• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Nel mio caso non ho proprio più l'abbonamento a Sky. Quindi non devo più pagare nulla, l'abbonamento è cessato e ho la chat scritta in cui appunto mi dicono di non preoccuparmi perché non mi sarà addebitata la fattura.
Quindi credo e spero di non avere problemi!
 
Nel mio caso non ho proprio più l'abbonamento a Sky. Quindi non devo più pagare nulla, l'abbonamento è cessato e ho la chat scritta in cui appunto mi dicono di non preoccuparmi perché non mi sarà addebitata la fattura.
Quindi credo e spero di non avere problemi!
Nel tuo caso Sky ti deve fare uno storno vero e proprio e anche subito con l'invio della email dove ci deve essere scritto che ti stornano l'importo in più,e ci deve essere pure scritto il numero della fattura di giugno appena emessa, sennò a fine mese secondo me potrebbero prelevere l'intero importo dal tuo conto corrente e poi ad abbonamento cessato i tempi per lo storno potrebbero essere pure più lunghi.
Per mia esperienza quello che ti ha detto l'operatore è la classica risposta per cercare di chiudere subito la chat.

Per quanto riguarda la mia situazione ancora tutto fermo ,non riescono a farmi passare al nuovo listino Smart,ho chiesto la migrazione il 30 di aprile dopo che la mia richiesta di dowgrade al 31 maggio non è andata a buon fine per una presunta anomalia di sistema.
Tra storni e cose varie pagherò per maggio e giugno una media mensile di circa 25 euro .
Li ho già avvisati che nel mese di luglio e in quelli a seguire sé continua a essere presente l'anomalia dovranno farmi sempre lo storno perché io la volontà di migrare al nuovo listino l'ho manifestata ma sono loro che non riescono a farmi migrare,quindi il problema non è mio.
Comunque sono alla frutta, praticamente pur di non perdere il cliente sono sempre col vecchio listino con tutto attivo compresi Netflix e la visione sui mini.
Avevo chiesto espressamente di passare al nuovo listino Smart con TV, intrattenimento plus e multiscreen a 25,90.
Contenti loro...
 
La mia prima fattura con Smart mi sembra giusta dal totale, ho il primo giorno del mese a vecchio listino e tutto il resto del mese a nuovo listino, e viene a fare più di 52€ invece di 51,90 , direi che ci siamo o che se c'è un errore in questo mese di transizione coi due listini, è piccolo.
 
Nel tuo caso Sky ti deve fare uno storno vero e proprio e anche subito con l'invio della email dove ci deve essere scritto che ti stornano l'importo in più,e ci deve essere pure scritto il numero della fattura di giugno appena emessa, sennò a fine mese secondo me potrebbero prelevere l'intero importo dal tuo conto corrente e poi ad abbonamento cessato i tempi per lo storno potrebbero essere pure più lunghi.
Per mia esperienza quello che ti ha detto l'operatore è la classica risposta per cercare di chiudere subito la chat.

Per quanto riguarda la mia situazione ancora tutto fermo ,non riescono a farmi passare al nuovo listino Smart,ho chiesto la migrazione il 30 di aprile dopo che la mia richiesta di dowgrade al 31 maggio non è andata a buon fine per una presunta anomalia di sistema.
Tra storni e cose varie pagherò per maggio e giugno una media mensile di circa 25 euro .
Li ho già avvisati che nel mese di luglio e in quelli a seguire sé continua a essere presente l'anomalia dovranno farmi sempre lo storno perché io la volontà di migrare al nuovo listino l'ho manifestata ma sono loro che non riescono a farmi migrare,quindi il problema non è mio.
Comunque sono alla frutta, praticamente pur di non perdere il cliente sono sempre col vecchio listino con tutto attivo compresi Netflix e la visione sui mini.
Avevo chiesto espressamente di passare al nuovo listino Smart con TV, intrattenimento plus e multiscreen a 25,90.
Contenti loro...

Speriamo di no..io appunto mi sono salvato la chat dove mi viene confermato che non pagherò nulla. Se per caso, a fine mese, dovessero prelevare tutta quella cifra allora invierò subito una pec con allegata la trascrizione della chat, dicendo di fare lo storno entro tot giorni
Altrimenti stacco direttamente il rid e non ci penso più..
 
