In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Bhe gia il solo fatto che ti mangia dati sulla linea mi sembra abbastanza..salta internet non hai Sky..

beh dai ormai sfido a trovare un solo utente che abbia una tariffa a consumo e non la flat .... poi hai ragione che se salta internet non hai sky ma possiamo dire la stessa cosa per il satellite: se è brutto tempo spesso non vedi niente ( a me quest'inverno è successo 4 volte) ...

Non ci sto a capire niente. Vecchio abbonato, senza sconti con base + sport pago € 40/42. Cosa devo fare per vedere se mi conviene rimodulare. Li devo contattare? o cos'altro fare?
Confusione totale

Magari iniziare a leggere i nuovi listini?

Chi è già cliente vede qualcosa dal fai da te del sito, sui nuovi listini, o toccherà chiamare il numero fisso?

dalle faq del sito sky:

Con Intrattenimento plus hai:
Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se sei cliente Sky Q Platinum con servizio Sky Q Plus attivo.
Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 dispositivi) > se sei cliente Sky Q Black o senza parabola.

Se hai recentemente sottoscritto un’offerta Sky Smart o Sky Open, avrai:
il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo
il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 dispositivi) > se non hai Sky Ultra HD o Sky Multriscreen attivo.

Ho 3 decoder (Sky Q Platinum + 2 mini), la domanda è: per avere Netflix premium sarà sufficiente attivare Sky TV + Sky Multiscreen senza attivare Intrattenimento plus?

Netflix si ha solo con intrattenimento plus, non ci sono alternative.

Ragazzi una domanda, ho provato a leggere tutta la discussione ma ancora non mi è chiara questa cosa:
avendo sky q con multiscreen, non si ha necessità di avere intrattenimento plus, si può pagare semplicemente sky tv ed avere le stesse identiche cose a qualche euro in meno giusto?

No, se vuoi Netflix devi necessariamente avere Intrattenimento plus.

non mi sembra invece, partendo dal presupposto:
il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 dispositivi) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo

La mia necessità è avere, il pacchetto intrattenimento plus, risparmiando 5 euro mensili, potendo ottenere lo stesso risultato prendendo sky tv e associandogli il multiscreen che mi serve obbligatoriamente.

Mi spiace ma non hai capito.
Netflix è compreso solo nel pacchetto Intrattenimento plus, se non lo hai niente Netflix.
Le altre condizioni che hai citato servono solo per stabilire se hai la versione Premium o meno, che presuppongono entrambe il pacchetto base.

Grazie per la risposta.

Qui testualmente dice:

Non dice che bisogna per forza attivare Intrattenimento plus. Sei sicuro che bisogna per forza attivare Intrattenimento plus?

Certissimo. Non c'è nessun altro pacchetto che includa Netflix.

Salve, approfitti della seguente risposta per chiarire un dubbio sulla mia posizione. Anch’io ho il mysky e vorrei passare a Sky Q per poi passare subito al nuovo listino (al momento ho un abbonamento full a 80€). Il dubbio che ho è che se ora scelgo Sky Q black perché non ho necessità di multiscreen, successivamente se volessi aggiungere uno Sky Q mini posso farlo? Basterebbe pagare i 50€ per l’attivazione dello Sky mini e i 6€ al mese per il multiscreen? O sarei vincolato per 18 mesi al nuovo listino senza multiscreen?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, dovresti sostituire il black con un platinum, perché il black non supporta il multiscreen e i mini senza il platinum non possono funzionare.

ciao vorrei capire se sto risparmiando qualcosa con il rinnovo degli sconti che ho ricevuto un mese fa vie email

SKYTV+Famiglia+ cinema e HD continuerò a pagare 29,60 euro al mese per tre anni

inoltre possiedo già lo Sky Q black

risparmio qualcosa rispetto alle offerte appena uscite?
grazie per l'aiuto

Perdonatemi il parziale OT : da possessore di My Sky Hd -visto che sarà necessario il passaggio allo Sky q per aderire ai nuovi listini - sapete se sia consentito il passaggio da satellite a fibra? con quali costi?

