In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

ci sarà una nuova procedura, non fare nulla di quello che chiede il cliente.
ieri richiesto downgrade, altro che 2 ore di attesa e sarebbe andato a buon fine.
Oggi i due pacchetti sono ancora funzionanti!!

Ciao a tutti. Vorrei porvi una domanda. Se passo a nuovo listino smart e sottoscrivo, skytv + cinema + sport, tra 3 mesi per esempio posso aggiungere un altro pacchetto, che so, per esempio calcio? Oppure ho qualche vincolo?

Grazie.

ci sarà una nuova procedura, non fare nulla di quello che chiede il cliente.
ieri richiesto downgrade, altro che 2 ore di attesa e sarebbe andato a buon fine.
Oggi i due pacchetti sono ancora funzionanti!!
Se lo hai richiesto ieri, 1° aprile, allora è corretto.

Ciao a tutti. Vorrei porvi una domanda. Se passo a nuovo listino smart e sottoscrivo, skytv + cinema + sport, tra 3 mesi per esempio posso aggiungere un altro pacchetto, che so, per esempio calcio? Oppure ho qualche vincolo?

Grazie.
Saresti l'unico che aggiunge calcio invece che eventualmente toglierlo ma non ci sono problemi. Ricordati che per passare a smart devi attivare il sistema Q

Saresti l'unico che aggiunge calcio invece che eventualmente toglierlo ma non ci sono problemi. Ricordati che per passare a smart devi attivare il sistema Q
Era solo un esempio e l'ho scritto. Potevo scrivere pacchetto Netflix. La domanda, però, era un altra.

Grazie.
Senza dubbio lo puoi fare ma lo devi tenere fino alla fine dei 18 mesi

xò occhio agli esempi dato che il pacchetto netflix non è al momento possibile aggiungerlo se si ha skysmart e open. c'è scritto sul sito di sky. sono al momento fermi e con al momento...diciamo pure per sempre xkè quel pacchetto da problemi da sempre e li darà per sempre

mentre se hai fortuna e possiedi già netflix con sky, te lo attivano sul nuovo listino...ma di nuovo deve venirti incontro la fortuna xkè ad alcuni attivano il piano standard invece di quello netflix 4k pur avendone diritto

ridiamo per non piangere

xò occhio agli esempi dato che il pacchetto netflix non è al momento possibile aggiungerlo se si ha skysmart e open. c'è scritto sul sito di sky. sono al momento fermi e con al momento...diciamo pure per sempre xkè quel pacchetto da problemi da sempre e li darà per sempre

Sono contento che qualche cristo oltre a me lo scrive questo fatto. E' una truffa. Si intascano i 5 euro in più del pacchetto.

mentre se hai fortuna e possiedi già netflix con sky, te lo attivano sul nuovo listino...ma di nuovo deve venirti incontro la fortuna xkè ad alcuni attivano il piano standard invece di quello netflix 4k pur avendone diritto

ridiamo per non piangere
Grazie per l'informazione. In ogni caso, non ho netflix e non mi interessa. :)

Sono contento che qualche cristo oltre a me lo scrive questo fatto. E' una truffa. Si intascano i 5 euro in più del pacchetto.

ALLA FINE ho mollato... oggi mi sono subito trovato i 4€ per la variazione da piano standard a premium nel listino del mio abbonamento con tutto che ieri mi hanno detto che non sarebbe successo. preso da sconforto ho fatto ri-mettere il 4k al costo di 5€mese anche se non ho il tv e come d’incanto sono spariti i 4€ dal listino ed é apparsa la voce sky ultra hd. dopo pasqua approfitto della promo in extra per prendere un tv samsung 4k. deluso da sky è dire poco. d’altronde se dovevo pagarne 4€ per la visione premium ne pago 5 ed aggiorno il tv. mi odora tanto di raggiro sta storia del 4k per la visione premium ...

