Li aprono ma poi tipo dopo 15 giorni li chiudono, o te li attivano che di fatto poi dovrai iniziare a pagarli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la logica vorrebbe che skykids app sia visibile solo con skykids pacchetto. alla fine è un ondemand persino ridotto dei programmi kids. altrimenti il pacchetto kids non serve veramente a niente.Non riesco a trovare sul sito di Sky indicazioni precise di cosa comprenda Sky Kids.
In particolare mi interesserebbe capire se nel pacchetto oltre ai canali del gruppo 6XX è ancora compresa (ed esisterà ancora nel prossimo futuro) l'applicazione per telefoni e tablet per bambini di Sky e, in caso affermativo, se l'accesso all'applicazione è vincolato al possesso del pacchetto Sky Kids. Alla fine, dopo un sondaggio casalingo, ho capito che questo pacchetto va tenuto solo se c'è questa cavoletto di app
Se qualcuno mi può aiutare, mi farebbe un favore. L'idea sarebbe quella di passare subito dal full attuale a Sky Smart per sfruttare il risparmio di una decina di euro (togliendo il solo Ultra HD ed eventualmente il Kids) e avere già da subito in più Netflix.
Grazie mille!
p.s. i problemi a livello di call center per i passaggi si sono risolti in questi giorni o fanno ancora confusione?
ehhhh???ma se ora accetto una retention, o se decido di rimanere con gli sconti attuali per tre anni, devo farlo entro la scadenda del contrato revocando disdetta, o è possibile conservare le scontistiche chiedendo la proroga durante il periodo freevision?![]()
xkè quello da 4 device è una cosa in+...che si ottiene solo quando hai il mutliscreen o il 4k attivo. dal sito di netflix nella tua area personale vedrai che pacchetto netflix hai attivo.Perché sul fai da te non riporta il 4k e 4 device cioè Premium e non vedo nei servizi il multiscreen attivato e normale ?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210211/66c60253162f89e960209b50b1516ea0.jpg
l'ho riportato perché non si leggeva bene
il problema di dazn non saranno le connessioni dei clienti, ma i server di dazn che collasseranno al primo bigmatch, è giò successo facendo nascere il canale dazn1 e se non vogliono fare di nuovo la figura dei peracottari da ora a agosto dovrebbero spendere + di quello che spendono in diritti...per adeguare i servermolto probabile che dazn debba chiedere ospitalità a sky per non perdere una parte di abbonati , almeno quelli senza connessioni performanti, però se sky non ha offerto molto fore dazn sta sbagliando a fare i calcoli ...
allora perche alcuni che sono passati a smart hanno la pagina attiva con le locandine ( con i bordi colorati) da pigiare per la visione gratuita di ogni singolo pack nel loro fai da te? e solo curiosita'
No, ma un ipotetico pack Sport per dire a 3,90 ti andrebbe subito a 16€.
Lo svantaggio è già il dover rinunziare ai pack scontati e vederli andare a prezzo pieno. Per quello che dicevo che se c' anche un solo pack scontato a 3,90 o 5,90 , di aspettare di passare ai nuovi listini.
ma se ora accetto una retention, o se decido di rimanere con gli sconti attuali per tre anni, devo farlo entro la scadenda del contrato revocando disdetta, o è possibile conservare le scontistiche chiedendo la proroga durante il periodo freevision?![]()
Nel mio caso se passassi al listino nuovo pagherei 31( skytv+ sport) contro gli attuali 39 ( skytv + skyfamiglia+ hd e pacco sport)
Attenzione sembre che molti passaggi fatti al 028340 non vanno a buon fine
il numero sky extra mi dice che non risulta il mio passaggio
e di richiamare tra 10 giorni
richiamando al028340 hanno preso nota e mi dicono che molte migrazioni non hanno funzionato e mi ricontatteranno dopo delle verifiche
quindi se non vi arriva la mail significa che non siete migrati
Buongiorno, mi sono iscritto per vedere se altri utenti sono nella mia stessa situazione.
Da una settimana chiamo il servizio clienti per passare al profilo SMART. Sono cliente con tutti i pacchetti da quando è nato sky e ho chiamato il servizio clienti dedicato.
Ogni giorno l'operatore mi risponde: "Ah vedo che lei ha il pacchetto completo, purtroppo non posso passarle i colleghi dello SMART perché c'è una coda di un'ora meglio che richiami domani". Addirittura un operatore si è offerto di farmi richiamare salvo poi essere smentito da un suo collega successivo che mi ha confermato che non possono ricontattare i clienti per queste cose.
Questa mattina dopo l'ennesima risposta da copione ha chiamato una mia collega di lavoro abbonata da 3 anni non a tutti i pacchetti. Davanti ai miei occhi in 5 minuti le hanno fatto la migrazione a SMART.
Adesso ditemi cosa devo pensare?
Curiosità, se uno aggiunge o ha già Famiglia su vecchio listino, tra mesi se passo ai nuovi, fanno problemi se non si vuole il pack Kids?
E se il pack Kids o un pack qualunque non c'è quando si passa ai nuovi listini, si può aggiungere tranquillamente quando si vuole?
E invece se uno ha un pack come Calcio, come bisogna fare per passare ai nuovi listini senza quel pack?
Spero che prima o poi permettano a tutti il cambio listino direttamente dal sito e app.