Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena montato Sky Q Black, al posto del vecchio Sky Box HD
https://www.digital-forum.it/showth...l-10-11-2020&p=6862408&viewfull=1#post6862408
Prossimo passo il prossimo mese è passare al listino Smart
che te ne pare? prime sensazioni?
Perché non il Platinum?Appena montato Sky Q Black, al posto del vecchio Sky Box HD![]()
Sono curioso dopo questo aggiornamento cosa potrò attivare io e tutti quelli che oltre ad avere ancora il vecchio listino abbiamo il full, intrattenimento plus,dazn e per chi ha io Platinum anche io servizio skyQ plus .Appena avuta la conferma in chat , la sezione del fai da te " Offerte per te " e' in aggiornamento , non ci saranno piu' offerte sui singoli pacchetti , si potranno aggiungere solo a prezzo di listino
Chiaro che vogliono spingere i vecchi clienti a passare ai nuovi listini , per quanto mi riguarda si possono attaccare al tramsfruttero' gli sconti fino a scadenza , poi si vedra'
Si, confermo fino a passaggio a nuovo listino la possibilità di abbonarsi ai canali opzionali a 10.70 €. Con il nuovo listino sono scomparsi.Sono curioso dopo questo aggiornamento cosa potrò attivare io e tutti quelli che oltre ad avere ancora il vecchio listino abbiamo il full, intrattenimento plus,dazn e per chi ha io Platinum anche io servizio skyQ plus .
A me dovrebbe comparire solo la possibilità di richiedere un eventuale quarto mini.
A proposito ,chi è passato al nuovo listino ed ha il fai da te aggiornato, fino a ieri continuava a vedere la possibilità di abbonarsi ai canali opzionali caccia e pesca ecc.. al "folle "prezzo di 10,70 al mese?
Perché non il Platinum?
Ok grazie,Si, confermo fino a passaggio a nuovo listino la possibilità di abbonarsi ai canali opzionali a 10.70 €. Con il nuovo listino sono scomparsi.
Andresti a pagare per TV(con compresi i canali documentari,HD e Sky go plus)14,90.scusate io non capisco. ho un mysky con skytv famiglia cinema e sport ( in sconto) + HD totale 59. ora se volessi passare a smart ( TV + Cinema +HD ) come si fa ? ammesso chiedessi lo smart sport a quanto pare pagherei sempre di meno ma non è possibile dal sito
scusate io non capisco. ho un mysky con skytv famiglia cinema e sport ( in sconto) + HD totale 59. ora se volessi passare a smart ( TV + Cinema +HD ) come si fa ? ammesso chiedessi lo smart sport a quanto pare pagherei sempre di meno ma non è possibile dal sito
Hai ragione,mi era sfuggito che non ha lo Sky Q.Per poter passare al nuovo listino Smart, devi prima prendere lo Sky Q e poi puoi passare al listino Smart
@ERCOLINO: Hai il fai da te aggiornato? E se sì, hai sempre la stessa offerta per il Platinum? (79 euro per extra+10)?
Mi aggancio alla discussione: non ho intenzione di passare al listino Smart , ma vorrei cambiare da Sky Q al Platinum con multiscreen...secondo voi è fattibile? Trattandosi di una variazione tecnologica , l’abbonamento viene prorogato per ulteriori 12 mesi ???avendo ora skyQ non credo proprio se volesse un mini, il primo è gratuito e dal secondo costa 50€ e poi devi aggiungere i 6 € del multiscreen
Mi aggancio alla discussione: non ho intenzione di passare al listino Smart , ma vorrei cambiare da Sky Q al Platinum con multiscreen...secondo voi è fattibile? Trattandosi di una variazione tecnologica , l’abbonamento viene prorogato per ulteriori 12 mesi ???
Appena avuta la conferma in chat , la sezione del fai da te " Offerte per te " e' in aggiornamento , non ci saranno piu' offerte sui singoli pacchetti , si potranno aggiungere solo a prezzo di listino
Chiaro che vogliono spingere i vecchi clienti a passare ai nuovi listini , per quanto mi riguarda si possono attaccare al tramsfruttero' gli sconti fino a scadenza , poi si vedra'
ciao, il mio abbonamento attuale è composto da sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio in promo a 5,90 per 12 mesi e poi altri 3 mesi a 9,90 dopodiché prezzo intero, se passo al nuovo listino devo pagare qualche penale per gli sconti del calcio usufruiti ? chiedo info poiché ovviamente al call center mi hanno risposto di tutto...