Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè sei col vecchio listino e non avendo attivo sul tuo abbonamento il pack famiglia ti hanno aperto la visione dei canali?Mi sono appena accorto che mi hanno aperto i canali documentari e cartoni e non ho fatto nessuna richiesta di cambiamento
Tranquillo,il tuo decoder va bene per richiedere il multiscreen per la visione sui mini.Sono intrigato dal passaggio a Sky Smart ma ho dei chiarimenti da chiedere a chi ne sa più di me
Attualmente ho TV+Sport+Calcio, con quest'ultimo scontato e pago in totale 53,90€/mese. Passando a Sky Smart, pressoché allo stesso prezzo avrei incluso anche il multivision, che mi interesserebbe. Non so se necessito di cambiare di nuovo decoder: a maggio dell'anno scorso sono passato da MySky HD a Sky Q Black... so che da qualche mese il modello di decoder distribuito è uguale per tutti e, a seconda della configurazione, viene abilitato a lavorare con i Mini. Che voi sappiate, il mio può essere abilitato via software o mi chiederanno costi astronomici per adeguamento impianto e cambio decoder?
Parte anche da oggi il cambio e relativa fatturazione del nuovo listino con l'eventuale ricalcolo nella fatturazione della prossima fattura di marzo.Infatti attendo ancora per evitare casini
Intanto se ho letto bene quello che scrivete, parte tutto da marzo.
Quindi lascio che venga prima rodato tutto, sistemato e poi eventualmente mi faccio avanti, onde evitare casini.
Che si sa, con modifiche contrattuali, ogni piccolo errore (di sistema o umano) è dietro l'angolo.
dal lato netflix non cambia niente...o meglio. quello che ha la fatturazione di netflix per passare al nuovo listino deve avere un decoder skyQ, e deve scegliere almeno il servizio multiscreen(skyq+mini) o il servizio 4k per poter avere la versione di netflix che offre 4 visioni. altrimenti ne avrai solo 2.DOMANDA: io, mio fratello e mio padre abbiamo 3 abbonamento diversi.
Nel vecchio listino solo uno dei 3 ovviamente aveva l offerta netflix e dividevamo l'account.
Ciò sarà possibile anche nel nuovo si?
Se uno aveva già l'offerta Sky l'account netflix passa automaticamente al nuovo senza dover far niente giusto?
non ricordo di preciso da quando distribuivano il nuovo skyQ universale. comunque se cerchi la targhetta trovi il modello così possiamo essere più precisi. se vorrai aggiungere multiscreen potrai farlo in fase di passaggio e costa 6€/mese. il primo mini è gratuito e dal successivo(se ne possono avere max 4 e usarne 2 per la visione oltre al principale) paghi 50€. credo che attualmente l'istallazione sia fai da te e solo se hai problemi puoi chiamare sky che manderà un tecnico per vedere come risolvere il problema di connessione tra skyQ e mini.Sono intrigato dal passaggio a Sky Smart ma ho dei chiarimenti da chiedere a chi ne sa più di me
Attualmente ho TV+Sport+Calcio, con quest'ultimo scontato e pago in totale 53,90€/mese. Passando a Sky Smart, pressoché allo stesso prezzo avrei incluso anche il multivision, che mi interesserebbe. Non so se necessito di cambiare di nuovo decoder: a maggio dell'anno scorso sono passato da MySky HD a Sky Q Black... so che da qualche mese il modello di decoder distribuito è uguale per tutti e, a seconda della configurazione, viene abilitato a lavorare con i Mini. Che voi sappiate, il mio può essere abilitato via software o mi chiederanno costi astronomici per adeguamento impianto e cambio decoder?
Infatti attendo ancora per evitare casini
Quindi lascio che venga prima rodato tutto, sistemato e poi eventualmente mi faccio avanti, onde evitare casini.
Che si sa, con modifiche contrattuali, ogni piccolo errore (di sistema o umano) è dietro l'angolo.
Infatti attendo ancora per evitare casini
No in realtà parte al momento della registrazione telefonica. Io ho attivato il mio contratto ieri quindi già da ieri risparmio. Mi verrà stornato il risparmio a marzo per il periodo 7-28 febbraio.Infatti attendo ancora per evitare casini
Comunque a volte chiamo e ti dicono che il sistema da 4k e kids obbligatori (pagando 10 euro più). Se uno ingenuo ci casca e ci crede regala soldi.
Io ho chiamato e mi ha detto kids obbligatorio..
Ho chiuso e richiamato e me lo hanno fatto fare senza.
Ora un mio collega col full gli hanno detto che il sistema gli dà 4k e kids obbligatori. Cioè io capisco che il sistema svalvoli, ma se uno ci crede è vincolato. Anche se credo che 4k e kids si possano togliere senza penali.
No in realtà parte al momento della registrazione telefonica. Io ho attivato il mio contratto ieri quindi già da ieri risparmio. Mi verrà stornato il risparmio a marzo per il periodo 7-28 febbraio.
Comunque stanno accadendo cose da pazzi con gli operatori.
Ora uno mi ha detto che io con abbonamento full, se passo a smart posso togliere al massimo un pacchetto, non è che posso togliere tutto sennò Sky ci rimette.
Cioè se io volessi passare a Sky tv + netflix e basta non potevo.
Cioè ma stanno scherzando, io chiudo un contratto (senza vincoli ne sconti) e passo a un contatto nuovo di pacca. Posso metterci o non metterci ciò che voglio (salvo ovviamente Sky TV obbligatoriamente).
Vi prego avvertite anche parenti e amici poco esperti, che stanno facendo molto i furbi