In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

bene dai, almeno una volta ogni tanto le cose le fanno per bene.

hai controllato pure se ti hanno aperto la visione dei canali 300 e chiuso quella dei canali 600? è la prova del 9.

resta da approfondire la questione My Sky…
Controllato,vedo pacchetto cinema numerazione 300 e non vedo più i canali numerazione 600.Ci ho guadagnato pure sky go plus.

Tu sei passato a smart?Stesso mio listino?

Sono passato pochi mesi fa con lo Sky Q Platinum + 1 Mini. Anzi avevo il myskyhd, ho preso lo Sky Q e poi dopo sono passato a Smart. Nel mezzo ho anche tolgo il Calcio.

Pago più di te perchè ho aggiunto l'opzione Ultra HD a 5€ avendo un tv 4K, e l'opzione Multiscreen a 6€ per via del secondo decoder.

Ciao a tutti, se possibile vorrei un aiuto da parte vostra...

sono abbonato dal 2011
composizione abbonamento SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT
pago 45,10 euro
sono passato a SKYQ da poco più di un mese

vorrei trovare una soluzione per pagare meno vedendo le stesse cose
passando al listino smart è possibile?

Sono passato pochi mesi fa con lo Sky Q Platinum + 1 Mini. Anzi avevo il myskyhd, ho preso lo Sky Q e poi dopo sono passato a Smart. Nel mezzo ho anche tolgo il Calcio.

Pago più di te perchè ho aggiunto l'opzione Ultra HD a 5€ avendo un tv 4K, e l'opzione Multiscreen a 6€ per via del secondo decoder.
Bene.Grazie.:):)p.s.passero a 4k quando si inizierà ad avere canali lineari come adesso per l'hd ch è diventato maggioranza.:)

Purtroppo mi hanno dato questa impressione: conosco una persona che aveva lo sconto del 40% per i prossimi tre anni via email, poi ricevuto una telefonata di qualche proposta presumo SKY Q ma rifiutata (deve esserci stato qualche malinteso al telefono) e ora si ritrova a pagare a prezzo pieno. Il mio sospetto è che stanno cercando di spingere i clienti a SKY Q. Se ci provano con me perderanno per sempre il cliente.
Il problema non è skyQ che mi piace ma i guai da quando sono passato al profilo smart che prevedeva passaggio a skyQ...

Ciao a tutti, se possibile vorrei un aiuto da parte vostra...

sono abbonato dal 2011
composizione abbonamento SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT
pago 45,10 euro
sono passato a SKYQ da poco più di un mese

vorrei trovare una soluzione per pagare meno vedendo le stesse cose
passando al listino smart è possibile?

pagheresti 30,90€ di Sky TV, che comprende anche i documentari, l’HD e Sky Go Plus, e Sky Sport.

se vuoi il 4K devi aggiungere 5€ per il pacchetto Sky Ultra HD, mentre se sei interessato anche ai canali per bambini devi aggiungere Sky Kids, sempre a 5€.

Hai detto prevedeva,infatti adesso non lo prevede più passare a nuovo listino,con obbligo di cambio decoder.:evil5:
SkyQ è un gioiellino con qualche difettuccio e quindi averlo è solo un vantaggio ma il profilo smart è un incubo al tal punto da dover disdire il contratto

Lo sky q non mi interessa ho un solo televisore e non 4k.Perchè il profilo smart è un incubo?:eusa_think:
Anche io non ho un televisore 4K ma è molto efficiente la connessione sat e wifi per servizi e on-demand....incubo? Da quando ci sono passato hanno sempre sbagliato importo fatture a loro favore e quindi ho pagato di più

Anche io non ho un televisore 4K ma è molto efficiente la connessione sat e wifi per servizi e on-demand....incubo? Da quando ci sono passato hanno sempre sbagliato importo fatture a loro favore e quindi ho pagato di più

mi spiace per ciò che ti è successo, ma purtroppo è stato un incubo solo per te.

....incubo? Da quando ci sono passato hanno sempre sbagliato importo fatture a loro favore e quindi ho pagato di più
Anche a me sbagliano (?) spesso l'importo....poi chiamo e me lo sistemano ma è una bella menata.... Come mai fanno cosi?

P.S. io ho tenuto la Sky base da 15 al mese solo per continuare ad avere il decoder Sky Q perche' è davvero troppo comodo.

Scusa come fanno a farti pagare di più visto che c'è un contratto con cifre scritte nero su bianco??:eusa_think:

Scusa come fanno a farti pagare di più visto che c'è un contratto con cifre scritte nero su bianco??:eusa_think:
È quello che vorrei sapere pure io ma mi è stato impossibile parlare con operatore sky anche col numero a pagamento (infinita attesa pagata comunque)....uno schifo....risulto cliente smart ma pago open

È quello che vorrei sapere pure io ma mi è stato impossibile parlare con operatore sky anche col numero a pagamento (infinita attesa pagata comunque)....uno schifo....risulto cliente smart ma pago open
Sei sfortunato,stamattina ho telefonato,cambiato contratto,telefonata lunga(lettura e accettazione nuovo contratto) ma intanto o minuti illimitati,quindi unico problema che mi si stava addormantando la mano.Ho fatto il numero:064571 opzione 3.:evil5:

Indietro
Alto Basso