In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Forse solo passando ai nuovi listini, ma prima o poi dovranno farlo tutti gli abbonati.

Una cosa che può frenarci di passare subito ai nuovi listini, è se abbiamo ad esempio uno o più pack come Cinema e Sport a 3,90 o 5,90.

certo che ora mi arriva la promo "sconti bloccati per 3 anni" ....a 22 euro skytv+cinema+hd ...boh...vediamo quando esce il nuovo listino

Oggi un'operatrice di sky con cui ho concordato il rinnovo dell'abbonamento mi ha detto che i canali che erano su sky famiglia (documentari e serie tv) passeranno automaticamente su skytv e saranno visibili a tutti, anche a chi ha abbonamenti con scontistiche varie.
Quindi, chi ha Famiglia avrà lo sconto di € 5/mese?

Ma intrattenimento plus che era collegato a Sky famiglia, a cosa sarà collegato ora, non credo lo tengano collegato a famiglia, sarebbe assurdo

Ma intrattenimento plus che era collegato a Sky famiglia, a cosa sarà collegato ora, non credo lo tengano collegato a famiglia, sarebbe assurdo
Credo lo colleghino al pacchetto SkyTV(o intrattenimento in base a come lo vorranno chiamare).
È solo una supposizione

Credo lo colleghino al pacchetto SkyTV(o intrattenimento in base a come lo vorranno chiamare).
È solo una supposizione

Più logico che Netflix diventi un option a sé stante.
Non avrebbe senso collegarlo a un pacchetto che tutti hanno perché obbligatorio.

Vista la convenienza del nuovo pacchetto base, ritengo difficile che continuino molte offerte di pack scontati da aggiungere nel fai da te.

no, continuerà a pagare 5 euro per il pacchetto Bambini, a meno che non abbassino il prezzo.
Oppure se non interessano i canali per bambini di Sky (poca roba da quando sono spariti anche i Disney) non si fa il pack bambini.
Bisogna vedere a quanto danno il pack bambini con Disney+ per valutare cosa fare. Ma si intende quasi sicuramente solo con Sky Q.

Più logico che Netflix diventi un option a sé stante.
Non avrebbe senso collegarlo a un pacchetto che tutti hanno perché obbligatorio.
Nono infatti intendevo che che sky intrattenimento diventa il pacchetto standard e che se vuoi puoi renderlo "plus" con l'aggiunta di Netflix.
Assolutamente non sarebbe possibile includerlo a priori e neanche obbligati un cliente ad averlo.

Ed HD gratis , quindi altri soldi risparmiati

Quello che si risparmierà sui pacchi base, hd ecc verrà in parte recuperato dai pacchetti sport e calcio. Ora con le promozioni c’è chi li paga anche 3,90€ al mese, col listino nuovo saranno entrambi a 16€ al mese e stavolta sarà gran difficile avere sconti sui pacchetti Premium

Quello che si risparmierà sui pacchi base, hd ecc verrà in parte recuperato dai pacchetti sport e calcio. Ora con le promozioni c’è chi li paga anche 3,90€ al mese, col listino nuovo saranno entrambi a 16€ al mese e stavolta sarà gran difficile avere sconti sui pacchetti Premium

C'è da dire che è stato detto che i pack calcio e sport saranno a 16 euro però è stato anche detto che la presentazione del nuovo listino era ieri quindi aspettiamo notizie ufficiali.

C'è da dire che è stato detto che i pack calcio e sport saranno a 16 euro però è stato anche detto che la presentazione del nuovo listino era ieri quindi aspettiamo notizie ufficiali.

Sì, certo aspettiamo il comunicato ufficiale prima di trarre conclusioni

Indietro
Alto Basso