In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Senza sport ,cinema e calcio sono d'accordo con te.
Come vedi il discorso è sempre quello ,cioè i costi troppo altri degoi altri pack , soprattutto sport e calcio.
Mettiti nei panni di chi paga non più di 40 euro per avere tutto(che per coerenza ritengo più che non giusto direi troppo basso come costo) secondo te in estate quando manderà disdetta rinnoverà col nuovo listino andando a pagare 77,90 se vuole continuare a vedere tutto?
Secondo me no e ti ripeto che non sono pochi.
Solo dopo l'estate si potrà dire se i nuovi listini hanno fatto il botto in termini di vere entrate per Sky.

Possono sempre fare skytv+ calcio, Lo sport e soprattutto il calcio e una passione irrinunciabile per chi e' un fan sfegatato, e Si sono disposti a pagare quelle cifre.
Costa sempre meno che andare al bar ogni domenica o andare allo stadio, e vedi il calcio 7 giorni su 7 comodamente sul divano, e poi diciamoci la verita, i soldi ce l'hanno per pagare 70 euro al mese ( come ce li hanno per le siga, per gli alcolici, per andare in vacanza, ecc... ) , sky ha sbagliato ad abituarli troppo bene in questi anni.

Per chi decretava la fine di sky a favore delle OTT a me sembra che le cose siano leggermente diverse visto il successo dei nuovi listini, per non parlare dei decoder che sono riusciti a piazzare ( e si!, il decoder era il passato secondo qualcuno a favore dell'app :), se dovesse andargli bene anche con la serie A fanno pure bingo!

Per ragioni di forzata detenzione in serie minori ho dovuto e devo sorbirmi le partite in OTT su 11SPORT, prima su DAZN, e posso confermarti che il prodotto di sky è sotto tutti i punti di vista il meglio che cè di 10 spanne in più rispetto a qualsiasi prodotto compresa la rai che di mezzi non è seconda a nessuno, quindi senza interesse alcuno, spero che sky mantenga i diritti del calcio.

Possono sempre fare skytv+ calcio, Lo sport e soprattutto il calcio e una passione irrinunciabile per chi e' un fan sfegatato, e Si sono disposti a pagare quelle cifre.
Costa sempre meno che andare al bar ogni domenica o andare allo stadio, e vedi il calcio 7 giorni su 7 comodamente sul divano, e poi diciamoci la verita, i soldi ce l'hanno per pagare 70 euro al mese ( come ce li hanno per le siga, per gli alcolici, per andare in vacanza, ecc... ) , sky ha sbagliato ad abituarli troppo bene in questi anni.

Dopo l'estate sapremo la verità.

Se uno non vuole spendere 15€ per la serie a (prezzo più che onesto visto i costi dei diritti) evidentemente non gli interessa.. quelli veramente interessato passeranno di sicuro al listino Smart..

Scusa ,se all'abbonato gli interessa solo lo sport e calcio dove sta scritto che sarà disposto a spendere 32 euro più i 14,90 del pack Sky tv ?
Chi li ha sempre pagati scontati non pensi che non puo permetterselo e per questo manda la disdetta?
Secondo te non potrebbe anche decidere di chiudere definitivamente con Sky per sue necessità e esigenze?
E poi facendo 2 conti se Sky perde questa fascia di abbonati che non sono pochi ,secondo te farà salti di gioia?
Secondo me no.

Dopo l'estate sapremo la verità.

Scusa ,se all'abbonato gli interessa solo lo sport e calcio dove sta scritto che sarà disposto a spendere 32 euro più i 14,90 del pack Sky tv ?
Chi li ha sempre pagati scontati non pensi che non puo permetterselo e per questo manda la disdetta?
Secondo te non potrebbe anche decidere di chiudere definitivamente con Sky per sue necessità e esigenze?
E poi facendo 2 conti se Sky perde questa fascia di abbonati che non sono pochi ,secondo te farà salti di gioia?
Secondo me no.

Secondo me chi non può permettersi di spendere 20€ in più si mese perché farebbe la fame non ne spenderebbe neanche 30 per avere Sky.. basta leggere i thread dedicati, non è una questione di non averli è il voler spendere meno del listino.. Sky non farà I salti di gioia ma se ha deciso questa strada tra due anni valuterà come è andata e se sono di più quelli che dopo 15anni di Sky scontato rinunciano ad un servizio che evidentemente gradivano o quelli che veramente non vogliono spendere 20€ in più se l’alternativa è non avere il servizio.. e per me la maggior parte si terrà l’abbonamento e gli altri tanti saluti

Ultima modifica:
Secondo me no.
ma secondo te a Sky costa di più mantenere una marea di clienti che non pagano a listino oppure perderli definitivamente?

comunque è abbastanza evidente che hai il dente avvelenato con Sky, a maggior ragione ora che le retention scarseggiano e hanno introdotto il vincolo di 18 mesi.

sei libero di lasciare Sky quando vuoi, in fin dei conti non è il dottore che ti obbliga a mantenere l’abbonamento, però cerchiamo di non riempire i thread con messaggi di “sfogo”, anche perché si rischia di andare OT.

