Penso che il Platinum costi i 5€ del 4K + altri 6€ per il servizio Multiscreen.Scusa ercolino e il costo del serivizio SKY Q sparisce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che il Platinum costi i 5€ del 4K + altri 6€ per il servizio Multiscreen.Scusa ercolino e il costo del serivizio SKY Q sparisce?
Ma di quale pacchetto Netflix parliamo, quello con il 4K e 4 dispositivi o quello HD e 2 dispositivi?
Nel "in contract" il 4K è da pagare a parte (5 euro), quindi penso HD e 2 dispositivi.
Ma se aggiungo l'opzione 4K allora diventa Premium 4K come ce l'ho adesso?
Perché il pack cinema deve allinearsi ai prezzi di Netflix, Amazon, Disney+ etc.
I Pack Sport e Calcio hanno costi clamorosi in termini di diritti rispetto al pack cinema e quasi tutta roba esclusiva
Non che mi interessino personalmente, ma non vedo nulla che riguardi i cartoni. Finiscono tutti dentro Sky tv?
Altra cosa: con questo finisce tutta la storia di pack scontati, retention e compagnia?
Penso che il Platinum costi i 5€ del 4K + altri 6€ per il servizio Multiscreen.
Kids 5€ a parte. Questo pacco sarà un totale fallimento e non lo farà nessuno
Non che mi interessino personalmente, ma non vedo nulla che riguardi i cartoni. Finiscono tutti dentro Sky tv?
Altra cosa: con questo finisce tutta la storia di pack scontati, retention e compagnia?
C'è l'opzione Kids
5 euro in contract
5 euro out contrat, inclusa per tutta la CB
Comunque ripeto prendeteli ancora con le molle![]()
Ho paura, tanta paura... abbonamento da togliere al volo... se la F1 si vede ovunque così come la Champions League (grazie amici baristi) direi che 19 euro al mese sono esagerati.19 (Sport)
19 (Calcio)
Ho now tv full a 30€ e finché dura non lo tocco. Quando non funzionerà più, di certo non torno a questi prezzi. Starò allegramente senzaSe hai sconti vari ti consiglio di non passare al nuovo , se passi al nuovo i tuoi sconti verranno tolti , da ora in poi finisce l’era degli sconti , puoi abbonarti e disdire quando vuoi senza sconti come netflix , Disney etcc... oppure con sconti fermi fino a 18 mesi .
Quindi si tratta di un'opzione e non di un vero pack: quindi si può mettere e togliere facilmente?