Se non mi avessero mandato l'email sicuramente avrei chiamato io entro due giorni, non si sa mai!
@papu e @aihcnim per curiosità, voi passerete a smart con quale combinazione?
Dai primi giorni di settembre passerò al nuovo listino Smart con TV,Netflix e multiscreen a 25,90.
Per quella data spero che già si sappia che intenzione ha Sky col pack calcio e se farà soprattutto accordi con dazn.
Con molta probabilità aggiungerò lo sport per arrivare alla cifra di 41,90.
Per il cinema con molta probabilità lo guarderò su now TV perché ieri ho comprato da Unieuro la Stick(che potrebbe tornarmi utile più avanti) con 6 mesi di cinema a 29,99 e ho prorogato la visione fino ai primi di luglio del 2022.
L'abbonamento di now TV è a nome mio ,lo gestisco io ma lo usa una mia patente solo per il cinema.
Per la serie A spero essendo loro cliente che Tim faccia una promo per dazn a non più di 20 euro con la doppia visione.
Se non sarà così potrebbe cambiare tutto e mollare definitivamente Sky sat e passare a now TV con la combo cinema/intrattenimento a 9,99 più lo sport e fare a un prezzo ragionevole dazn tramite Tim.
Insomma facendo vari calcoli con varie combinazioni più di 65 euro (compreso Netflix in 4k) non ho intenzione di spendere .
Considera anche che sicuramente con l'inizio della prossima stagione lo sport di now TV non potrà continuare a costare 29,99 senza serie A ,quindi a non più del costo del pack sport di Sky sat,penso e credo a non più di 15/16 euro.
Come vedi con i costi totali più o meno siamo lì.