Aggiornamento della mia situazione.
Finalmente hanno risolto l'anomalia.
Ho fatto il passaggio al nuovo listino Smart con TV, intrattenimento plus , multiscreen e calcio a 41,90.
Dal 1 luglio il calcio non si paga e il prezzo scende a 25,90.
Poi lo tolgo entro il 30 settembre o dopo la loro comunicazione su cosa fare.
Già ricevuta l'email e il fai da te si è aggiornato, hanno già disattivato il cinema e il 4k ma ho ancora la visione dei pack sport e Kids , è normale?
Per quanto riguarda Netflix come previsto ora ho il profilo standard ma più tardi li chiamo e poi eventualmente attivo il profilo premium dal sito di Netflix ma voglio sentire con le mie orecchie se il prossimo mese mi stornano i 4 euro dalla fattura.
 
Aggiornamento della mia situazione.
Finalmente hanno risolto l'anomalia.
Ho fatto il passaggio al nuovo listino Smart con TV, intrattenimento plus , multiscreen e calcio a 41,90.
Dal 1 luglio il calcio non si paga e il prezzo scende a 25,90.
Poi lo tolgo entro il 30 settembre o dopo la loro comunicazione su cosa fare.
Già ricevuta l'email e il fai da te si è aggiornato, hanno già disattivato il cinema e il 4k ma ho ancora la visione dei pack sport e Kids , è normale?
Per quanto riguarda Netflix come previsto ora ho il profilo standard ma più tardi li chiamo e poi eventualmente attivo il profilo premium dal sito di Netflix ma voglio sentire con le mie orecchie se il prossimo mese mi stornano i 4 euro dalla fattura.

probabilmente il pack Kids rimarrà attivo gratuitamente per 1 mese, so che durante il passaggio a Smart molte volte vengono “regalate” le visioni dei pacchetti mancanti per un mese.
 
Aggiornamento della mia situazione.
Finalmente hanno risolto l'anomalia.
Ho fatto il passaggio al nuovo listino Smart con TV, intrattenimento plus , multiscreen e calcio a 41,90.
Dal 1 luglio il calcio non si paga e il prezzo scende a 25,90.
Poi lo tolgo entro il 30 settembre o dopo la loro comunicazione su cosa fare.
Già ricevuta l'email e il fai da te si è aggiornato, hanno già disattivato il cinema e il 4k ma ho ancora la visione dei pack sport e Kids , è normale?
Per quanto riguarda Netflix come previsto ora ho il profilo standard ma più tardi li chiamo e poi eventualmente attivo il profilo premium dal sito di Netflix ma voglio sentire con le mie orecchie se il prossimo mese mi stornano i 4 euro dalla fattura.
Ho chiamato il servizio clienti,per quanto riguarda lo sport che è rimasto attivo l'operatore mi ha detto che avendo e lasciato attivo il pack calcio dal 1 giugno lo sport è in visione gratuita fino al 30 settembre e poi si disattiva in automatico.
Per quanto riguarda il pack Kids lo vedo ancora ma a breve non dovrei avere più la visione.
Il fai da te è aggiornato con i pack e servizi che ho chiesto in fase di attivazione con i costi giusti del nuovo listino Smart.
Per quanto riguarda Netflix ha aperto una segnalazione per farmi riattivare il piano premium di Netflix ma su questo nutro forti dubbi.
Per il momento mi basta la visione in HD,poi eventualmente tra qualche giorno li richiamo.

Ho notato sul fai da te che nella sezione offerte posso attivare solo i canali opzionali,mancano i pack sport,cinema,Kids e il 4k che di fatto non ho attivi ,a parte il discorso della visione gratuita fino al 30 settembre del pack sport.
Mi devo aspettare qualche sorpresa nella prossima fattura?
 
