Scusate , nel caso la domanda sia gia stata posta da qualcun altro , ma qualcuno ha notizie riguardo la scadenza dell'offerta sky smart , che in accordo al prospetto di Trasparenza Tariffaria terminerebbe il 28-06-2021 ?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente allungheranno tale data, andando a correggere ad esempio il costo del pack Calcio.
Nel dubbio conviene passare a Smart entro tale data senza Calcio, tanto c'è sempre tempo ad aggiungere eventuali pack mancanti.
Puoi pagare ancora il Calcio a giugno perché ormai è tardi per toglierlo e non si può fare diversamente. A luglio - agosto - settembre dovrebbe essere in omaggio, quindi fai richiesta a metà agosto per fartelo togliere a fine settembre. Poi a ottobre passi a Smart senza Calcio ma puoi più o meno farti l'abbonamento liberamente coi pack che vuoi.
Oppure se scegli il modo veloce passi anche oggi al nuovo listino Smart con i pack che vuoi, se rinunci solo al Calcio e più o meno mantieni le altre cose che avevi, te lo fanno senza problemi.
Solo sul pack Calcio è probabile che abbassino il prezzo.
quindi si puo passare a smart anche a ottobre?
Dovrebbe essere visibile con tutte e due.Ragazzi, mi date una conferma per chi è già passato al nuovo listino...
Mi confermate che Sky Sport 24 (canale 200) è incluso e visibile solo a coloro che hanno il pacchetto Calcio e non per chi ha solo il pacchetto Sport?
ni potete spiegare una cosa? chi nn ha sky q deve rimanere coi prezzi vecchi? visto che pago un full con sconto cinema in totale 67 euro vorrei capire se verranno rimodulati anche a me i prezzi o devo incominciare a disdire
Il passaggio ai listini Smart o Open prevede l'adesione a Sky Q, liberissimi di rimanere con il MySky ma in quel caso l'unico disponibile è il vecchio listino.
Il passaggio ai listini Smart o Open prevede l'adesione a Sky Q, liberissimi di rimanere con il MySky ma in quel caso l'unico disponibile è il vecchio listino.
assolutamente no.
io ho appena fatto il passaggio a sky smart per mia madre tenendo il myskyhd (da 64,80 a 46,90), l' unica cosa che fanno è verificare che il decoder sia compatibile.
se penso che io ho cambiato il mio con lo skyq a maggio mi darei delle legnate in testa
assolutamente no.
io ho appena fatto il passaggio a sky smart per mia madre tenendo il myskyhd (da 64,80 a 46,90), l' unica cosa che fanno è verificare che il decoder sia compatibile.
se penso che io ho cambiato il mio con lo skyq a maggio mi darei delle legnate in testa
Ciao luca ma 46,90 con tv sport e calcio?