In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ciao a tutti, sto cercando di capirne di più sul listino Smart, dopo aver ovviamente avuto due risposte diverse dal cd. Servizio clienti.
Al momento ho solo Sky TV + HD e pago a listino 22,60+6,40.

È corretto pensare che posso avere la stessa cosa (con però vincolo di 18 mesi) pagando Smart 14,90? Se leggo bene HD sarebbe incluso (non mi interessa Sky Q o 4K).
 
Ciao a tutti, sto cercando di capirne di più sul listino Smart, dopo aver ovviamente avuto due risposte diverse dal cd. Servizio clienti.
Al momento ho solo Sky TV + HD e pago a listino 22,60+6,40.

È corretto pensare che posso avere la stessa cosa (con però vincolo di 18 mesi) pagando Smart 14,90? Se leggo bene HD sarebbe incluso (non mi interessa Sky Q o 4K).
Si corretto, però ti serve skyq
 
Dopo aver tolto calcio e sport posso finalmente passare al listino Smart.
Due domande:
1-posso non mettere l’opzione ultra HD che ora ho compresa nell’abbonamento gratuitamente?
2-se attivo anche netflix in intrattenimento plus, che tipo di vincoli ho nel suo utlizzo? Tipo numero di dispostivi, qualità ecc…
 
Dopo aver tolto calcio e sport posso finalmente passare al listino Smart.
Due domande:
1-posso non mettere l’opzione ultra HD che ora ho compresa nell’abbonamento gratuitamente?
2-se attivo anche netflix in intrattenimento plus, che tipo di vincoli ho nel suo utlizzo? Tipo numero di dispostivi, qualità ecc…

1:si

2: intrattenimento plus(Netflix)non ha vincoli ma se non hai ultra HD vedrai Netflix in HD e solo su 2 dispositivi in contemporana(piano standard).
Dalla tua firma vedo che hai lo Sky Q black e se ti interessa il piano premium in 4k e su 4 dispositivi devi attivare l'ultra HD che costa 5 euro al mese.
 
Grazie.

Non avendo un tv 4K non ho utilità ad avere il Premium.

Peccato perché 2 dispostivi sono pochi… me ne sarebbero serviti almeno 3 (tv principale, iPad e tv camera da letto).

Vero che risparmio 6€, però secondo me non ne vale la pena…

Il passaggio al listino Smart è immediato?
 
Ultima modifica:
Grazie.

Non avendo un tv 4K non ho utilità ad avere il Premium.

Peccato perché 2 dispostivi sono pochi… me ne sarebbero serviti almeno 3 (tv principale, iPad e tv camera da letto).

Vero che risparmio 6€, però secondo me non ne vale la pena…

Il passaggio al listino Smart è immediato?
Si,se tutto fila liscio.
 
Fatto. Quasi mezz'ora di telefonata, con annessi problemi di linea, ce l'abbiamo fatta!

Già attivato Netflix (alla fine ho deciso di fare comunque la versione Premium). Mi è stato detto che finché non arriva la mail con la registrazione della telefonata, in teoria, non vedo la variazione del contratto. Entro 24 ore comunque dovrebbe arrivare.
 
Fatto. Quasi mezz'ora di telefonata, con annessi problemi di linea, ce l'abbiamo fatta!

Già attivato Netflix (alla fine ho deciso di fare comunque la versione Premium). Mi è stato detto che finché non arriva la mail con la registrazione della telefonata, in teoria, non vedo la variazione del contratto. Entro 24 ore comunque dovrebbe arrivare.
Se hai scelto di attivare il piano premium di Netflix sicuramente avrai attivato anche l'ultra HD di Sky a 5 euro al mese in più.
Toglimi una curiosità,nel link che ti è arrivato per attivare netflix nella procedura di attivazione ti è comparsa la schermata per scegliere il piano standard o il piano premium di Netflix?
Con attivo l'ultra HD non dovrebbe esserci questa schermata.
Te lo chiedo perché io il mese scorso ho avuto problemi per attivare il piano premium di Netflix ma poi ho risolto.
 
Si. Che poi me l’ha venduto come “obbligatorio”, cioè ciò che prima pagavo come HD, è ora compreso ma pago il 4K
 
Poco fa dopo tante telefonate sono riuscito per un amico a fargli il passaggio al listìno Smart mantenendo il my Sky, Sky tv, sport e cinema. Mi hanno rimosso il calcio ma hanno affibbiato il 4k. Andando a farne la disattivazione nel fai da te, che è subito aggiornato, leggo che si rimuove sia 4k che hd. Ma è un errore di battitura? Hd non era incluso in Sky tv? Posso procedere?? Grazie a chi mi potrà aiutare
 
Poco fa dopo tante telefonate sono riuscito per un amico a fargli il passaggio al listìno Smart mantenendo il my Sky, Sky tv, sport e cinema. Mi hanno rimosso il calcio ma hanno affibbiato il 4k. Andando a farne la disattivazione nel fai da te, che è subito aggiornato, leggo che si rimuove sia 4k che hd. Ma è un errore di battitura? Hd non era incluso in Sky tv? Posso procedere?? Grazie a chi mi potrà aiutare

sì puoi procedere, è un refuso del vecchio listino.
 
