Allora,tu riesci a vedere il canale 213?
Riesci a scaricare i contenuti ondemand in 4k del cinema e serie TV?
Per quanto riguarda Netflix ti hanno detto una fesseria perché se hai veramente attivo e funzionante il 4k devi avere anche e subito attivo il piano premium di Netflix.
Se non è così devono da remoto eseguire un comando per farti l'upgrade al piano premium ,ma in questo caso non è una procedura che devono eseguire i pseudo cervelloni e nullafacenti di quel fantomatico reparto che loro chiamano "tecnico",ma gli stessi operatori.
Viceversa se il problema era per avere il piano premium di Netflix con multiscreen attivo (senza avere il 4k),in quel caso lo dovrebbero fare i cervelloni che nel 99,99 % dei casi non fanno mai e non solo questo.
Richiama i l servizio clienti e digli esplicitamente che ti devono attivare"subito" il piano premium di Netflix perché hai attivi il multiscreen e il 4k.
Non hanno scuse in questo caso.
Lo stesso problema che hai tu a me l'hanno risolto facendo un aggiornamento che loro chiamano "pering"del mio abbonamento.