Secondo me chi non può permettersi di spendere 20€ in più si mese perché farebbe la fame non ne spenderebbe neanche 30 per avere Sky.. basta leggere i thread dedicati, non è una questione di non averli è il voler spendere meno del listino.. Sky non farà I salti di gioia ma se ha deciso questa strada tra due anni valuterà come è andata e se sono di più quelli che dopo 15anni di Sky scontato rinunciano ad un servizio che evidentemente gradivano o quelli che veramente non vogliono spendere 20€ in più se l’alternativa è non avere il servizio.. e per me la maggior parte si terrà l’abbonamento e gli altri tanti saluti
ma secondo te a Sky costa di più mantenere una marea di clienti che non pagano a listino oppure perderli definitivamente?

comunque è abbastanza evidente che hai il dente avvelenato con Sky, a maggior ragione ora che le retention scarseggiano e hanno introdotto il vincolo di 18 mesi.

sei libero di lasciare Sky quando vuoi, in fin dei conti non è il dottore che ti obbliga a mantenere l’abbonamento, però cerchiamo di non riempire i thread con messaggi di “sfogo”, anche perché si rischia di andare OT.
Per entrambi la stessa risposta,dopo l'estate vedremo.Se sarò smentito sarò qui a scrivere che mi sbagliavo,cosa che non tutti fanno in questo forum quando si rendono conto del contrario di quello che scrivono.
Per quanto riguarda albert direi che ti puoi anche un po' calmare nei tuoi commenti perché non è la prima volta e poi qua stiamo solo discutendo.
Per quanto riguarda il dente avvelenato con Sky ti dico solo che pago 60 euro al mese e non 35/40, che il vincolo di 18 mesi non è un problema e che le retention per 11 anni non sapevo nemmeno cosa fossero,e sono 18 anni che sono abbonato con Sky.
Ti ho detto tutto.

Ultima modifica:
A mio parere molti di quelli che anno sconti , sono uno di quelli , a scadenza non passera' ai nuovi listini , ma non per non pagare a listino perche' prezzi troppo alti.

Poi il fatto che Sky preferisca perdere tutta la fetta di utenti che hanno sconti e' tutto da vedere ..... non ne sarei cosi' convinto

Per quanto riguarda albert direi che ti puoi anche un po' calmare nei tuoi commenti perché non è la prima volta e poi qua stiamo solo discutendo.
Per quanto riguarda il dente avvelenato con Sky ti dico solo che pago 60 euro al mese e non 35/40, che il vincolo di 18 mesi non è un problema e che le retention per 11 anni non sapevo nemmeno cosa fossero,e sono 18 anni che sono abbonato con Sky.
Ti ho detto tutto.

a tutti capita di essere un po’ su di giri ogni tanto, anche a te, e da alcuni commenti lo si percepisce, ma siamo umani e a tutti capita di sbagliare.

detto ciò, ti posso dire che sono abbonato a Sky da 16 anni, e ho sempre pagato a listino.

sappi però che non è piacevole leggere una discussione e ritrovarsi ogni 2 per 3 messaggi come “Sky fa schifo”, “questi non hanno capito niente”, “manderò disdetta dopo 18 anni perché questi stanno fuori” e chi più ne ha più ne metta, perché questo non è discutere in maniera costruttiva.

concordo.

Ciao a tutti,

Spero di postare nella sezione corretta volevo chiedervi aiuto in merito alle nuove offerte commerciali di sky.

Sono cliente sky da più di 10 anni e pago per i pacchetti sky tv + calcio + skyq(1platinum e 2 mini) 49,20 € al mese, premesso che non voglio fare aggiunte di pacchetti, non mi interessa avere netflix perché ho già un acconut condiviso con dei miei familiari e nemmeno sky wifi, in quanto al momento io non sono coperto da nessuna offerta fornita dal operatore, volevo sapere se mi conviene attivare qualche nuova offerta commerciale di sky? E nel caso di attivazione quanto verrei a pagare ogni mese? Oppure mi conviene rimanere con l’offerta commerciale che ho adesso?

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e ringrazio anticipatamente per le risposte

Ciao a tutti,

Spero di postare nella sezione corretta volevo chiedervi aiuto in merito alle nuove offerte commerciali di sky.

