In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Sì ma devi avere intrattenimento plus

Intrattenimento Plus = SKY TV + NETFLIX è sempre stato così, sarà sempre così

Qui testualmente dice:

Se hai recentemente sottoscritto un’offerta Sky Smart o Sky Open, avrai:
il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo

Non dice che bisogna per forza attivare Intrattenimento plus, è da studiare per bene

Direi di no. Non hai un pacchetto che preveda netflix. Li espongono solo le condizioni per sapere che piano ti attivano di netflix . Ma intrattenimento plus è richiesto.

Grazie per la risposta.

Qui testualmente dice:
il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo

Non dice che bisogna per forza attivare Intrattenimento plus. Sei sicuro che bisogna per forza attivare Intrattenimento plus?

da quello che leggo e ho riportato non mi sembra...è proprio questo il fatto...mi viene detto, SE hai sky smart + MULTISCREEN ----> hai netflix premium....altrimenti perchè avrebbero aggiunto questa postilla...potevano lasciare solo la prima dove dicono che con intrattenimento plus hai netflix premium con sky q...

Mi hanno prolungato gli sconti per altri 3 anni! Quindi a questo punto, ovviamente, per tre anni non passerò al nuovo listino (visto che al momento ho il full con tutti i pacchetti scontati, quindi pagare meno di così sarà difficile).
Immagino che quindi si possa mantenere l'attuale listino senza essere obbligati a passare a quello nuovo, giusto?

essendo già cliente via satellite puoi passare solamente a Sky Q Black o, se ti interessa il multi screen, a Sky Q Platinum, che funzionano entrambi con la parabola e hanno il 4K (pacchetto a parte) a differenza di Sky Q via internet.

Salve, approfitti della seguente risposta per chiarire un dubbio sulla mia posizione. Anch’io ho il mysky e vorrei passare a Sky Q per poi passare subito al nuovo listino (al momento ho un abbonamento full a 80€). Il dubbio che ho è che se ora scelgo Sky Q black perché non ho necessità di multiscreen, successivamente se volessi aggiungere uno Sky Q mini posso farlo? Basterebbe pagare i 50€ per l’attivazione dello Sky mini e i 6€ al mese per il multiscreen? O sarei vincolato per 18 mesi al nuovo listino senza multiscreen?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui testualmente dice:

Non dice che bisogna per forza attivare Intrattenimento plus, è da studiare per bene

Quello che stai dicendo non ha senso

Il multiscreen serve per "trasformare" Netflix Standard (2/HD) in Netflix Premium (4/4K)

Ma la condizione primaria è AVERE Netflix. Se non paghi Intrattenimento Plus, Netflix non ce l'hai

Grazie per la risposta.

Qui testualmente dice:

Non dice che bisogna per forza attivare Intrattenimento plus. Sei sicuro che bisogna per forza attivare Intrattenimento plus?
Quella frase che riporti fa parte del paragrafo dei vantaggi a cui si accede aderendo ad Intrattenimento Plus, non puoi considerarla isolata dal resto (e soprattutto dall'inizio del paragrafo).

Salve, approfitti della seguente risposta per chiarire un dubbio sulla mia posizione. Anch’io ho il mysky e vorrei passare a Sky Q per poi passare subito al nuovo listino (al momento ho un abbonamento full a 80€). Il dubbio che ho è che se ora scelgo Sky Q black perché non ho necessità di multiscreen, successivamente se volessi aggiungere uno Sky Q mini posso farlo? Basterebbe pagare i 50€ per l’attivazione dello Sky mini e i 6€ al mese per il multiscreen? O sarei vincolato per 18 mesi al nuovo listino senza multiscreen?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

siccome ora Sky Q Black e Sky Q Platinum sono un modello unico (prima erano differenti), richiedendo Sky Q Black e poi possibile richiedere gli Sky Q Mini al costo indicato nel fai da te, oltre al pagamento del multiscreen.

con il vincolo del 18 mesi puoi aggiungere tutti i pacchetti e servizi che vuoi, l’unica cosa che non puoi fare è rimuoverli perché pagheresti delle penali.

per il passaggio a Sky Q Black e, in seguito, aggiunta dei Mini, ti consiglio però di provare a sentire l’assistenza per sentire cosa dicono.

