In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Poco fa un venditore mi ha mostrato il nuovo listino. In caso di nuovo contratto c'è da pagare 99 euro di Sky Q + 49 euro di attivazione.

Cioè 8.33 euro/mese per 18 mesi, da aggiungere al prezzo dell'abbo scelto.

Fate voi.

In alternativa mi ha proposto una "vecchia" combinazione, nel mio caso via fibra Sky TV + HD + pacchetto Sport + SkyGo Plus + Sky Q a 29,90 euro/mese per 24 mesi. Nessun costo per lo Sky Q.
In tal caso voglio proprio vedere quante nuove attivazioni faranno

cosa vuol dire riconsegnare gli sconti nel vincolato?
se per esempio ho gia pagato 10 mesi e me ne voglio andare, devo pagare gli sconti ( cioe la differenza tra il vincolato e l'open ) dei restanti 8 mesi o di tutti i 18?

Confermata restituzione sconti in caso di disdetta prima dei 18 mesi - Stessa cosa in caso di downgrade di un singolo pacchetto.

Nessun rinnovo tacito: alla scadenza dei 18 mesi si passa automaticamente al profilo OPEN, a meno di confermare l'adesione al profilo SMART alle condizioni che saranno in vigore al momento. Si parla anche di un "corrispettivo di rinnovo" non meglio specificato...

Possibile pagamento anticipato in unica soluzione, ma non sono indicati i prezzi. Per ora pubblicati solo quelli con pagamento mensile.

Chiedo scusa, ho sbagliato. È compreso nel prezzo dell'abbonamento SENZA vincolo.
Errore mio, ho letto di fretta

Alla fine i vantaggi sono per coloro che sono già a listino e/o hanno attualmente solo Tv+Cinema+Famiglia+HD (niente Sport e/o Calcio).

Ottimo il prezzo di Netflix.

Vediamo se ci saranno sconti per i clienti extra.

Alla fine i vantaggi sono per coloro che sono già a listino e/o hanno attualmente solo Tv+Cinema+Famiglia+HD (niente Sport e/o Calcio).

Ottimo il prezzo di Netflix.

Vediamo se ci saranno sconti per i clienti extra.

Mi sembra che siano caretti come prezzo tanto vale che mi tengo la promo che ho che forse risparmio un pochino di soldi visto che pago 19.90 sport e calcio più hd e skytv

Ma Netflix quale piano prevederebbe? Il full hd con 2 schermi da 7,99 o il 4k con 4 schermi da 15,99?

Indietro
Alto Basso