nuovo listino

Se ti posso essere di aiuto anch’io vedo dal fai da te la possibilità di attivare il 4K. Ho un platinum con multisceen e piano Smart.

Indietro
Alto Basso