Ultima modifica:
Ho chiamato il servizio clienti,per quanto riguarda lo sport che è rimasto attivo l'operatore mi ha detto che avendo e lasciato attivo il pack calcio dal 1 giugno lo sport è in visione gratuita fino al 30 settembre e poi si disattiva in automatico.
Per quanto riguarda il pack Kids lo vedo ancora ma a breve non dovrei avere più la visione.
Il fai da te è aggiornato con i pack e servizi che ho chiesto in fase di attivazione con i costi giusti del nuovo listino Smart.
Per quanto riguarda Netflix ha aperto una segnalazione per farmi riattivare il piano premium di Netflix ma su questo nutro forti dubbi.
Per il momento mi basta la visione in HD,poi eventualmente tra qualche giorno li richiamo.

Ho notato sul fai da te che nella sezione offerte posso attivare solo i canali opzionali,mancano i pack sport,cinema,Kids e il 4k che di fatto non ho attivi ,a parte il discorso della visione gratuita fino al 30 settembre del pack sport.
Mi devo aspettare qualche sorpresa nella prossima fattura?

No, nessuna sorpresa, li vedrai più avanti appena si aggiorna il Fai da te per le offerte
 
Ciao a tutti, questa mattina ho fatto il passaggio al listino Open mantenendo il mio MySkyHD. Apparentemente tutto bene, ho ricevuto la mail di conferma e sul Fai Da Te vedo il mio profilo aggiornato.
Purtroppo però mi sono spariti alcuni canali HD: non vedo più Sky Arte HD, Premium Stories HD, Premium Crime HD, Premium Action HD. Inoltre vedo Sky Uno e Sky Atlantic solo in SD. Gli altri canali sono regolarmente in HD, ad esempio FOX Crime HD, Gambero Rosso HD, ecc.
Ho chiamato l'assistenza e ho trovato una ragazza gentilissima che dopo aver fatto ogni genere di prova ed essersi consultata con un collega mi ha detto che probabilmente non si è attivato l'Ultra HD (già compreso nel listino Open) perchè è solo per lo SkyQ.
Ovviamente fino a prima di cambiare listino io vedevo tutti questi canali, con il mio MySkyHD.
Ora ha aperto un ticket per cercare di risolvere.

Qualcuno ha già avuto lo stesso mio problema?
 
Il pack Kids o Famiglia a vecchio listino fa parte di questa iniziativa ed è aperto fino al 20 giugno: https://www.digital-forum.it/showth...alo-EXTRA!!!&p=6988074&viewfull=1#post6988074

Il pack Sport di questa iniziativa aperto fino al 30 settembre solo a chi ha Calcio mi pare: https://www.digital-forum.it/showth...alo-EXTRA!!!&p=6967352&viewfull=1#post6967352

E infine c'è anche il canale 202 aperto senza Calcio per la Copa America.
Come sai, ho tolto il pack calcio a maggio e la visione si doveva interrompere al 1 giugno, come da mail ricevuta, l'altro giorno chiamo perché continuo a vedere il pack calcio è mi dicono che forse non è andata a buon fine, seppur vedono a video che la rimozione è stata accettata.

Non vorrei che con tutte queste promo, lo vedo ancora e poi si disattiva più avanti.
Boh, proverò a risentirli
 
Il canale 202 adesso è visibile anche con Sport per via della Copa America.

Dovresti verificare coi canali a partire dal 254, se ti compare l'avviso del decoder che il canale non è compreso nell'abbonamento, allora non hai il Calcio attivo.
 
Il pack Kids o Famiglia a vecchio listino fa parte di questa iniziativa ed è aperto fino al 20 giugno: https://www.digital-forum.it/showth...alo-EXTRA!!!&p=6988074&viewfull=1#post6988074

Il pack Sport di questa iniziativa aperto fino al 30 settembre solo a chi ha Calcio mi pare: https://www.digital-forum.it/showth...alo-EXTRA!!!&p=6967352&viewfull=1#post6967352

E infine c'è anche il canale 202 aperto senza Calcio per la Copa America.
Confermo,ho finito di parlare ora con un'operatrice più sveglia e me lo ha confermato.
Vedo sport e Kids in visione gratuita con le iniziative che hai postato tu,vale anche per i nuovi listini.
Col passaggio al nuovo listino ho lasciato attivo il pack calcio e quando apro il fai da te ora mi esce questa schermata.
https://postimg.cc/3WssmV4y

Edit:

Ora sul fai da te esce anche questa schermata per quanto riguarda i documentari e i canali per bambini,io essendo col nuovo listino non avendo attivo Kids lo vedrò gratis fino al 20 giugno.

https://postimg.cc/wRtnStF2

A questo punto posso affermare che a parte la questione di Netflix la migrazione al nuovo listino è filata liscia.
 
