In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Il passaggio a nuovo listino lo si può fare solo telefonicamente, giusto? Ma la telefonata quanto dura? Giusto per curiosità

Giusto per capire se è stata sfortuna o qualcosa d'altro:
oggi provo a chiamare lo 064571 insieme a mio padre per aiutarlo a migrare al listino smart. Al primo tentativo concordiamo non senza un po' di difficoltà con l'operatrice (italiana) il nuovo listino, ci prepariamo a registrare la stipula del nuovo contratto e a inizio registrazione cade la linea. Vabbè... Secondo tentativo: stavolta in due minuti concordiamo il listino senza alcuna difficoltà, cominciamo la registrazione e proprio alla domanda di confermare l'adesione al listino composto dai pacchetti scelti al costo determinato, all'operatrice si impalla il computer. Imbarazzata promette che ci avrebbe richiamati, cosa ovviamente mai avvenuta. Sfortunato caso isolato o succede con allarmante frequenza anche a tanti altri?

Giusto per capire se è stata sfortuna o qualcosa d'altro:
oggi provo a chiamare lo 064571 insieme a mio padre per aiutarlo a migrare al listino smart. Al primo tentativo concordiamo non senza un po' di difficoltà con l'operatrice (italiana) il nuovo listino, ci prepariamo a registrare la stipula del nuovo contratto e a inizio registrazione cade la linea. Vabbè... Secondo tentativo: stavolta in due minuti concordiamo il listino senza alcuna difficoltà, cominciamo la registrazione e proprio alla domanda di confermare l'adesione al listino composto dai pacchetti scelti al costo determinato, all'operatrice si impalla il computer. Imbarazzata promette che ci avrebbe richiamati, cosa ovviamente mai avvenuta. Sfortunato caso isolato o succede con allarmante frequenza anche a tanti altri?

Succede

Prenditi 15-20 minuti

Grazie! Cavolo, pensavo ci volessero 5 minuti. Ci sono così tante cose da dire? :D

Comunque chiederò esplicitamente anche il fatto del recesso entro 14 giorni, onde evitare di avere poi brutte sorprese. Chiederò di specificare appunto che in caso di recesso entro 14 giorni il contratto si chiude senza penali e senza tornare al vecchio contratto, meglio specificare :D

Quando si passa a Smart basta dirgli di passarmi con tutti i pack e opzioni che ho, o e' meglio dirgli tutto quanto per bene?

Me lo segno come promemoria che devo ritrovarmi con: Sky TV + Cinema + Sport + Multiscreen + Ultra HD, mi faccio confermare il totale che è sui 51€.

Grazie! Cavolo, pensavo ci volessero 5 minuti. Ci sono così tante cose da dire? :D

Comunque chiederò esplicitamente anche il fatto del recesso entro 14 giorni, onde evitare di avere poi brutte sorprese. Chiederò di specificare appunto che in caso di recesso entro 14 giorni il contratto si chiude senza penali e senza tornare al vecchio contratto, meglio specificare :D

No, tu devi dire sempre e solo SI (solo alla privacy puoi rispondere NO)... sono loro che parlano, parlano, parlano.... il diritto di recesso viene espressamente citato nella registrazione.

No, tu devi dire sempre e solo SI (solo alla privacy puoi rispondere NO)... sono loro che parlano, parlano, parlano.... il diritto di recesso viene espressamente citato nella registrazione.

Immagino, era una battuta :)

Il diritto di recesso quindi è espressamente citato, dunque posso Smstare tranquillo. Speriamo solo non ci siano problemi, spero che il passaggio al nuovo listino avvenga praticamente entro qualche ora dalla telefonata

Immagino, era una battuta :)

Il diritto di recesso quindi è espressamente citato, dunque posso Smstare tranquillo. Speriamo solo non ci siano problemi, spero che il passaggio al nuovo listino avvenga praticamente entro qualche ora dalla telefonata

Viene anche detto che il vecchio contratto non si resuscita in caso di recesso dal nuovo. Questo dice la teoria, poi nella pratica chissà cosa succederebbe...

Viene anche detto che il vecchio contratto non si resuscita in caso di recesso dal nuovo. Questo dice la teoria, poi nella pratica chissà cosa succederebbe...

in teoria è così, cioè il contratto vecchio non esiste più e quindi di fatto viene cancellato in ogni caso. Leggendo alcuni utenti che hanno fatto il recesso entro i 14 giorni non hanno avuto alcun problema. Diciamo che se viene detto è perchè è proprio così, anche perchè immagino che poi la registrazione da qualche parte rimanga, quindi se ti dicono una cosa deve essere quella per forza.

Anche perchè in effetti non avrebbe senso farti tornare al vecchio contratto, l'alternativa sarebbe fare la disdetta tradizionale(io passerò a listino open quindi senza vincoli e penali), però in quel caso mi pare vada data disdetta 30 giorni prima, quindi di fatto pagherei un mese per niente

Oggi ho fatto Smart , ma mi è arrivata mail di pacchetto open , successo anche a voi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da oggi non vedo più Calcio a vecchio listino che ho rimosso, è troppo presto chiamare domani (che tra l'altro è festa) per passare a Smart?

Edit: direi che è tutto ok perchè anche sul Fai da te non ho più il Calcio, e potrei aggiungerlo nuovamente a prezzo pieno. Penso che posso procedere anche domani.

Ultima modifica:
ragazzi io pago 58 con calcio e sport
se tolgo calcio sono 16 in meno
ma 42 mi sembra veramente uno sproposito ancora per vedere solo sport
c è un modo per limare ancora o sono costretto a disdire tutto?

Se hai lo Sky Q Black passando al nuovo listino Smart con Sky TV + Sport + HD che è compreso pagheresti 31€.

Ho Sky cinema+calcio con il my sky decoder.
Il mio contratto scadrà naturalmente il 1 ottobre.
Adesso pago tanto,circa 68 euro,da Luglio dicono che toglieranno il calcio per 2/3 mesi e credo che scenderà max a 50.
Mi aiutate nel scegliere la soluzione più conveniente per rimanere con Sky tv+cinema?
Grazie.

Indietro
Alto Basso