In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Con l’opzione Smart c’è la possibilità di pagare in anticipo tutti i 18 mesi?
 
I mini funzionano solo con platinum.
attualmente non esiste un black o un platinum esiste un decoder capace di connettersi col mini. se uno richiede il servizio multiscreen paga 6€ e ottiene il primo mini gratis da configurare in modo autonomo in aggiunta al decoder che già possiede(qualora possegga già il modello adattabile a entrambe le funzioni). dal secondo mini si pagano anche 50€

Con l’opzione Smart c’è la possibilità di pagare in anticipo tutti i 18 mesi?
c'è la possibilità di pagamento in anticipo annuale senza ottenere nessuno sconto come è sempre stato(xkè anche nei 18 mesi il contratto è annuale)
 
Effettuato ieri verso le 16 il passaggio all'offerta Smart, operatrice italiana, inizialmente voleva farmi mantenere il pacchetto Sky Kids ma poi ho detto che avrei abbandonato quindi mi ha permesso di escluderlo (anche perché ha visto che avevo comunque scelto di sottoscrivere la tecnologia Ultra HD).
Effettuata registrazione molto lunga, arrivate subito 3 mail: la prima con oggetto conferma ordine con il riepilogo dei pack sottoscritti, la seconda con oggetto il tuo abbonamento fai da te, la terza con oggetto gestione fatture Sky.
Non ho ancora ricevuto la mail con la registrazione della chiamata, il riepilogo dell'ordine comunque è corretto, immediatamente disponibile Sky Go Plus ed i pack Cinema e Kids che non ho sottoscritto in visione gratuita.
 
Con l’opzione Smart c’è la possibilità di pagare in anticipo tutti i 18 mesi?
Chiedi il pagamento prepagato annuale, c'è l'opzione anche con questo piano tariffario.
Nel Fai da te da browser ora si può vedere quando scade l'offerta Smart cioè fino a quando sei vincolato, nel mio caso 31 agosto 2022. I pacchetti vincolati sono solo Sky TV, Cinema, Sport e Calcio e MV. Ultra HD, Intrattenimento Plus e Kids non sono vincolati quindi si possono modificare a piacimento.
 
attualmente non esiste un black o un platinum esiste un decoder capace di connettersi col mini. se uno richiede il servizio multiscreen paga 6€ e ottiene il primo mini gratis da configurare in modo autonomo in aggiunta al decoder che già possiede(qualora possegga già il modello adattabile a entrambe le funzioni). dal secondo mini si pagano anche 50€


c'è la possibilità di pagamento in anticipo annuale senza ottenere nessuno sconto come è sempre stato(xkè anche nei 18 mesi il contratto è annuale)

Chiedi il pagamento prepagato annuale, c'è l'opzione anche con questo piano tariffario.
Nel Fai da te da browser ora si può vedere quando scade l'offerta Smart cioè fino a quando sei vincolato, nel mio caso 31 agosto 2022. I pacchetti vincolati sono solo Sky TV, Cinema, Sport e Calcio e MV. Ultra HD, Intrattenimento Plus e Kids non sono vincolati quindi si possono modificare a piacimento.

Se il vincolo è di 18 mesi e il contratto dura 1 anno vuol dire che io pagherei solo 12 mesi e poi si rinnova di altri 12 non penso che mi fanno pagare 12 mesi in anticipo e poi gli altri 6 mensilmente.
 
visto che è costretta è scucire 500 mijoni sull'unghia tutti insieme e in anticipo...mi pare logico che quei pacchetti costano più degli altri.
mi fa specie vedere gente che vuole "vedere tutto" senza "pagare tutto"...lamentarsi di un full è come lamentarsi del costo del fulloptional delle auto.

Veramente i pack sport e calcio hanno avuto sempre prezzi alti,anche prima della storia dei 500 milioni dei diritti da "scucire" subito.
Per quanto riguarda il vedere tutto e non pagare tutto sono in linea di massima d'accordo con te perché per coerenza quei prezzi sono troppo bassi ma è Sky che ha permesso di fargli pagare poco e con molta probabilità questa fascia di utenti toglierà Sky sat e non si può dire e rimproverare nulla.
Poi bisogna vedere alla lunga come saranno i bilanci di Sky e li ci sarà da ridere e se sentiranno delle belle.
Se sarò smentito sarò felice per chi "santifica"Sky,non è il tuo caso naturalmente perché tu sei uno dei pochi qui sul forum che non le manda a dire a Sky se sbaglia in qualcosa.
Chiudiamola qui perché poi si va un po' OT.
 
Io al momento sono passato solo dallo Sky Box HD allo Sky Q Black e il contratto è stato prorogato di 18 mesi.

A inizio di Marzo passerò al listino Smart.

Esatto...nel mio fai da te c'è l'opzione per il Platinum, 129 € una tantum, 6 € mese SKY PLUS (avendo gia l'opzione HD) e vincolo per 18 mesi..solo che l'offerta è per 12 mesi, quindi andrei a pagare 6 mesi a prezzo pieno € 24,90 (mi sembra...) + l'abbonamento ai vari pacchetti :5eek:
 
Ho appena chiamato lo 02828282 e mi hanno detto che i passaggi all'offerta smart è bloccata fino a fine mese perché alcuni clienti hanno avuto problemi nella visione..
 
così mi è parso di capire, non sono stato ad indagare perché mi pare sia una scusa abbastanza ridicola.. qualcun altro ha ricevuto la stessa risposta?
 
Attenzione miracolo in corso, chiamo lo 028340 per tastare la situazione, mi risponde una ragazza gentilissima dall'albania, chiedo se posso passare dal mio base attuale a 28€ a SMART-INTRATTENIMENTO PLUS a 19,90, risposta semplice, veloce e spiazzante: SI...mentre non credevo alle mie orecchie abbiamo fatto tutta la cantilena registrata fino alla conclusione, poi mentre mi dice attendiamo che il sistema mi da la conferma la fortuna inaspettata subito mi abbandona e fa cadere la linea. Richiamo, mi risponde dall'italia uno e mi dice che stanno avendo problemi con i "sistemi" ma si propone per chiamarmi fra qualche ora lui stesso per aggiornarmi circa la positiva riuscita dell'operazione, incrociate tutti le dita con me..:eusa_pray:
 
così mi è parso di capire, non sono stato ad indagare perché mi pare sia una scusa abbastanza ridicola.. qualcun altro ha ricevuto la stessa risposta?

Non è una scusa. Io sono nuovo cliente Sky Smart con Sky Q senza parabola e attualmente non vedo nessun canale, sono in ballo con l'assistenza che non sa che pesci pigliare.
 
Io, cliente da quasi 5 anni, ho i pack tv e cinema, ieri ho fatto il passaggio a smart e vedo i pack che non ho, kids, e sport, ma non vedo calcio, è normale?
 
Da quello che ho capito, il problema che c'è in questo momento è stato causato dai cambi che sono stati fatti da alcuni contratti full.
Migrando a nuovo listino, togliendo alcuni pacchetti, esempio kids, si è creato tutto questo casino nei loro sistemi, tutto molto assurdo visto che era scontato che la maggior parte dei clienti qualche pack lo avrebbero tolto(kids in primis), la solita mancanza di preparazione dei vari sistemisti, programmatori.
 
Ultima modifica:
Col cavolo, non pago nulla, mi rimborsano tutto finché non sistemano.
Io da 14 giorni sono fermo col vecchio contratto....finora inutili le decine di telefonate....ma a quali tecnici informatici si sono rivolti per risolvere bug sistema??
 
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