In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Magari, però mi sembra molto strano che abbiano prorogato la visione free del pack sport per gli abbonati extra.
E poi c'è anche la situazione del pack calcio ancora attivo per chi ha richiesto la rimozione.
E come se stiano prendendo del tempo per decidere cosa fare del pack calcio e nel frattempo prorogano la visione free del pack sport.
Domani ne sapremo di più per quanto riguarda il pack calcio perché io per una questione di principio che non sto più qui a spiegare non ho minimamente intenzione di pagarlo.

Non so io ho chiesto di disattivare il calcio ed oggi vedo calcio a -15 euro (e sport a 16 euro). In effetti facendo i conti è come se avessero messo lo sport 1 euro e il calcio gratis. Magari è un errore e lo sistemano domani, non ho ricevuto nessuna comunicazione.
Non ho sport e ho chiesto la chiusura del calcio al 30 settembre...vedo ancora entrambi e anche io lo trovo a -15 il calcio

Non ho sport e ho chiesto la chiusura del calcio al 30 settembre...vedo ancora entrambi e anche io lo trovo a -15 il calcio
Ultimo aggiornamento: sul sito costo normale però aggiornato al 30/9 col calcio gratis, sull'APP My Sky ora vedo il calcio a 5 euro (anche se in realtà la visione è disabilitata). Sembra si aggiorni l'APP con un giorno di ritardo (almeno) e il sito almeno 2 giorni dopo.

Anche io, niente calcio né sport ed è tornato tutto alla normalità anche il prezzo

Anche io ho ricevuto il messaggio di Sky sport gratis per tutto
Ottobre! Ma in realtà non lo vedo..i canali sport sono tutti bloccati!

Ho chiamato in chat mi hanno detto che il mio account era bloccato (o qualcosa di simile) e hanno segnalato la cosa.

Anche io ho ricevuto il messaggio di Sky sport gratis per tutto
Ottobre! Ma in realtà non lo vedo..i canali sport sono tutti bloccati!
Non vedi i canali del pack sport perché sicuramente non hai attivo il pack calcio.
Diciamo che Sky ha fatto la furba scrivendo nel messaggio sul decoder che era una promo legata solo al servizio extra ma in realtà si deve avere anche il pack calcio attivo.
Stessa situazione della precedente visione free del pack sport fino al 30/9 dove oltre ad extra bisognava avere anche il pack calcio gratis che in quel caso era gratis.

Ultima modifica:
Se avete disdetto il Calcio, non avete diritto allo Sport free

Penso anch'io. Ma è solo un pensiero, perchè il messaggio a schermo recitava che era un omaggio per me che ero cliente Extra da più di dieci anni. Nessuna menzione della necessità di avere il pack Calcio attivo. Potevano fare almeno un errata corrige (prima che intervenga il precisetti di turno, non c'è l'apostrofo ad "un" perchè la locuzione è maschile); invece fanno l'ennesima figura da venditori di pentole sull'autobus, con i clienti che devono informarsi sui forum del motivo per cui i canali promessi sono chiusi...

questi non hanno ancora corretto sul loro sito ufficiale il fatto che togliendo il 4k...si rimane con la visione di skyHD(mentre nel messaggio viene scritto che togli tutto). figurati se pensano a riscrivere un messaggio sul decoder. è informativo se ti tocca lo hai attivo altrimenti va bene cosi:eusa_wall:

non hanno ancora sistemato da anni certe attivazioni di intrattenimento plus e da mesi la questione del profilo premium negato a chi ha il solo pacchetto multiscreen

Penso anch'io. Ma è solo un pensiero, perchè il messaggio a schermo recitava che era un omaggio per me che ero cliente Extra da più di dieci anni. Nessuna menzione della necessità di avere il pack Calcio attivo. Potevano fare almeno un errata corrige (prima che intervenga il precisetti di turno, non c'è l'apostrofo ad "un" perchè la locuzione è maschile); invece fanno l'ennesima figura da venditori di pentole sull'autobus, con i clienti che devono informarsi sui forum del motivo per cui i canali promessi sono chiusi...

Comparso pure a me…vado a controllaree nulla… ho capito subito la fregatura :(

A proposito di refusi, sono passato da mesi al nuovo listino Smart quindi le questioni sconti del vecchio listino non c'entrano più niente, ancora oggi all'accesso a volte mi compare:

Una sorpresa per te

Ti ricordiamo che lo sconto sul tuo abbonamento in scadenza nel corso del 2021 sarà rinnovato per altri 3 ANNI.

ecc...

A proposito di refusi, sono passato da mesi al nuovo listino Smart quindi le questioni sconti del vecchio listino non c'entrano più niente, ancora oggi all'accesso a volte mi compare:

Una sorpresa per te

Ti ricordiamo che lo sconto sul tuo abbonamento in scadenza nel corso del 2021 sarà rinnovato per altri 3 ANNI.

ecc...

A me di tanto in tanto esce il pop-up con i 4 nuovi canali !!!

stai fresco, ho l’ account bloccato dà giugno… pec , chat , telefonate … fatte numerose segnalazioni, zero riscontri… hanno interesse solo a proporti sky wifi

tutto il mondo è paese...dato che non mi è consentito attivare la app della postepay e mi tocca accedere da web con sms come un ultra90enne con nokia

Indietro
Alto Basso