In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

L'avviso infatti è per il prolungamento dello sconto, mica per il contratto

L'unico modo di chiudere un contratto con SKY è mandare fisicamente la DISDETTA. Mi pare che sia la scoperta dell'acqua calda
Ma infatti, arriverà una mail o ci sarà un pop up nella App che ti avvisa che sei in scadenza, un po' come è successo a chi sono stati prolungati i vari sconti, gli è arrivata l'email e il messaggio all'apertura della app che avvisava, così avevo letto nel forum

Mi pare tutto corretto, a meno di ulteriori sconti in base all'anzianità che non sappiamo al momento

Grazie mille... Che differenze ci sono tra lo SkyQ senza parabola e quello con parabola (intendo come funzionalità)? Ho una connessione ADSL a 20 MB (16 effettivi)
Aldilà del prezzo di attivazione, è meglio collegarlo alla parabola? (a parte il maltempo, è immune a problemi di linea ADSL che in montagna (dove vivo) non sono da escludere?.

Grazie mille... Che differenze ci sono tra lo SkyQ senza parabola e quello con parabola (intendo come funzionalità)? Ho una connessione ADSL a 20 MB (16 effettivi)
Aldilà del prezzo di attivazione, è meglio collegarlo alla parabola? (a parte il maltempo, è immune a problemi di linea ADSL che in montagna (dove vivo) non sono da escludere?.
per usare lo sky q senza parabola occorre la fibra ottica

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk

16 effettivi in adsl non va molto bene. Sky consiglia almeno una connessione FTTC (fibra mista rame).

Sei di fatto obbligato con parabola.

per usare lo sky q senza parabola occorre la fibra ottica

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk

Tecnicamente in realtà non è per forza necessaria la fibra (che sia FTTC o FTTH), con adsl funziona pure Sky Q senza parabola.

Però Sky non cita (e quindi sconsiglia di fatto) l'adsl perchè tende ad essere più instabile oltre che più lenta e poi si rischia di saturare la linea internet a disposizione in casa in certi momenti (proprio perchè l'adsl non è affidabilissimo e fa "up&down"), cioè oltre a usare Sky Q potresti fare poco altro (poi se ti metti pure a registrare più programmi in contemporanea , ciaone)...

Ultima modifica:
Io attualmente ho:
Sky TV + Famiglia + Calcio 42,20€
Sconto per passaggio a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD) -4,60€
Sky Q Plus 12,40€
Sconto Sky Q Plus su listino dal 1/04/2018 -2,00€
Totale 48€

Io non trovo convenienza, qualche euro con la Smart ma poca roba.

scusate la stupidissima domanda, ma per chi ha sky q, il multiscreen è inutile giusto? sarebbe il vecchio multivision oppure serve per sky go in mobilità anche se si ha lo sky q?

Nel senso che hai il vecchio MultiVision col MySKY?

Non riesco a capire bene...

Ho Sky q black in sala, e in camera da letto un my Sky hd con altra tesserina con gli identici pacchetti del Sky q black che e’ il principale.

Pago 80€ del full del principale e 24,90 del my Sky.

Grazie

Molto borderline. Potrebbero anche decidere che sei fuori. Hai un servizio che non esiste più con un decoder che non producono più. E credo che il tutto a listino costi d+ e sia meno controllabile.

Imho ti propongono skyq con multiscreen fatto con i mini

Grazie.

Attendo con calma, almeno sapranno cose più precise.

Due domande che non ho capito, Sky platinum ora si chiama multiscreen? E DAZN è incluso nell’abbonamento?

Io attualmente ho:
Sconto per passaggio a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD) -4,60€
Sky Q Plus 12,40€
Totale 48€

scusa tu paghi 48€
con la smart saresti SKYTV (15)+CALCIO (16)+MULTISCREEN (6) fanno 37€ anche se devi aggiungere KIDS 5€
risparmieresti 6 o 11 sputaci sopra :)

Io attualmente ho:
Sky Q Plus 12,40€
Totale 48€

Io cmq non trovo convenienza nemmeno nel tuo attuale contratto..assurdo pagare 50€

Ciao a tutti. La mia situazione. Ad oggi ho:

Skytv+Famiglia+Cinema 43.20 €
HD 6.40 €
totale: 49.60 €

in più ho:
Netflix 11.99 €

per un totale, dunque di 61.59 € al mese
( ho il MyskyHd via satellite )
-----------------
Mantenendo le stesse cose avrei:

Intrattenimento plus (Netflix) 19.90 €
Cinema 10.00 €
sky Kids 5.00 €

per un totale di 34.90 € al mese.... ho scritto giusto? direi un bel risparmio.... potrei addirittura rimettere sport (16 €) che ho tolto 2 mesi fa e andrei a pagare, comunque, meno di ora....

Una domanda. Non posso, aderendo a questo listino, tenermi il mio myskyHD, giusto? In quel caso dovrei scegliere se prendere lo Sky Q senza parabola a 9 euro una tantum, oppure lo SkyQ black con la parabola (con intervento tecnico per cambiare lnb, giusto?) a 29 € una tantum.

Ho scritto tutto giusto? mi è sfuggito qualcosa?
Grazie a tutti

tutto giusto, unica cosa essendo già abbonato via satellite, può solamente effettuare il passaggio a Sky Q Black o Sky Q Platinum.

Sky Q via internet è riservato ai nuovi clienti.

Francamente non capisco perchè preoccuparsi. Il listino smart c'è. Molti avranno un bel risparmio. Tra 18 mesi si potrà aderire nuovamente se l'offerta sarà di gradimento. Non si può proporre un vincolo contrattuale oltre i 18 mesi, ma vedo che ad alcuni piace solo la polemica.

sinceramente non vedo questo gran risparmio. Mi sembra più una presa in giro.

Ho Sky q black in sala, e in camera da letto un my Sky hd con altra tesserina con gli identici pacchetti del Sky q black che e’ il principale.

Pago 80€ del full del principale e 24,90 del my Sky.

Grazie

Ma quindi hai 2 contratti diversi??? In tal caso puoi passare al nuovo listino sullo SKY Q Black e tenere l'altro credo...

Io attualmente ho:
Sky Q Plus 12,40€
Totale 48€

Perché dici così?
Pagheresti 36,90 (14,90+16+6).
Quasi 130 euro in meno all'anno.

SKY Q senza parabola richiede almeno una connessione VDSL2 (in modalità FTTC) quindi non puoi scegliere quella offerta

scusate la stupidissima domanda, ma per chi ha sky q, il multiscreen è inutile giusto? sarebbe il vecchio multivision oppure serve per sky go in mobilità anche se si ha lo sky q?

Al contrario, serve proprio per chi ha lo Sky Q platinum.
Senza non si possono usare gli Sky Q mini.

Indietro
Alto Basso