Ho provato in assistenza tre giorni fa,mi hanno segnalato al "reparto competente" ma non mi hanno ancora richiamato.

Nelle nuove offerte si dice che Sky senza parabola è dedicata SOLO ai nuovi clienti.

ciao vorrei capire se sto risparmiando qualcosa con il rinnovo degli sconti che ho ricevuto un mese fa vie email

inoltre possiedo già lo Sky Q black

risparmio qualcosa rispetto alle offerte appena uscite?
grazie per l'aiuto
È uscito un listino, basta controllare

Al mio amico hanno mantenuto anche l’anzianità.
Pensa che a me avevano proposto il cambio tecnologia anche quando avevo provato ad attivare Sky Wifi (poi non attivato).

EDIT: nelle condizioni generali dell’abbonamento non specifica nulla riguardo l’anzianità.

10.4 Cambio di tecnologia

Potrai richiedere, dietro pagamento di un importo indicato sul sito Sky.it, o disponibile contattando il Servizio Clienti Sky il cambiamento di tecnologia di trasmissione del Servizio da satellitare alla piattaforma IPTV qualora tecnicamente possibile. L’importo richiesto da Sky per il cambio tecnologia ti sarà addebitato sulla prima fattura disponibile successiva alla richiesta. Prendi atto ed accetti che l’esercizio del diritto di recesso di cui al precedente paragrafo 3 (Ripensamento), nell’ipotesi in cui il Contratto di abbonamento che comporta il cambio di tecnologia sia stato stipulato a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali, produrrà il cambiamento di tecnologia di trasmissione e la conseguente riattivazione del Servizio satellitare. Resta in ogni caso salvo il tuo diritto di recedere dal Servizio nelle altre ipotesi disciplinate dal paragrafo 3 (Durata e recesso).

Non è pertinente, il fatto è che le nuove offerte con Sky senza parabola sono riservate solo ai nuovi clienti, c'è scritto espressamente.

Sarebbe oppurtuno, non appena possibile, che si faccia chiarezza (magari in un thread a parte) sulla situazione dei vecchi abbonati. Io per esempio sono un Extra 10 con doppio MySkyHD (uno in Multivision) e non vedo per quale motivo il nuovo "smart" non debba essere compatibile con la mia configurazione, posto che per nessun motivo passerei allo Sky Q sia perchè lo trovo molto più incasinato da utilizzare (in famiglia ne abbiamo uno) sia perchè data la distanza tra i due MySky HD (circa 50m in corte di centro storico con 5 muri di sassi in mezzo) non permetterebbe di utilizzare il secondo decoder in WiFi, nemmeno con ponte radio. Di una configurazione ibrida Sky Q + Mysky HD (sull'uscita SCR del dcss) in multivision non ne ho mai sentito parlare dunque non vedo altre alternative se non quella di attivare il profilo "smart" sui MySky.

Non si può fare, Mysky è un decoder obsoleto e fuori produzione, che non supporta gran parte dell'offerta attuale.

eh sarò un pò ritardato ma siccome vedo che il tutto è stato modificato (non c'è più Sky famiglia? HD incluso...etc) non mi sto raccapezzando :sad:

14.90+10 col nuovo listino se hai solo quei pack (devi avere lo skyq pero')

Non è pertinente, il fatto è che le nuove offerte con Sky senza parabola sono riservate solo ai nuovi clienti, c'è scritto espressamente.

La mia risposta riguardava la possibilità o meno di passare a SAT a fibra. Non era riferita al fatto di poterlo fare con il cambio di listino. :)

Qualcuno sa il vecchio multivision (quello aumentato a 24,90) quanto costerà con i nuovi listini? Grazie.

Indietro
Alto Basso