Ultima modifica:
Il canale 202 adesso è visibile anche con Sport per via della Copa America.

Dovresti verificare coi canali a partire dal 254, se ti compare l'avviso del decoder che il canale non è compreso nell'abbonamento, allora non hai il Calcio attivo.

Il 202 è visibile gratuitamente a chi ha Sport.
Il pacchetto Sport è visibile gratuitamente fino al 30/9 a chi ha Calcio.

Praticamente hanno già unificato i due pacchetti!
 
Il 202 è visibile gratuitamente a chi ha Sport.
Il pacchetto Sport è visibile gratuitamente fino al 30/9 a chi ha Calcio.

Praticamente hanno già unificato i due pacchetti!
E quanto dovrebbe costare questo pack unificato,20 euro?
Per me sono troppi dal momento che dazn ha acquisito anche i diritti della serie B e con molta probabilità acquisterà qualche altro diritto che ha anche Sky.
16 euro sarebbe secondo me il prezzo giusto.
 
E quanto dovrebbe costare questo pack unificato,20 euro?
Per me sono troppi dal momento che dazn ha acquisito anche i diritti della serie B e con molta probabilità acquisterà qualche altro diritto che ha anche Sky.
16 euro sarebbe secondo me il prezzo giusto.

anche secondo me faranno un pacchetto unico a 16 Euro (Smart) o 20 (Open)
 
E quanto dovrebbe costare questo pack unificato,20 euro?
Per me sono troppi dal momento che dazn ha acquisito anche i diritti della serie B e con molta probabilità acquisterà qualche altro diritto che ha anche Sky.
16 euro sarebbe secondo me il prezzo giusto.

Tieni conto che NOW ticket Sport costerà 14,99.

Quindi un eventuale pack unico Sport non potrebbe costare più di quanto costa l'attuale pack Sport (16 Smart, 20 Open o 15,20 vecchio listino).
 
Tieni conto che NOW ticket Sport costerà 14,99.

Quindi un eventuale pack unico Sport non potrebbe costare più di quanto costa l'attuale pack Sport (16 Smart, 20 Open o 15,20 vecchio listino).
Pure io spero che non costi più di 16 euro,ma con Sky tutto è possibile.
 
Speriamo di no..io appunto mi sono salvato la chat dove mi viene confermato che non pagherò nulla. Se per caso, a fine mese, dovessero prelevare tutta quella cifra allora invierò subito una pec con allegata la trascrizione della chat, dicendo di fare lo storno entro tot giorni
Altrimenti stacco direttamente il rid e non ci penso più..

Mi autoquoto..e come non detto..la fattura che non dovevano farmi pagare risulta saldata! Quindi vuol dire che mi hanno addebitato il costo? Non ho ancora controllato in banca..

La cosa strana è che tutte le fatture di solito venivano saldate il 26 o 27 del mese(anche questa infatti risultava in scadenza il 26 giugno), ma risulta saldata il 16 giugno. È normale?
 
Mi autoquoto..e come non detto..la fattura che non dovevano farmi pagare risulta saldata! Quindi vuol dire che mi hanno addebitato il costo? Non ho ancora controllato in banca..

La cosa strana è che tutte le fatture di solito venivano saldate il 26 o 27 del mese(anche questa infatti risultava in scadenza il 26 giugno), ma risulta saldata il 16 giugno. È normale?

Potrebbe essere che abbiano bonificato la fattura e non ti preleveranno nulla, comunque chiama il servizio clienti per essere più sicuro.
Per quanto riguarda la data di scadenza della fattura probabile che abbiano anticipato la chiusura della contabilità perché hai chiuso il contratto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso