In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Non credo, Disney ha chiuso con i canali linerari, spariranno anche i Fox marchio che tra l'altro nemmeno possiede.
Anzi, col passaggio dei contenuti ex Fox su Star, i canali sarebbero del tutto ridondanti.

Quindi alla fine Sky diventerebbe un contenitore di contenitori?
Discovery ha creato DiscoveryPlus
DisneyPlus ha il mondo disney fox e altro
Netflix e Amazon ormai fanno loro le serie e hanno cataloghi grandi
Dazn ha lo sport il resto si prende dai singoli network (MLB ecc )
molti canali sono in effetti free
Su SKY rimane National Geographic / HBO (atlantic) e i film in prima visione con una scelta di film recenti
Se perde anche il calcio cosa rimane una scelta di serie prese da canali lineari Usa

A parte il fatto che di comunicazioni ufficiali non ce ne sono e qui si fanno solo ipotesi, ti hanno detto una cosa assolutamente logica. Per i contratti in essere non cambia nulla. Quando si manderà disdetta del proprio contratto, verrà proposto il nuovo listino se si vuole restare. Non vedo nulla di strano :)
E secondo te a chi manda disdetta ed è un cliente extra quasi ventennale qualche sconto sui prezzi dei futuri 2 listini(fuori dal mondo come prezzi) non lo fanno?
Quindi perdono clienti e così sanano i bilanci?
Vedremo.

E secondo te a chi manda disdetta ed è un cliente extra quasi ventennale qualche sconto sui prezzi dei futuri 2 listini(fuori dal mondo come prezzi) non lo fanno?
Quindi perdono clienti e così sanano i bilanci?
Vedremo.

Sono d’accordo se mando disdetta e accetto solo TV vuoi che, vedendo ho sport e calcio da 10 anni, non me ne offrano almeno un’occhiata scontato..?!

Quindi alla fine Sky diventerebbe un contenitore di contenitori?
Discovery ha creato DiscoveryPlus
DisneyPlus ha il mondo disney fox e altro
Netflix e Amazon ormai fanno loro le serie e hanno cataloghi grandi
Dazn ha lo sport il resto si prende dai singoli network (MLB ecc )
molti canali sono in effetti free
Su SKY rimane National Geographic / HBO (atlantic) e i film in prima visione con una scelta di film recenti
Se perde anche il calcio cosa rimane una scelta di serie prese da canali lineari Usa

Beh di sicuro SKY non si mette a pagare più fior di milioni per ospitali canali di editori terzi che sono disponibili altrove, questo mi pare palese.

Se Discovery vuole far vedere i suoi contenuti ovunque, non può più chiedere a SKY 10 milioni di euro all'anno

Agli Sky Center sono già arrivati, ma fino a domani hanno l'ordine di tenerli per sé: l'unica cosa che mi hanno fatto vedere è questo :crybaby2:

HwaCfMP.jpg

Domanda: ma questo nuovo listino, è per chi attiva Sky oppure anche per chi è già cliente...da quello che ovviamente si sa?

Domanda: ma questo nuovo listino, è per chi attiva Sky oppure anche per chi è già cliente...da quello che ovviamente si sa?

dovrebbe essere per tutti.. i gia' clienti dovranno aderire per passare al nuovo (non si sa bene come)
non si hanno dettagli se un puo' aderire scegleindo i pac o deve tenersi tutto quello che ha al momento del passassio (penso in particolare al calcio visto non si sa bene se e come avra' ancopra la serie a)
Si spera domani di avere risposta a molti quesiti

Passaggi forzati non penso possano esserne fatti. Ai già clienti sarà sicuramente conveniente passare al nuovo listino in occasione della scadenza dei contratti in corso.

Passaggi forzati non penso possano esserne fatti. Ai già clienti sarà sicuramente conveniente passare al nuovo listino in occasione della scadenza dei contratti in corso.
Ai già clienti che hanno in corso grosse scontistiche sicuramente non ora ,quelli che pagano a listino o quasi un pensierino lo faranno subito per passare al nuovo listino.

se uno ha tutto a listino meglio risparmiare subito perche aspettare la scadenza ? (che se uno ha preso da poco uno skyq e' magari superiore all'anno)
certo se uno ha sconti superiori al risparmio del nuovo listino il discorso cambia

Per passare al nuovo listino si dovrà attendere la naturale scadenza del contratto ?!!! Spero di no e che il passaggio si possa effettuare da subito.

è ovvio che il passaggio si potrà fare da subito, o meglio a partire dalla fattura di marzo, non avrebbe senso altrimenti

Oggi al call center, mentre ero alla ricerca di un’offerta di rinnovo, mi hanno confermato che il nuovo listino sarà accessibile a tutti sin dall’inizio.
Onestamente non ho chiesto il metodo di passaggio, però mi sembrava abbastanza certa

Per chi ha Sky Q e la nuova sezione My Sky se guarda l'icona della sezione "offerte per te" si può vedere che ci sono quattro pacchetti (cinema, sport, calcio e Kids)
Fino adesso Kids non esisteva e si chiamava famiglia con anche i documentari se non ho capito male.
Vi dico questo per far capire che probabilmente l'annuncio è vicino.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Si, l'offerta si vede nell'app MySky.

Poco fa un venditore mi ha mostrato il nuovo listino. In caso di nuovo contratto c'è da pagare 99 euro di Sky Q + 49 euro di attivazione.

Cioè 8.33 euro/mese per 18 mesi, da aggiungere al prezzo dell'abbo scelto.

Fate voi.

In alternativa mi ha proposto una "vecchia" combinazione, nel mio caso via fibra Sky TV + HD + pacchetto Sport + SkyGo Plus + Sky Q a 29,90 euro/mese per 24 mesi. Nessun costo per lo Sky Q.

Ultima modifica:
Poco fa un venditore mi ha mostrato il nuovo listino. In caso di nuovo contratto c'è da pagare 99 euro di Sky Q + 49 euro di attivazione.

Cioè 8.33 euro/mese per 18 mesi, da aggiungere al prezzo dell'abbo scelto.

Fate voi.

Il listino è quello che abbiamo visto già qui sul forum ? Ti ha detto qualcosa sugli sconti per i clienti da più tempo ?

già Sky ha i suoi problemi con i loro server bradipi, vi immaginate domani cosa potrà succedere ???!!?? Probabilmente sentirò il botto da qui... :)

Indietro
Alto Basso