A breve lo scopriremoComunque io non ci credo che ai nuovi abbonati non faranno offerte di 12-18 mesi sul prezzo di listino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A breve lo scopriremoComunque io non ci credo che ai nuovi abbonati non faranno offerte di 12-18 mesi sul prezzo di listino
Skytv calcio sport HD 31,20
Oltre alle difficoltà di capire se questo prezzo sia più o meno buono rispetto a nuovi listini, il grosso problema è che oggi non si sa quali eventi comprenda nella prossima stagione
credo che servirà anche per Netflix, Disney + in 4K, non credo che arriverà un canale lineare sky... troppi pochi eventi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se i 5 euro del 4k serviranno anche per il 4k di Netflix chi si abbonerà a Skytv+ intrattenimento plus a 19,90 con quale profilo gli verrà attivato Netflix?credo che servirà anche per Netflix, Disney + in 4K, non credo che arriverà un canale lineare sky... troppi pochi eventi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non sapevo se chiederlo qui o nella discussione ufficiale del Platinum ma ho una domanda.
Anche se l'accordo TIM-Disney scade il 24 marzo potrebbe essere che prima di quella data aggiungano l'app sul Q senza l'offerta anessa?
lo chiedo più che altro perché con l'arrivo della sezione star su Disney plus a fine febbraio molte delle serie Fox che guardo passerebbero a Disney e non vorrei dover comprare un TV box solo per vederle.
Potrebbe sembrare controproducente ma in questo modo potrebbero anche usarla come manovra per far capire al cliente che per avere qualcosa di "Premium" si ha bisogno anche di Disney plus.
Chiedo scusa se sono andato OT ma non sapevo in quale discussione chiederlo.
Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma dovrebbe essere effettivo, tra domani e dopodomani.Da quando parte questo nuovo listino?
Se questo nuovo listino ci sarà, partirà una volta che sky darà l'ufficialità.Da quando parte questo nuovo listino?
Comunque io non ci credo che ai nuovi abbonati non faranno offerte di 12-18 mesi sul prezzo di listino
Comunque oggi ho sentito una pubblicità alla radio di sky che per nuovi abbonati Skytv+Netflix a 19,90 per 12 mesi.
le serie che stai seguendo su fox...rimangono su fox. non è che quando apre star sparisce il canale e devi abbonarti a disney. vale solo per le nuove serie(che non sono ancora in onda) e se e quando disney dovesse rinunciare ai canali fox su sky. ma dato che a breve si accorderanno per la app su skyQ e si ipotizza una partnership tipo sky+netflix...escluderei che vogliano togliere i canali lineari che sarebbero comunque una cosa in + che fa ascolti anche rimettendo sempr le solite 3 cose a sfinimento
Sul sito tutte le offerte scadono alle 23 di oggi.
Annuncio ufficiale da domani?
Non ci voglio credere.....
Poco fa un operatore mi ha detto che per il momento chi ha degli sconti attivi non cambia nulla,quando finiranno gli sconti verremo contattati o mandiamo la disdetta per decidere se accettare nuove promo che saranno diverse in base all'anzianità dato che con molta probabilità chi paga di meno ora non accetterà i costi dei due listini.
Ma le disdette non dovevano essere eliminate?![]()
A parte il fatto che di comunicazioni ufficiali non ce ne sono e qui si fanno solo ipotesi, ti hanno detto una cosa assolutamente logica. Per i contratti in essere non cambia nulla. Quando si manderà disdetta del proprio contratto, verrà proposto il nuovo listino se si vuole restare. Non vedo nulla di strano![]()