In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ma un vecchio abbonato per passare a Sky Smart non deve fare la disdetta, giusto?

Per passare a Sky Smart basta una telefonata?
 
Ma un vecchio abbonato per passare a Sky Smart non deve fare la disdetta, giusto?

Per passare a Sky Smart basta una telefonata?

Io ho capito che è così e infatti ho chiamato però hanno detto che al momento (ieri) non si riusciva e che chiamano loro entro domani.
 
chissà come funzionerà per i vecchi clienti che hanno un vecchio decoder mysky e multivision (ora chiamato multiscreen)
se non funzionerà...lo faranno fnzionare loro. nel senso che già adesso a listino multivision è antieconomico rispetto a skyQ...se vorranno eliminare quella cosa la renderanno antieconomica con un bell'aumento come hanno giò fatto.

Ho contattato il servizio clienti in chat per capire cosa fare con il mio attuale listino (CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV), da quanto mi hanno risposto posso continuare con il vecchio listino fino al 2023
. E' anche possibile passare al nuovo ma non ho ancora approfondito se questo davvero mi conviene, visto che Sport, Calcio e Cinema sono in sconto al 50%.
In ogni caso non mi hanno detto niente riguardo al ricevitore SKY Q, nel mio caso ho il MySky HD e non ho letto nel sito Sky che devo sostituirlo per passare a nuovo listino. Magari mi sbaglio ma non mi sembra necessaria la sostituzione del MySky HD.

...Quindi pare di capire che se sei sui nuovi listini basta avere l' Ultra HD per avere il piano premium di netflix.
hai ragione, avevo dimenticato...o il 4k(quindi skyqblack) o il multiscreen (quindi platinum) o entrambi.

Ma un vecchio abbonato per passare a Sky Smart non deve fare la disdetta, giusto?

Per passare a Sky Smart basta una telefonata?

ce lo faranno sapere. comunque è un nuovo listino per tutti.

Io ho capito che è così e infatti ho chiamato però hanno detto che al momento (ieri) non si riusciva e che chiamano loro entro domani.

chiameranno molto + di domani...che è sabato. diciamo che hanno tutto il mese per capirci qualcosa. che cpoi è il solito problema magari a sky è tutto definito...ma i callcenter non ne sanno niente
 
Non ci sto a capire niente. Vecchio abbonato, senza sconti con base + sport pago € 40/42. Cosa devo fare per vedere se mi conviene rimodulare. Li devo contattare? o cos'altro fare?
Confusione totale
 
Da prendere con le molle (visto che sono il primo a non fidarmi di chat e callcenter)...

A me è stata mandata la mail che lo sconto di cui usufruisco è rinnovato per 3 anni (quindi mi scadrà il 01/02/24), questa comunicazione riguarda solo gli sconti sui pacchetti. Avendo altri sconti (2 come Sconto Sky Q Plus su listino dal 1/04/2018, e 3 euro per Netflix), e visto il fatto che i listini venivano cambiati ufficialmente, ho chiesto che fine avrebbero fatto questi sconti, per noi che quindi rimaniamo con una sorta di vecchio listino. La ragazza in chat mi ha detto, dopo esser presa 3 minuti per la verifica che sono rinnovati fino al 01/02/22. Cmq una prima verifica si potrà fare con la fattura di Marzo.
 
dalle faq del sito sky:

Con Intrattenimento plus hai:
Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se sei cliente Sky Q Platinum con servizio Sky Q Plus attivo.
Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 dispositivi) > se sei cliente Sky Q Black o senza parabola.

Se hai recentemente sottoscritto un’offerta Sky Smart o Sky Open, avrai:
il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo
il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 dispositivi) > se non hai Sky Ultra HD o Sky Multriscreen attivo.

Ho 3 decoder (Sky Q Platinum + 2 mini), la domanda è: per avere Netflix premium sarà sufficiente attivare Sky TV + Sky Multiscreen senza attivare Intrattenimento plus?
 
Ultima modifica:
La certezza che Sky Smart e Sky Open vanno bene solo con Sky Q ve la dà la pagina delle condizioni generali https://www.sky.it/info/moduli-contrattuali

Per Sky Open e Sky Smart gli unici decoder menzionati sono Sky Q e Sky Q senza parabola, mentre per gli altri abbonamenti con adesioni fino al 3 febbraio sono menzionati tutti i tipi di decoder
 
La certezza che Sky Smart e Sky Open vanno bene solo con Sky Q ve la dà la pagina delle condizioni generali https://www.sky.it/info/moduli-contrattuali

Per Sky Open e Sky Smart gli unici decoder menzionati sono Sky Q e Sky Q senza parabola, mentre per gli altri abbonamenti con adesioni fino al 3 febbraio sono menzionati tutti i tipi di decoder
Quindi va preso prima Sky Q a una qualunque condizione economica, ad esempio mi compare il Platinum + 1 mini a 79€, e solo dopo si potrà passare ai nuovi listini, magari già prendendo lo Sky Q ti propongono il listino che costa meno con vincolo.

Non mi fido tanto nel caso sul pack Calcio non ci fosse più la Serie A se lo tolgono o lo scontano già abbondantemente loro, se fanno prezzi vantaggiosi per abbonarsi a DAZN, Amazon o chi da la Serie A, se permettono di togliere il pack a 11€ senza altre penali, o se devi sorbirti tutte le penali di quando si va a rimuovere i pack prima dei 18 mesi.
 
