In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Li aprono ma poi tipo dopo 15 giorni li chiudono, o te li attivano che di fatto poi dovrai iniziare a pagarli?

Non riesco a trovare sul sito di Sky indicazioni precise di cosa comprenda Sky Kids.

In particolare mi interesserebbe capire se nel pacchetto oltre ai canali del gruppo 6XX è ancora compresa (ed esisterà ancora nel prossimo futuro) l'applicazione per telefoni e tablet per bambini di Sky e, in caso affermativo, se l'accesso all'applicazione è vincolato al possesso del pacchetto Sky Kids. Alla fine, dopo un sondaggio casalingo, ho capito che questo pacchetto va tenuto solo se c'è questa cavoletto di app :eusa_wall::lol:

Se qualcuno mi può aiutare, mi farebbe un favore. L'idea sarebbe quella di passare subito dal full attuale a Sky Smart per sfruttare il risparmio di una decina di euro (togliendo il solo Ultra HD ed eventualmente il Kids) e avere già da subito in più Netflix.

Grazie mille!

p.s. i problemi a livello di call center per i passaggi si sono risolti in questi giorni o fanno ancora confusione?
la logica vorrebbe che skykids app sia visibile solo con skykids pacchetto. alla fine è un ondemand persino ridotto dei programmi kids. altrimenti il pacchetto kids non serve veramente a niente.

ma se ora accetto una retention, o se decido di rimanere con gli sconti attuali per tre anni, devo farlo entro la scadenda del contrato revocando disdetta, o è possibile conservare le scontistiche chiedendo la proroga durante il periodo freevision? :eusa_think:
ehhhh???
se ti hanno fatto un offerta per 3 anni con un prezzo bloccato solitamente + vantaggioso del nuovo listino...puoi tenero per 3 anni massimo e puoi disdire tutto alla scadenza del contratto che è riportata sul sito...oppure puoi passare al nuovo listino...credo quando vuoi anche xkè andresti a spendere d+ per quello che vedi e ne sarebbero felici.

Perché sul fai da te non riporta il 4k e 4 device cioè Premium e non vedo nei servizi il multiscreen attivato e normale ?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210211/66c60253162f89e960209b50b1516ea0.jpg
l'ho riportato perché non si leggeva bene
xkè quello da 4 device è una cosa in+...che si ottiene solo quando hai il mutliscreen o il 4k attivo. dal sito di netflix nella tua area personale vedrai che pacchetto netflix hai attivo.
se lo stai usando significa che è attivo il multiscreen se devono ancora mandarti i decoder magari è normale che in quella schermata non si veda...controlla anche da browser invece che dalla app

molto probabile che dazn debba chiedere ospitalità a sky per non perdere una parte di abbonati , almeno quelli senza connessioni performanti, però se sky non ha offerto molto fore dazn sta sbagliando a fare i calcoli ...
il problema di dazn non saranno le connessioni dei clienti, ma i server di dazn che collasseranno al primo bigmatch, è giò successo facendo nascere il canale dazn1 e se non vogliono fare di nuovo la figura dei peracottari da ora a agosto dovrebbero spendere + di quello che spendono in diritti...per adeguare i server

allora perche alcuni che sono passati a smart hanno la pagina attiva con le locandine ( con i bordi colorati) da pigiare per la visione gratuita di ogni singolo pack nel loro fai da te? e solo curiosita'

quella schermata non credo sia delle offerte a cui aderire ma dei pacchetti che hanno attivi e riporta in elenco anche quelli con visione gratuita che tra 30 gg spariranno

Lo svantaggio è già il dover rinunziare ai pack scontati e vederli andare a prezzo pieno. Per quello che dicevo che se c' anche un solo pack scontato a 3,90 o 5,90 , di aspettare di passare ai nuovi listini.

Lo svantaggio è già il dover rinunziare ai pack scontati e vederli andare a prezzo pieno. Per quello che dicevo che se c' anche un solo pack scontato a 3,90 o 5,90 , di aspettare di passare ai nuovi listini.

Beh ma ad esempio il il pack calcio scontato l’ho messo solo per non pagare DAZN.. se la serie a non dovesse essere su Sky d ed quindi immagino niente accordo con DAZN a giugno mi sarebbe più con conveniente passare a Smart e contemporaneamente togliere sport (e calcio) senza restituire gli sconti.. ma dubito Sky rinunci a quei soldi

ma se ora accetto una retention, o se decido di rimanere con gli sconti attuali per tre anni, devo farlo entro la scadenda del contrato revocando disdetta, o è possibile conservare le scontistiche chiedendo la proroga durante il periodo freevision? :eusa_think:

Retention non ce ne sono, le uniche offerte attive sono i nuovi listini.

Nel mio caso se passassi al listino nuovo pagherei 31( skytv+ sport) contro gli attuali 39 ( skytv + skyfamiglia+ hd e pacco sport)

Attenzione sembre che molti passaggi fatti al 028340 non vanno a buon fine

il numero sky extra mi dice che non risulta il mio passaggio

e di richiamare tra 10 giorni

richiamando al028340 hanno preso nota e mi dicono che molte migrazioni non hanno funzionato e mi ricontatteranno dopo delle verifiche

quindi se non vi arriva la mail significa che non siete migrati

Io l'ho fatto domenica scorsa e dopo mezz'ora il Fai da te si era già aggiornato, dopo 10 minuti dalla chiusura della telefonata avevo già la e-mail. Probabilmente le migrazioni sono semplicemente in coda visto che col passare dei giorni ce ne sono sempre di più da processare.