ALLA FINE ho mollato... oggi mi sono subito trovato i 4€ per la variazione da piano standard a premium nel listino del mio abbonamento con tutto che ieri mi hanno detto che non sarebbe successo. preso da sconforto ho fatto ri-mettere il 4k al costo di 5€mese anche se non ho il tv e come d’incanto sono spariti i 4€ dal listino ed é apparsa la voce sky ultra hd. dopo pasqua approfitto della promo in extra per prendere un tv samsung 4k. deluso da sky è dire poco. d’altronde se dovevo pagarne 4€ per la visione premium ne pago 5 ed aggiorno il tv. mi odora tanto di raggiro sta storia del 4k per la visione premium ...

a ogni modo...stai facendo troppe chiamate e cambi per i loro poveri sistemi:eusa_wall:

è anche probabile che togliendo il 4k adesso...non vada via quello di netflix.
c'è stato un problema bipartisan. in pratica il profilo 4k di netflix parte solo se vede il pacchetto skyqplus. passando al nuovo listino skyqplus non esiste + e quindi passa al piano HD. sky e netflix non riescono a cambiare questo automatismo. ma sembra che, in fattura ti avrebbero stornato i 4€ di netflix.

a tanti ha funzionato senza problemi. purtroppo c'è il delirio nelle anagrafiche e spesso hanno + prolemi quelle nuove di quelle vecchie.

io sono abbonato dal 2004 e ho attivato netlfix con un click.cosa stranissima...non ho potuto creare un profilo netflix che non ho mai avuto in vita mia...e ero andato nel panico...poi ho provato a inserire i miei dati di skyID e netflix li ha accettati:eusa_shifty:

a ogni modo...stai facendo troppe chiamate e cambi per i loro poveri sistemi:eusa_wall:

è anche probabile che togliendo il 4k adesso...non vada via quello di netflix.

lo scrivo non per polemizzare ( in effetti "i loro poveri sistemi è già una presa in giro per Sky" ) ma in merito alle troppe chiamate ( 8 chiamate + 1 ticket dal 3/3 )
condiderando che il papocchio lo hanno combinato loro non mi sembra di averla fatta fuori dal vaso... io mi limito da 21 anni a pagare la "gabella"
tutti i mesi puntualmente e un disagio NON voluto da me, scusate se chiedo troppo, ma non lo sopporto.

comunque sto scrivendo per dare un ulteriore contributo alla confusione, se possibile:
ho un ticket aperto dal 17/3 per il discorso Netflix.
circa un'ora fa mi ha chiamato il servizio clienti per sapere se potevano ritenere soddisfatta la mia richiesta visto che ieri ho ri-attivato il 4k e quindi le 4 visioni
contemporanee. ho chiesto il perchè di tanta velocità visto che l'hanno lasciato dormire dal 17/3 senza fare nulla....risposta = mutismo dalla cornetta.
e qui viene la cosa carina da raccontare:
la signora del call center mi ha detto che ho sbagliato... dovevo lasciare che uscisse la fattura e poi reclamare.
inoltre non può togliermi prima di un mese il 4k ( anche se mi ha detto che posso farlo in autonomia dal fai da te ma sempre un mese lo pagherò ) e che
secondo lei dal mese di aprile i problemi con Netflix attivando il piano Smart sono superati per cui anche la teoria di Burchio che togliendo il 4K non si perderà
più la visione di 4 schermi contemporaneamente potrebbe essere corretta.

visto che non ho il Cynar in casa contro il logorio della vita moderna, ecco la strategia del mese:
abbuffata di Pasqua, abbuffatina di Pasquetta, visione nel mese di aprile con fare tranquillo ed a maggio ( il mese più fiorito dell'anno...) ritentare.
se non va mi tocca comprarare un tv 4 K.

ragazzi, un cordiale augurio di Buona Pasqua a tutti

Attenzione, vi do un consiglio occhio a non fare troppe movimentazioni, cambi, chiamate ecc.. di pacchetti continuamente, il sistema rischia di impallarsi ed è già successo a parecchie persone, poi per uscirne fuori diventa veramente un problema, in quanto anche se chiamate a livello operatore di call center non possono fare nulla.

Questo è solo un esempio

https://www.digital-forum.it/showthread.php?209657-Problema-rientro-dopo-recesso

Quindi decidete una sola volta cosa volete fare. Meno ci si mette mani al sistema meglio è

Passato ieri a listino smart con la vecchia composizione che avevo, ossia, skytv + sport + calcio + skyplus + ultra hd. Non ho avuto alcun problema, subito attivo e registrazione già ricevuta via mail. Passato con call center albanese. Ho prenotato la chiamata e mi hanno richiamato loro.

Mi è parso di capire che, se tolgo un pacchetto a giugno, per esempio calcio, pago gli sconti usufruiti di solo quel pacchetto tolto. Per il resto, non cambia nulla. È corretto? Ho capito bene?

Grazie.

Indietro
Alto Basso