Chiamato oggi sky center nella mia zona, attualmene sono con mysky hd e profilo base a 28€/mese e quindi adesso non posso passare alle nuove tariffe, mi hanno consigliato di prendere lo skyQ black con una tantum a 29€ compreso adeguamento impianto con illuminatore triplo, poi "sarebbe" possibile passare alle nuove tariffe, ma hanno anche detto che essendo troppo presto devono ancora fare 1 riunione per studiare la situazione.
 
Non ci sto a capire niente. Vecchio abbonato, senza sconti con base + sport pago € 40/42. Cosa devo fare per vedere se mi conviene rimodulare. Li devo contattare? o cos'altro fare?
Confusione totale
Non devi fare altro che sommare le voci che ti interessano del nuovo listino. Non ci vuole una scienza. Poi se ti conviene chiamerai sky, ma non subito tanto non cambia nulla se aspetti qualche settimana. Nel frattempo quelli di sky sistemeranno le anagrafiche per il cambio
 
Ragazzi una domanda, ho provato a leggere tutta la discussione ma ancora non mi è chiara questa cosa:
avendo sky q con multiscreen, non si ha necessità di avere intrattenimento plus, si può pagare semplicemente sky tv ed avere le stesse identiche cose a qualche euro in meno giusto?
 
dalle faq del sito sky:

Con Intrattenimento plus hai:
Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se sei cliente Sky Q Platinum con servizio Sky Q Plus attivo.
Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 dispositivi) > se sei cliente Sky Q Black o senza parabola.

Se hai recentemente sottoscritto un’offerta Sky Smart o Sky Open, avrai:
il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo
il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 dispositivi) > se non hai Sky Ultra HD o Sky Multriscreen attivo.

Ho 3 decoder (Sky Q Platinum + 2 mini), la domanda è: per avere Netflix premium sarà sufficiente attivare Sky TV + Sky Multiscreen senza attivare Intrattenimento plus?

Direi di no. Non hai un pacchetto che preveda netflix. Li espongono solo le condizioni per sapere che piano ti attivano di netflix . Ma intrattenimento plus è richiesto.
 
Ragazzi una domanda, ho provato a leggere tutta la discussione ma ancora non mi è chiara questa cosa:
avendo sky q con multiscreen, non si ha necessità di avere intrattenimento plus, si può pagare semplicemente sky tv ed avere le stesse identiche cose a qualche euro in meno giusto?

Non ho capito le tue necessità. Il pacco base skytv è sempre richiesto ed esiste anche la possibilità di avere netflix in un pacchetto che si chiama intrattenimento plus. I nuovi skytv hanno incluso i canali documentario che al momento si trovano nel pacco famiglia.
 
non mi sembra invece, partendo dal presupposto:
Se hai recentemente sottoscritto un’offerta Sky Smart o Sky Open, avrai:
il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo



La mia necessità è avere, il pacchetto intrattenimento plus, risparmiando 5 euro mensili, potendo ottenere lo stesso risultato prendendo sky tv e associandogli il multiscreen che mi serve obbligatoriamente.
 
Chiamato oggi sky center nella mia zona, attualmene sono con mysky hd e profilo base a 28€/mese e quindi adesso non posso passare alle nuove tariffe, mi hanno consigliato di prendere lo skyQ black con una tantum a 29€ compreso adeguamento impianto con illuminatore triplo, poi "sarebbe" possibile passare alle nuove tariffe, ma hanno anche detto che essendo troppo presto devono ancora fare 1 riunione per studiare la situazione.

L’lnb non è triplo. È di tipo DCSS ha una sola uscita in grado di veicolare numerosi segnali su un solo cavo verso decoder compatibili.
 
Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi 2021

Cliente da una vita, con mysky, ora pago solo 21,60 euro, per SkyTV, senza HD. Infatti ho cancellato il pacchetto cinema, visto che ho primevideo e netflix. Ho cancellato pure Sport, in attesa che riprenda la F1, nel frattempo mi hanno proposto Sport a 7,60 per 18 mesi. Ora mi trasferisco di abitazione, e sono veramente indeciso se chiudere definitivamente con Sky.
Ho letto il listino smart, SkyTV a 14,60, per 18 mesi, e Sport per 16 euro, sempre per 18 mesi, con le penali in caso di recesso, quindi le domande sono :
Con il nuovo listino, sarà obbligatorio passare a Sky Q Black, che comunque avrebbe HD compreso?
ho internet fibra che funziona benissimo, infatti la tv prende netflix perfettamente, conviene che prenda il Sky Q senza parabola? funziona bene il WIFI?
In pratica uso il mysky quasi unicamente per registrare dal satellite i canali trasmessi sul DTT, funzione molto utile e mi dispiacerebbe rinunciarci, e poi c'è la F1.....

essendo già cliente via satellite puoi passare solamente a Sky Q Black o, se ti interessa il multi screen, a Sky Q Platinum, che funzionano entrambi con la parabola e hanno il 4K (pacchetto a parte) a differenza di Sky Q via internet.

passando prima a Sky Q e poi al nuovo listino, rispetto ad ora avresti incluso in Sky TV anche i documentari (area 400, ex Sky Famiglia), l’HD e Sky Go Plus (prima erano a pagamento).
 
non mi sembra invece, partendo dal presupposto:
Se hai recentemente sottoscritto un’offerta Sky Smart o Sky Open, avrai:
il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo



La mia necessità è avere, il pacchetto intrattenimento plus, risparmiando 5 euro mensili, potendo ottenere lo stesso risultato prendendo sky tv e associandogli il multiscreen che mi serve obbligatoriamente.

Sì ma devi avere intrattenimento plus

Intrattenimento Plus = SKY TV + NETFLIX è sempre stato così, sarà sempre così
 
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