Infatti avevo scritto che e'un'offerta invitante, e fara' sicuramente colpo sulla "vecchia guardia".
Quello che volevo sottolineare e'che in realtà' lai vecchia guardia è'già abbondantemente acquisita e consolidata e tra sconti rinnovati o prezzi abbassati coi nuovi listini, mentre gli eventuali nuovi abbonati dovrebbero entrare nel meccanismo del vincolo che ormai e'superato da un po', dall'avvento delle OTT almeno.
E' come se questa offerta, che personalmente ritengo ottima, arrivasse in ritardo di almeno 5 anni (per appassionati come noi, di almeno 10 per addetti ai lavori come loro).
Le OTT non hanno vincoli e costano meno per il semplice fatto che offrono anche molto meno.
Comunque ripeto che non vedo dove sia il problema del vincolo con l'attuale offerta di SKY. Tra 18 mesi puoi disdire senza penali oppure mantenere l'offerta Smart a un prezzo minore di Open. Perché uno non dovrebbe farlo?
non mi cambia la vita aspettare 2 settimane dopo 20 anni, anche perche non hanno neanche aggiornato fai da te con le eventuali indicazioni, magari la prox settimana te la puoi fare tu l'attivazione dal sito per nn stare 30 minuti a fare il contratto.
Dal sito si può già fare tutto, hanno già aggiornato.
Io oggi pomeriggio ho fatto Sky Q senza parabola con Sky TV e Intrattenimento Plus. Tutto andato a buon fine. Ora aspetto che mi arrivi il decoder a casa.