Attenzione sembre che molti passaggi fatti al 028340 non vanno a buon fine

il numero sky extra mi dice che non risulta il mio passaggio

e di richiamare tra 10 giorni

richiamando al028340 hanno preso nota e mi dicono che molte migrazioni non hanno funzionato e mi ricontatteranno dopo delle verifiche

quindi se non vi arriva la mail significa che non siete migrati

Fatto ieri e subito attivato, i sistemi sono lenti detto dall'operatrice ma con calma tutto è andato a buon fine

Buongiorno, mi sono iscritto per vedere se altri utenti sono nella mia stessa situazione.

Da una settimana chiamo il servizio clienti per passare al profilo SMART. Sono cliente con tutti i pacchetti da quando è nato sky e ho chiamato il servizio clienti dedicato.

Ogni giorno l'operatore mi risponde: "Ah vedo che lei ha il pacchetto completo, purtroppo non posso passarle i colleghi dello SMART perché c'è una coda di un'ora meglio che richiami domani". Addirittura un operatore si è offerto di farmi richiamare salvo poi essere smentito da un suo collega successivo che mi ha confermato che non possono ricontattare i clienti per queste cose.

Questa mattina dopo l'ennesima risposta da copione ha chiamato una mia collega di lavoro abbonata da 3 anni non a tutti i pacchetti. Davanti ai miei occhi in 5 minuti le hanno fatto la migrazione a SMART.

Adesso ditemi cosa devo pensare?

Buongiorno a tutti, vorrei far passare al profilo SMART un conoscente anziano che non versa in buone condizioni di salute, è necessario che chiami lui direttamente o potrei io stesso dargli una mano ? conosco il suo codice cliente e altri suoi dati personali. Grazie a chi mi risponderà

scusate una domanda visto quanti messaggi fioccano ed è difficile star dietro a tutto:

per chi come me è in scadenza (1 aprile, skyq fibra) conviene dare disdetta e attendere che venga ricontattato? dite che offrono il nuovo listino? se facessi tv+sport pagherei sulla trentina che è ok, il mio dubbio riguarda l'anzianità perchè sono 6+ e mi romperebbe perderla

Buongiorno, mi sono iscritto per vedere se altri utenti sono nella mia stessa situazione.

Da una settimana chiamo il servizio clienti per passare al profilo SMART. Sono cliente con tutti i pacchetti da quando è nato sky e ho chiamato il servizio clienti dedicato.

Ogni giorno l'operatore mi risponde: "Ah vedo che lei ha il pacchetto completo, purtroppo non posso passarle i colleghi dello SMART perché c'è una coda di un'ora meglio che richiami domani". Addirittura un operatore si è offerto di farmi richiamare salvo poi essere smentito da un suo collega successivo che mi ha confermato che non possono ricontattare i clienti per queste cose.

Questa mattina dopo l'ennesima risposta da copione ha chiamato una mia collega di lavoro abbonata da 3 anni non a tutti i pacchetti. Davanti ai miei occhi in 5 minuti le hanno fatto la migrazione a SMART.

Adesso ditemi cosa devo pensare?

Anche io ho chiamato lo 02828282 essendo cliente extra 10+ e non hanno fatto nulla, risolto chiamando lo 028340 ma stai attento che ti passino un callcenter in italia se nella voce guidata senti call center in un altro stato riprova

Buongiorno a tutti! :icon_bounce:
Vedendo il nuovo listino ho visto che skytv+cinema+wifi viene proposto a 49.90€ per i primi 18 mesi. Io ho già fatto il passaggio al listino smart per la tv+cinema (24.90€) e ho richiesto di passare a skywifi (29.90€), totale 54.80€. Alcuni operatori mi hanno detto che abbinando la skytv al wifi si ha uno sconto di 5€ al mese arrivando così ai famosi 49.90€ pubblicizzati sul sito. Il problema è che quelli di skywifi non ne sapevano nulla di questo sconto di 5€. Qualcuno ne sa qualcosa?

volevo mettere in evidenza il notevole ritardo con cui viene attivato l'abbonamento smart....fatto contratto domenica scorsa, lunedì immediata installazione skyQ mentre ad oggi venerdì mi ritrovo vecchio abbonamento...nel frattempo ho perso il volley cev e rischio pure di perdere il weekend di sport...tentato sicuramente di inviare disdetta entro i 14 giorni e salutare definitivamente sky...a nulla sono valsi i solleciti telefonici anzi forse è peggio segnalare un disservizio...

Curiosità, se uno aggiunge o ha già Famiglia su vecchio listino, tra mesi se passo ai nuovi, fanno problemi se non si vuole il pack Kids?
E se il pack Kids o un pack qualunque non c'è quando si passa ai nuovi listini, si può aggiungere tranquillamente quando si vuole?
E invece se uno ha un pack come Calcio, come bisogna fare per passare ai nuovi listini senza quel pack?

Spero che prima o poi permettano a tutti il cambio listino direttamente dal sito e app.

Curiosità, se uno aggiunge o ha già Famiglia su vecchio listino, tra mesi se passo ai nuovi, fanno problemi se non si vuole il pack Kids?
E se il pack Kids o un pack qualunque non c'è quando si passa ai nuovi listini, si può aggiungere tranquillamente quando si vuole?
E invece se uno ha un pack come Calcio, come bisogna fare per passare ai nuovi listini senza quel pack?

Spero che prima o poi permettano a tutti il cambio listino direttamente dal sito e app.

un operatore mi ha detto che inizialmente a chi passa a smart vengono attivati tutti i pacchetti per un mese...dopo non si sa bene cosa accadrà...potrebbe succedere che dopo il mese hai attivo solo skytv e poi tramite call center aggiungere pacchetti desiderati...infatti nella registrazione vocale mai ho sentito la combinazione scelta ed infatti l'operatore mi ha detto che è strano---

Indietro
Alto Basso