Se hai scelto di attivare il piano premium di Netflix sicuramente avrai attivato anche l'ultra HD di Sky a 5 euro al mese in più.
Toglimi una curiosità,nel link che ti è arrivato per attivare netflix nella procedura di attivazione ti è comparsa la schermata per scegliere il piano standard o il piano premium di Netflix?
Con attivo l'ultra HD non dovrebbe esserci questa schermata.
Te lo chiedo perché io il mese scorso ho avuto problemi per attivare il piano premium di Netflix ma poi ho risolto.
Problemi perché ti avevano attivato il piano standard, e come hai risolto? Te lo chiedo perché vorrei passare ma temo proprio questo.
Grazie
 
Problemi perché ti avevano attivato il piano standard, e come hai risolto? Te lo chiedo perché vorrei passare ma temo proprio questo.
Grazie
Ciao,premetto che io ho il platinum, quindi potrei anche togliere il 4k e mi spetterebbe il piano premium di Netflix.
Nel passaggio al piano Smart non ho attivato il 4k e mi son ritrovato col piano standard di Netflix e ho attivato quello premium dal sito di Netflix a 4 euro in più per poi procedere allo storno mensile.
Poi ho deciso di attivare il 4k di Netflix e da quel momento il sistema è entrato in palla perche stranamente son ritornato al piano standard e non riuscivo più a passare a quello premium perché il sistema di Sky me lo rifiutava.
Parliamoci chiaro , è da febbraio,da quando ci sono i nuovi listini che hanno questo problema e per me non in grado di risolverlo.
Ne sono uscito dopo un mese disattivando volutamente sia intrattenimento plus che il 4k.
Dopo una settimana ho riattivato (con non attivo il 4k) intrattenimento plus con il piano standard e poi volutamente il 4k e il sistema in automatico mi ha attivato il piano premium di Netflix.
Facendo così IO ho tolto l'anomalia che loro dicevano che avrebbero risolto ma io conosco bene i miei polli,infatti non sono stati in grado di risolverlo cercando sempre scuse e cercando soprattutto di prendere sempre tempo sapendo benissimo che il problema non è di facile soluzione.
Morale della favola,chi ha il platinum e vuole il piano premium di Netflix e non vuole avere rogne deve tenere attivo il 4k.
Quello che vanno dicendo i vari operatori di stare tranquillo che tolgono questa anomalia per chi ha il platinum sono solo ca.....te.
I problema è che se non si ha attivo il 4k i loro sistemi di m....a non fanno distinzione tra abbonato col Platinum o col Black.
Purtroppo chi ha creato i nuovi listini non ha tenuto conto di questo.
 
Ciao,premetto che io ho il platinum, quindi potrei anche togliere il 4k e mi spetterebbe il piano premium di Netflix.
Nel passaggio al piano Smart non ho attivato il 4k e mi son ritrovato col piano standard di Netflix e ho attivato quello premium dal sito di Netflix a 4 euro in più per poi procedere allo storno mensile.
Poi ho deciso di attivare il 4k di Netflix e da quel momento il sistema è entrato in palla perche stranamente son ritornato al piano standard e non riuscivo più a passare a quello premium perché il sistema di Sky me lo rifiutava.
Parliamoci chiaro , è da febbraio,da quando ci sono i nuovi listini che hanno questo problema e per me non in grado di risolverlo.
Ne sono uscito dopo un mese disattivando volutamente sia intrattenimento plus che il 4k.
Dopo una settimana ho riattivato (con non attivo il 4k) intrattenimento plus con il piano standard e poi volutamente il 4k e il sistema in automatico mi ha attivato il piano premium di Netflix.
Facendo così IO ho tolto l'anomalia che loro dicevano che avrebbero risolto ma io conosco bene i miei polli,infatti non sono stati in grado di risolverlo cercando sempre scuse e cercando soprattutto di prendere sempre tempo sapendo benissimo che il problema non è di facile soluzione.
Morale della favola,chi ha il platinum e vuole il piano premium di Netflix e non vuole avere rogne deve tenere attivo il 4k.
Quello che vanno dicendo i vari operatori di stare tranquillo che tolgono questa anomalia per chi ha il platinum sono solo ca.....te.
I problema è che se non si ha attivo il 4k i loro sistemi di m....a non fanno distinzione tra abbonato col Platinum o col Black.
Purtroppo chi ha creato i nuovi listini non ha tenuto conto di questo.
Grazie. Io ho Platinum e terrei 4K, quindi in teoria dovrei poter passare al piano premium senza disservizi?!
 
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