In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Se ci sarà un pacchetto "4K" vuol dire che ci sarà uno o due canali lineari in quel formato tipo Sky Intrattenimento 4K (serie tv, documentari e cinema) e Sky Sport 4K (calcio e il meglio dello sport)?

Ma dite i prezzi saranno bloccati? Nel senso a me basta (per quello che personalmente ormai Sky offre) vedere il Milan, due tre programmi TV e pagare il meno possibile. 😅❤️
Se mi faccio solo TV loro vendendo che da 10 anni ho sport o calcio o entrambi (quando c c’erano c buone offerte ripo i ticket) vuoi che non me ne offrano uno scontandolo? Mah...

Cmq io sono in scadenza proprio in questi giorni chissà cosa sarà di me 😅🙈 se qualche buonanima vuole darmi una mano sicuramente siete più preparati di me. 💪🏼

Raga cosa dite voi?
Io tra l’altro sono in unansiteuazione particolare..e ho ancora poco tempo prima del fatidico 4 febbraio.

Non vedo che aiuto possiamo darti. Quello che si sa (e comunque sono indiscrezioni) le hai letture anche tu. Il fatto che a te interessi vedere solo le partite del Milan non credo che a Sky interessi particolarmente :) e probabilmente uno degli obiettivi è proprio togliere queste promo su misura
Se vuoi pagare il meno possibile è Skytv+Calcio a 15+16€ per 18 mesi

Si certo lo dicevo con ironia..
Vi proponevo il tema..se faccio solo TV dire che Sky vedendo che ho sempre avuto sport o calcio non me ben ogmffrano uno scontato? Mi sembra molto strano..certo dovrei stare un po’ senza partite
Io sono anche in disattivazione e gli sconti mi scadono 8 febbraio quindi situazione particolare proprio a cavallo del cambio..

Specificavo appunto i miei interessi per sottolineare, ormai che c’è pochissimo, che non sono intenzionato pagare più di quello che pago ora..

Non sapevo se chiederlo qui o nella discussione ufficiale del Platinum ma ho una domanda.
Anche se l'accordo TIM-Disney scade il 24 marzo potrebbe essere che prima di quella data aggiungano l'app sul Q senza l'offerta anessa?
lo chiedo più che altro perché con l'arrivo della sezione star su Disney plus a fine febbraio molte delle serie Fox che guardo passerebbero a Disney e non vorrei dover comprare un TV box solo per vederle.
Potrebbe sembrare controproducente ma in questo modo potrebbero anche usarla come manovra per far capire al cliente che per avere qualcosa di "Premium" si ha bisogno anche di Disney plus.
Chiedo scusa se sono andato OT ma non sapevo in quale discussione chiederlo .

Non sapevo se chiederlo qui o nella discussione ufficiale del Platinum ma ho una domanda.
Anche se l'accordo TIM-Disney scade il 24 marzo potrebbe essere che prima di quella data aggiungano l'app sul Q senza l'offerta anessa?
lo chiedo più che altro perché con l'arrivo della sezione star su Disney plus a fine febbraio molte delle serie Fox che guardo passerebbero a Disney e non vorrei dover comprare un TV box solo per vederle.
Potrebbe sembrare controproducente ma in questo modo potrebbero anche usarla come manovra per far capire al cliente che per avere qualcosa di "Premium" si ha bisogno anche di Disney plus.
Chiedo scusa se sono andato OT ma non sapevo in quale discussione chiederlo .

No , non è possibile deve finire l’accordo con Tim .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso