In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ci marciano e di brutto, quella piccola nota non la leggerà nessuno ed al 19esimo mese verrà fuori un putiferio, con aumenti di decine e decine di euro
Che non la legga nessuno può darsi, però come ha detto @mirko1974 ti avvisano prima, credo a sto punto per email, Mirko confermi che forse sarà così

Io non farò nulla fino ad agosto,mese in cui mi scadranno le promo.
Se ci saranno promo per gli abbonati extra+10 e mi daranno la possibilità di pagare non più dei 59,39(che pago ora per avere tutto), passerò al nuovo listino con vincolo anche domani.
Se non sarà così a fine agosto li saluto.

Io però voglio capire, chi ora non fa niente? Continua ad avere l'abbonamento e quello che paga ora? Questo punto non è ben chiaro.

I nuovi abbonati avranno la possibilità di scegliere tra i due listini quello che preferiscono: l'Open o lo Smart.

I vecchi abbonati hanno due scelte: o rimanere con la configurazione attuale (sia in termini di pacchetti che in termini di prezzo pagato) e poi al momento del rinnovo passare ad uno dei due listini oppure possono scegliere subito di passare ad uno dei due nuovi listini. Se uno non fa nulla, rimane tutto come è ora.

Io però voglio capire, chi ora non fa niente? Continua ad avere l'abbonamento e quello che paga ora? Questo punto non è ben chiaro.

Contrattualmente non possono toccarti nulla fino alla scadenza naturale del contratto, a me scade a dicembre e fino a fine anno non toccherò nulla

La penso come te.

impossibile dai, il listino vale per tutti , non credo che tra 19 mesi lo eliminano o lo modificano bloccandolo a chi aveva usato lo smart, che e'? roba da Antitrust.
Rimane tutto cosi probabilmente con sconti per riconfermarlo per altri 18 mesi.
Manco la TIM ha mai fatto una cosa del genere, e ho detto tutto.

I nuovi abbonati avranno la possibilità di scegliere tra i due listini quello che preferiscono: l'Open o lo Smart.

I vecchi abbonati hanno due scelte: o rimanere con la configurazione attuale (sia in termini di pacchetti che in termini di prezzo pagato) e poi al momento del rinnovo passare ad uno dei due listini oppure possono scegliere subito di passare ad uno dei due nuovi listini. Se uno non fa nulla, rimane tutto come è ora.
Sai se ci saranno sconti a scalare in base in base all'anzianità di extra?
Questa indiscrezione era uscita fuori tramite qualche operatore.

impossibile dai, il listino vale per tutti , non credo che tra 19 mesi lo eliminano o lo modificano bloccandolo a chi aveva usato lo smart, che e'? roba da Antitrust.

No. Perché per sky probabilmente quello ufficiale è quello open mentre quello smart è una promozione di 18 mesi. Sono bravi veramente a nascondere la verità per i loro comodi

Ed ovviamente mi pare di capire che sia l'Open che lo Smart siano riservati solo a chi ha lo Sky Q. Io per esempio ho il normale Sky Box HD, non mi è mai interessato lo Sky Q per vari motivi.

In realtà l'abbonamento ufficiale è quello Open

Lo Smart è solo una promozione di 18 mesi camuffata da abbonamento.

Sai se ci saranno sconti a scalare in base in base all'anzianità di extra?
Questa indiscrezione era uscita fuori tramite qualche operatore.

La comunicazione ufficiale dei listini è prevista per domani, voi come al solito riuscite a scoprirli prima del tempo :)D). Comunque che io sappia non si parlava di questo, c'è da dire che può darsi che ci siano dei materiali che ancora non sono stati pubblicati e che al momento non sono ancora disponibili, quindi aspettiamo domani per avere un quadro definitivo.

Altra cosa che non ho colto: l’UHD per qualunque possessore di skyq o solo per chi attualmente ha il platinum? Io col mio skyq via fibra lo potró attivare?

No. Perché per sky probabilmente quello ufficiale è quello open mentre quello smart è una promozione di 18 mesi. Sono bravi veramente a nascondere la verità per i loro comodi

tanto a meno che non hai avuto un'offerta fino al 2024 gli altri al rinnovo annuale devono per forza fare la scelta ( se ho capito bene ) quindi prima o poi anche il vecchio abbonato che nn tocca nulla deve scegliere, farlo prima o farlo dopo il rischio che dici tu se lo pigliano tutti. Meglio incominciare a risparmiare prima , sbaglio?
cmq non ti do torto, hai ragione alla grande anche te

La comunicazione ufficiale dei listini è prevista per domani, voi come al solito riuscite a scoprirli prima del tempo :)D). Comunque che io sappia non si parlava di questo, c'è da dire che può darsi che ci siano dei materiali che ancora non sono stati pubblicati e che al momento non sono ancora disponibili, quindi aspettiamo domani per avere un quadro definitivo.
Ok grazie

Ma per quanto riguarda chi ha lo SKY q platinum ? Non leggo nulla nei prezzi o sbaglio ?

In pratica dopo 18 mesi, lo sconto viene rinegoziato.... Non è diverso da quello che fanno già adesso in maniera "non ufficiale". Adesso è solo messo per iscritto :D

Comunque, visto che qui ormai le info sono uscite, sarebbe utile visto che avete dei dubbi tutta una serie di domande, nel caso poi posso provare a chiedere a chi di dovere.

Indietro
Alto Basso