Scusate , solo per sapere se ho interpretato bene il nuovo listino , aderendo all'offerta Sky Smart con il solo pacchetto TV a 14,90 , qualora decidessi di fare un recesso anticipato dopo 9 mesi ( esempio ) , devo restituire gli sconti fruiti che ammonterebbero , secondo la tabella del documento trasparenza tariffaria , ad un totale di € 50,5 , corretto ?

L'eventuale aggiunta di un pacchetto mi allungherebbe la scadenza dell'abbonamento ?

Tra l'altro non vedo da nessuna parte i costi operatore in caso di uscita anticipata , non sono piu' applicati ?

Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
Scusate , solo per sapere se ho interpretato bene il nuovo listino , aderendo all'offerta Sky Smart con il solo pacchetto TV a 14,90 , qualora decidessi di fare un recesso anticipato dopo 9 mesi ( esempio ) , devo restituire gli sconti fruiti che ammonterebbero , secondo la tabella del documento trasparenza tariffaria , ad un totale di € 50,5 , corretto ?

L'eventuale aggiunta di un pacchetto mi allungherebbe la scadenza dell'abbonamento ?

Tra l'altro non vedo da nessuna parte i costi operatore in caso di uscita anticipata , non sono piu' applicati ?

Grazie per l'aiuto

1) Sì, 50,5€
2) l'allungamento della scadenza non è chiaro ma è possibile
3) Da quello che mi hanno detto al call center a inizio anno, i costi operatore dovrebbero toglierli ma anche lì, finché qualcuno non prova a fare downgrade/recessi è difficile dirlo

Salve a tutti..attualmente ho lo skyq black nella mia prima casa..mentre ho uno sky hd (2020 ) nella seconda casa al mare...Vorrei sapere qualora passassi all'offerta Sky Smart...la tessera continuerebbe ad essere letta anche dal decoder non sky q della casa al mare ?...perchè se non fosse così sarebbe veramente una fregatura ..

Skyq plus di listino costava 21,40 comprendeva 6,40 di skyhd. Anche scontato extra+6 costava 12,40 mentre adesso costa 11 indistintamente attendendo scontistica extra. Solo chi lo pagava 10,40 (clienti skyq dalla nascita fino ad aprile vedono 60 cent di aumento per quel servizio ma comunque il risparmio sui pacchetti a listino è notevole. Poi ovvio se uno ha sconti per 3 anni non può pretendere anche il condono

Volevo sottolineare anche io questa cosa. L'unica differenza di costi per i vecchi clienti è stata annullata.

Perdonatemi il parziale OT : da possessore di My Sky Hd -visto che sarà necessario il passaggio allo Sky q per aderire ai nuovi listini - sapete se sia consentito il passaggio da satellite a fibra? con quali costi?

Ho provato in assistenza tre giorni fa,mi hanno segnalato al "reparto competente" ma non mi hanno ancora richiamato.

Perdonatemi il parziale OT : da possessore di My Sky Hd -visto che sarà necessario il passaggio allo Sky q per aderire ai nuovi listini - sapete se sia consentito il passaggio da satellite a fibra? con quali costi?

Ho provato in assistenza tre giorni fa,mi hanno segnalato al "reparto competente" ma non mi hanno ancora richiamato.

no, il passaggio da satellite a fibra non è consentito. dovresti chiudere il contratto satellite e aprire uno fibra, perdendo l’anzianità ed eventuali sconti extra.

no, il passaggio da satellite a fibra non è consentito. dovresti chiudere il contratto satellite e aprire uno fibra, perdendo l’anzianità ed eventuali sconti extra.

A me più di una volta hanno proposto il cambio di tecnologia gratuito da SAT a fibra.
Conosco anche persone che lo hanno fatto.

Qualcuno sa se da qualche parte c'è l'elenco dei canali presenti in Sky Kids?
Se ci mettessero anche Disney+ non sarebbe male :D

A me più di una volta hanno proposto il cambio di tecnologia gratuito da SAT a fibra.
Conosco anche persone che lo hanno fatto.

ma non viene mantenuto lo stesso contratto, altrimenti ti proporrebbero il passaggio a Sky Q fibra nel fai da te.

stessa identica cosa a chi viene contattato per il passaggio da DTT a fibra/satellite, si chiude un contratto e ne viene aperto un altro.

e questo significa perdere l’anzianita (extra).

Indietro
Alto Basso