Ma a prescindere dall'entità, è sicuro che ci saranno degli sconti per gli extra+10 ?
Assolutamente no, nulla è ufficiale di quello che c'è scritto in questa discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a prescindere dall'entità, è sicuro che ci saranno degli sconti per gli extra+10 ?
Assolutamente no, nulla è ufficiale di quello che c'è scritto in questa discussione![]()
Ho imparato in più di 10 anni di permanenza in questo forum, che finché non è tutto nero su bianco, ovverosia ufficialità, tutto può cambiare, anche eventuali voci di corridoioin realta siamo su scherzi a parte![]()
Si sa niente di Disney+? Ci sarà un'offerta dedicata come avviene per Netflix?
Si sa niente di Disney+? Ci sarà un'offerta dedicata come avviene per Netflix?
Disney+ è in esclusiva (per ora) su TIM, non possono esserci offerte![]()
L'esclusiva di TIM scade a fine marzo
Ma dite i prezzi saranno bloccati? Nel senso a me basta (per quello che personalmente ormai Sky offre) vedere il Milan, due tre programmi TV e pagare il meno possibile.
Se mi faccio solo TV loro vendendo che da 10 anni ho sport o calcio o entrambi (quando c c’erano c buone offerte ripo i ticket) vuoi che non me ne offrano uno scontandolo? Mah...
Cmq io sono in scadenza proprio in questi giorni chissà cosa sarà di mese qualche buonanima vuole darmi una mano sicuramente siete più preparati di me.
![]()
Ma nella fattispecie il 4K dovrei pagarlo per vedere cosa?
Non sapevo se chiederlo qui o nella discussione ufficiale del Platinum ma ho una domanda.
Anche se l'accordo TIM-Disney scade il 24 marzo potrebbe essere che prima di quella data aggiungano l'app sul Q senza l'offerta anessa?
lo chiedo più che altro perché con l'arrivo della sezione star su Disney plus a fine febbraio molte delle serie Fox che guardo passerebbero a Disney e non vorrei dover comprare un TV box solo per vederle.
Potrebbe sembrare controproducente ma in questo modo potrebbero anche usarla come manovra per far capire al cliente che per avere qualcosa di "Premium" si ha bisogno anche di Disney plus.
Chiedo scusa se sono andato OT ma non sapevo in quale discussione chiederlo.
La formula1Ma nella fattispecie il 4K dovrei pagarlo per vedere cosa?