In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Concordo. Basta non aderire e il problema di risolve :)
Io dopo quasi 8 anni di Sky, sono stato costretto a dare disdetta e il mio abbonamento cessa domani. Non sono accettabili questi prezzi per i contenuti offerti. Mi auguro di trovare in Now Tv una valida alternativa un pò più economica e che non cessi di esistere. Mi dispiace dire queste cose, ma spero che ci sia una massiccia dose di disdette.

Sarà contento Royalpains :badgrin:

Poi inizierà con il 4K visto che sarà anche un'opzione

Come opzione il 4K lo vedo una cosa buona, alla fine poi non è che ci sia chissà cosa.
Davvero, adesso vediamo quale sarà la prossima battaglia. Forse il cinema troppo caro e senza manco i pregiati cinepanettoni :D

Per evitarvi sangue amaro, il DTT cominciate a far finta che non esista. Così pian piano vi abituate all'idea ;)

Eh ok ragazzi però non va mai bene niente :D

Per 10 anni ho letto su questo forum che il pacchetto base costava troppo e che fosse vergognoso far pagare l'HD

In pratica il pacchetto SKY TV + HD + SKY Go Plus che oggi a listino sta a 33,4 €/mese passa a 14,9 €/mese e non va bene lo stesso :D

Cioè è impossibile far contenti tutti

non deve accontentare tutti gli abbonati ci mancherebbe
ma deve anche tenere conto che gli eventi calcistici non saranno in esclusiva e quindi dato che ci sarà un’alternativa i costi di sport e calcio sono eccessivi

ma deve anche tenere conto che gli eventi calcistici non saranno in esclusiva e quindi dato che ci sarà un’alternativa i costi di sport e calcio sono eccessivi

per giuducarli eccessivi occorrera' vedere la alternativa ott quanto chiedono..

Comunque sul discorso prezzi calcio e sport è tutto da vedere. Qui hanno deciso di fare i nuovi listini a febbraio 2021. Ma nulla vieta che se non comprano quasi niente quei prezzi cambino. Cioè da febbraio a settembre questi prezzi sono in linea per ripagare i costi del calcio di questo triennio. Dopo si vedrà, per quello anche la decisione unilaterale di prolungare la scontistica per altri 3 anni, va bene adesso, e io e credo tanti valuteremo il da farsi solo dopo che si saprà la situazione definitiva di serie A, coppe europee principalmente, e anche serie B che in minimo può influire nelle decisioni. È chiaro che una grande azienda ragiona sul largo periodo, quindi potrebbe già avere la situazione chaira.

Ultima modifica:

La mancanza dell'esclusiva è dovuta a una sentenza indecorosa, non è colpa loro. Se l'utente considera i prezzi eccessivi non avrà problemi ad abbonarsi a Mediaset Play o DAZN o chi sarà

Ma occhio che poi per vedere tutto i costi si alzano in fretta. Se interessa SOLO il calcio è chiaro che SKY non è conveniente e mai lo sarà

Però già per Serie A e Champions ci vorranno 3 OTT in ogni caso

Esatto, vediamo la somma dei prezzi OTT e poi si fanno i conti

Molti sono convinti che se Amazon, DAZN o Discovery spendessero un miliardo per la Serie A e 300 milioni per la Champions, Prime Video continuerebbe a costare 36€/anno, DAZN 10€/mese e Eurosport player 70€/anno. Fino a quando non si scontreranno con la realtà e diranno che si sono Sky-izzati

Molti sono convinti che se Amazon, DAZN o Discovery spendessero un miliardo per la Serie A e 300 milioni per la Champions, Prime Video continuerebbe a costare 36€/anno, DAZN 10€/mese e Eurosport player 70€/anno. Fino a quando non si scontreranno con la realtà e diranno che si sono Sky-izzati

Hai ragione, e già il fatto che Amazon non ha fatto offerte avrebbe dovuto farglielo capire, un conto é una partita di Champion a settimana, che si ripaga da sola con i servizi di prime con i nuovi utenti che si abboneranno. Un conto la serie A che avrebbe fatto aumentare il prezzo, o sarebbe stata una vera opzione dentro prime video.

Piccolo OT: basta dire che la Serie A per l'eventuale canale della lega ha fissato un prezzo di 29,90 al mese

Prendete i prezzi scritti da Ercolino (ammettendo che Sky riesca a prendere per il prossimo triennio tutte le partite di Serie A, anche se non in esclusiva per via della sentenza...):
Sky TV+Sky Calcio = 31 euro al mese (15+16 "in contract")

Come vedete, siamo lì come prezzo...

Vedere la Serie A costa, perchè i diritti tv costano tanto.

Piccolo OT: basta dire che la Serie A per l'eventuale canale della lega ha fissato un prezzo di 29,90 al mese

Prendete i prezzi scritti da Ercolino (ammettendo che Sky riesca a prendere per il prossimo triennio tutte le partite di Serie A, anche se non in esclusiva per via della sentenza...):
Sky TV+Sky Calcio = 31 euro al mese (15+16 "in contract")

Come vedete, siamo lì come prezzo...

In quel caso sky metterebbe di tasca sua la differenza ad ogni abbonato?
Mah. Ne riparliamo nel suo thread che va approfondita meglio questa cosa :)

Indietro
Alto Basso