In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Dai..ma davvero?
Mi fa piacere per te, a me han costretto a passare a quella ciofeca dello sky black.
Cavolo, da mangiarsi le mani, ho fatto il cambio nemmeno due settimane fa!

abbastanza insolita come cosa, infatti…

chissà se sarà il primo di molti.

@alexsandro31, il fai da te lo vedi già aggiornato?

Si già aggiornato con il nuovo listino e prezzo,controllato tutto ed è tutto ok.:)

bene dai, almeno una volta ogni tanto le cose le fanno per bene.

hai controllato pure se ti hanno aperto la visione dei canali 300 e chiuso quella dei canali 600? è la prova del 9.

resta da approfondire la questione My Sky…

bene dai, almeno una volta ogni tanto le cose le fanno per bene.

hai controllato pure se ti hanno aperto la visione dei canali 300 e chiuso quella dei canali 600? è la prova del 9.

resta da approfondire la questione My Sky…
Controllato,vedo pacchetto cinema numerazione 300 e non vedo più i canali numerazione 600.Ci ho guadagnato pure sky go plus.

Tu sei passato a smart?Stesso mio listino?

Sono passato pochi mesi fa con lo Sky Q Platinum + 1 Mini. Anzi avevo il myskyhd, ho preso lo Sky Q e poi dopo sono passato a Smart. Nel mezzo ho anche tolgo il Calcio.

Pago più di te perchè ho aggiunto l'opzione Ultra HD a 5€ avendo un tv 4K, e l'opzione Multiscreen a 6€ per via del secondo decoder.

Ciao a tutti, se possibile vorrei un aiuto da parte vostra...

sono abbonato dal 2011
composizione abbonamento SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT
pago 45,10 euro
sono passato a SKYQ da poco più di un mese

vorrei trovare una soluzione per pagare meno vedendo le stesse cose
passando al listino smart è possibile?

Sono passato pochi mesi fa con lo Sky Q Platinum + 1 Mini. Anzi avevo il myskyhd, ho preso lo Sky Q e poi dopo sono passato a Smart. Nel mezzo ho anche tolgo il Calcio.

Pago più di te perchè ho aggiunto l'opzione Ultra HD a 5€ avendo un tv 4K, e l'opzione Multiscreen a 6€ per via del secondo decoder.
Bene.Grazie.:):)p.s.passero a 4k quando si inizierà ad avere canali lineari come adesso per l'hd ch è diventato maggioranza.:)

Purtroppo mi hanno dato questa impressione: conosco una persona che aveva lo sconto del 40% per i prossimi tre anni via email, poi ricevuto una telefonata di qualche proposta presumo SKY Q ma rifiutata (deve esserci stato qualche malinteso al telefono) e ora si ritrova a pagare a prezzo pieno. Il mio sospetto è che stanno cercando di spingere i clienti a SKY Q. Se ci provano con me perderanno per sempre il cliente.
Il problema non è skyQ che mi piace ma i guai da quando sono passato al profilo smart che prevedeva passaggio a skyQ...

Ciao a tutti, se possibile vorrei un aiuto da parte vostra...

sono abbonato dal 2011
composizione abbonamento SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT
pago 45,10 euro
sono passato a SKYQ da poco più di un mese

vorrei trovare una soluzione per pagare meno vedendo le stesse cose
passando al listino smart è possibile?

pagheresti 30,90€ di Sky TV, che comprende anche i documentari, l’HD e Sky Go Plus, e Sky Sport.

se vuoi il 4K devi aggiungere 5€ per il pacchetto Sky Ultra HD, mentre se sei interessato anche ai canali per bambini devi aggiungere Sky Kids, sempre a 5€.

Hai detto prevedeva,infatti adesso non lo prevede più passare a nuovo listino,con obbligo di cambio decoder.:evil5:
SkyQ è un gioiellino con qualche difettuccio e quindi averlo è solo un vantaggio ma il profilo smart è un incubo al tal punto da dover disdire il contratto

Lo sky q non mi interessa ho un solo televisore e non 4k.Perchè il profilo smart è un incubo?:eusa_think:
Anche io non ho un televisore 4K ma è molto efficiente la connessione sat e wifi per servizi e on-demand....incubo? Da quando ci sono passato hanno sempre sbagliato importo fatture a loro favore e quindi ho pagato di più

Anche io non ho un televisore 4K ma è molto efficiente la connessione sat e wifi per servizi e on-demand....incubo? Da quando ci sono passato hanno sempre sbagliato importo fatture a loro favore e quindi ho pagato di più

mi spiace per ciò che ti è successo, ma purtroppo è stato un incubo solo per te.

....incubo? Da quando ci sono passato hanno sempre sbagliato importo fatture a loro favore e quindi ho pagato di più
Anche a me sbagliano (?) spesso l'importo....poi chiamo e me lo sistemano ma è una bella menata.... Come mai fanno cosi?

P.S. io ho tenuto la Sky base da 15 al mese solo per continuare ad avere il decoder Sky Q perche' è davvero troppo comodo.

Scusa come fanno a farti pagare di più visto che c'è un contratto con cifre scritte nero su bianco??:eusa_think:

Scusa come fanno a farti pagare di più visto che c'è un contratto con cifre scritte nero su bianco??:eusa_think:
È quello che vorrei sapere pure io ma mi è stato impossibile parlare con operatore sky anche col numero a pagamento (infinita attesa pagata comunque)....uno schifo....risulto cliente smart ma pago open

È quello che vorrei sapere pure io ma mi è stato impossibile parlare con operatore sky anche col numero a pagamento (infinita attesa pagata comunque)....uno schifo....risulto cliente smart ma pago open
Sei sfortunato,stamattina ho telefonato,cambiato contratto,telefonata lunga(lettura e accettazione nuovo contratto) ma intanto o minuti illimitati,quindi unico problema che mi si stava addormantando la mano.Ho fatto il numero:064571 opzione 3.:evil5:

Indietro
Alto Basso