Sono cliente sky da più di 10 anni e pago per i pacchetti sky tv + calcio + skyq(1platinum e 2 mini) 49,20 € al mese, premesso che non voglio fare aggiunte di pacchetti, non mi interessa avere netflix perché ho già un acconut condiviso con dei miei familiari e nemmeno sky wifi, in quanto al momento io non sono coperto da nessuna offerta fornita dal operatore, volevo sapere se mi conviene attivare qualche nuova offerta commerciale di sky? E nel caso di attivazione quanto verrei a pagare ogni mese? Oppure mi conviene rimanere con l’offerta commerciale che ho adesso?

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e ringrazio anticipatamente per le risposte

Aspetta, perchè ci sono ancora da assegnare i diritti tv della Serie A.

a tutti capita di essere un po’ su di giri ogni tanto, anche a te, e da alcuni commenti lo si percepisce, ma siamo umani e a tutti capita di sbagliare.

detto ciò, ti posso dire che sono abbonato a Sky da 16 anni, e ho sempre pagato a listino.

sappi però che non è piacevole leggere una discussione e ritrovarsi ogni 2 per 3 messaggi come “Sky fa schifo”, “questi non hanno capito niente”, “manderò disdetta dopo 18 anni perché questi stanno fuori” e chi più ne ha più ne metta, perché questo non è discutere in maniera costruttiva.

Stai scrivendo cose che non ho mai scritto come "Sky fa schifo"quando non è mia abitudine esprimermi in questi termini qui sul forum e anche se non era rivolto a me rimane il fatto che hai quotato il mio post.Quindi te lo ripeto anche a te per come ho risposto a qualcun'altro in questa discussione,non ti permettere di scrivere cose non vere soprattutto se mi quoti e rilassati un po'.

Se è da 16 anni che paghi a listino sono fatti tuoi, evidentemente per te non è un problema ma non lo prendere come critica dato che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole .
Anche a me dispiace abbandonare Sky sat pur non pagando cifre basse,la mia è una questione di principio ma evidentemente ho il modo di continuare a vedere Sky e Netflix in modo LEGALE anche quando lascerò Sky sat andando a pagare più o meno la stessa cifra di circa 60 euro che pago ora e di certo non sto qui a dirti come dal momento che non credo interessi a nessuno e soprattutto a te.
Credo di essere stato abbastanza chiaro.
Mi scuso soprattutto con i moderatori se sono andato un po' OT ma certe cose è meglio PUNTUALIZZARLE.

Ultima modifica:
Questa offerta di Sky Smart ci sarà anche il prossimo settembre, vero?

Nel caso Sky non prenda i diritti della serie A (o prenda solo 3 partite a giornata) secondo voi il prezzo di Sky Calcio rimarrà lo stesso o lo abbasseranno?

Nel caso Sky non prenda i diritti della serie A (o prenda solo 3 partite a giornata) secondo voi il prezzo di Sky Calcio rimarrà lo stesso o lo abbasseranno?
Ho full da +10 e ho gli stessi dubbi. Seguendo il consiglio dato da tempo dal saggio Ercolino, mi sono ripromesso che il giorno che farò il passaggio a smart sarà a bocce ferme, con una telefonata, senza pensieri di togliere o aggiungere pacchetti.
Perderò qualche euro ma mi evito telefonate e rotture di palle varie.
Un saluto a tutti :wave:

Senza sport ,cinema e calcio sono d'accordo con te.
Come vedi il discorso è sempre quello ,cioè i costi troppo altri degoi altri pack , soprattutto sport e calcio.
Mettiti nei panni di chi paga non più di 40 euro per avere tutto(che per coerenza ritengo più che non giusto direi troppo basso come costo) secondo te in estate quando manderà disdetta rinnoverà col nuovo listino andando a pagare 77,90 se vuole continuare a vedere tutto?
Secondo me no e ti ripeto che non sono pochi.
Solo dopo l'estate si potrà dire se i nuovi listini hanno fatto il botto in termini di vere entrate per Sky.
visto che è costretta è scucire 500 mijoni sull'unghia tutti insieme e in anticipo...mi pare logico che quei pacchetti costano più degli altri.
mi fa specie vedere gente che vuole "vedere tutto" senza "pagare tutto"...lamentarsi di un full è come lamentarsi del costo del fulloptional delle auto.

Sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge... Siccome avevo letto che ercolino aveva ricevuto lo skyq black di ultima generazione che ha le stesse funzioni del platinum, mi chiedevo quanto (oltre ai 6 euro mensili) costasse aggiungere successivamente uno sky q mini e magari lui poteva vederlo dalle offerte sul fai da te se questo è aggiornato (in "il tuo abbonamento", "esperienza di visione" non più mysky ma sky q). stando alla tua risposta, mettere uno sky q mini costerebbe solo i 29 euro del black di ultima generazione, e allora perchè uno dovrebbe scegliere platinum?

I mini funzionano solo con platinum.

Indietro
Alto Basso