• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Quindi mi converrebbe prendere Sky Q a 29,99 prima, che mi darà vincolo 18 mesi. E poi passare a Sky Smart senza costi. Giusto?
 
Quindi, se ho capito bene, anche chi ha il vecchio listino e il pack calcio lo vedrà automaticamente passare al costo 5€ al mese a partire da ottobre

Sul pack calcio cosa c'è che non posso vedere con il pack sport? Solo la serie A?

Poi un'altra cosa: leggo che nei primi 15 gg di luglio si potrà recedere dal l'abbonamento completo compreso calcio senza costi. Può farlo anche chi, come me, ha aggiunto lo skyq a dicembre ed è vincolato 18 mesi?
 
Fatto il passaggio a Smart : Sky-Tv + Calcio + Sport + Cinema. Totale : settembre 41 euro , dal 1° ottobre 46 euro al mese per 18 mesi
Adesso nel pago 78 al mese con il vecchio listino .
 
Viste le novità ufficializzate da Sky per chi ha il Calcio, mi chiedevo se aggiungendo oggi il pacchetto, dal 1° luglio avrebbe la possibilità di disdettare il listino Smart senza restituire gli sconti fruiti.
Sarebbe possibile?
 
Viste le novità ufficializzate da Sky per chi ha il Calcio, mi chiedevo se aggiungendo oggi il pacchetto, dal 1° luglio avrebbe la possibilità di disdettare il listino Smart senza restituire gli sconti fruiti.
Sarebbe possibile?
Secondo me si.
 
Ho provato a chiedere in chat (quindi sempre da prendere con le molle), per capire la mia situazione...

Dato che io ho un full con il 40% di sconto, e con sconto rinnovato per 3 anni per decisione loro, ho chiesto delucidazioni. Da come mi hanno risposto, mantengo lo sconto del 40% ma anche per me cambierà il prezzo per il calcolo di base del pacchetto calcio. Quindi pagherò il pacchetto calcio 3€ invece che 5€. Direi che se davvero sarà così, la mia unica perplessità rimane il pacchetto sport. Mi hanno detto che al momento non è previsto un cambio di prezzo, e se volevano farlo credo che sarebbe stato giusto comunicarlo assieme. Secondo me per quello che offre ora, paragonato a prima (considerando anche che la champion non è una esclusiva) il prezzo andrebbe revisionato, però c'è da sperare che è anche il pacchetto che può aumentare di giorno in giorno anche con acquisizioni all'ultimo di diritti di altri sport. Già se riuscissero a fare l'accordo con eurosport per mandare cmq le olimpiadi non come le passate edizioni ne guadagnerebbe.

Diciamo che per 3€ il pacchetto calcio lo posso mantenere tranquillamente almeno quelle poche partite si potranno vedere tranquillamente senza nessun tipo di patema, di connessione ecc..
 
Fatto il passaggio a Smart : Sky-Tv + Calcio + Sport + Cinema. Totale : settembre 41 euro , dal 1° ottobre 46 euro al mese per 18 mesi
Adesso nel pago 78 al mese con il vecchio listino .

All'interno di Smart, "Sky TV" è obbligatorio averlo? O volendo si può fare solo Calcio + Sport?
 
Viste le novità ufficializzate da Sky per chi ha il Calcio, mi chiedevo se aggiungendo oggi il pacchetto, dal 1° luglio avrebbe la possibilità di disdettare il listino Smart senza restituire gli sconti fruiti.
Sarebbe possibile?

se hai i nuovi listini. gli sconti fruiti non vanno restituiti, ma c'è la tabella delle penali in base al mese di abbandono o di downgrade di pacchetto.

se invece sei pieno di sconti sul vecchio listino, ma vuoi disdire subito, puoi passare a skysmart e poi esercitare il diritto di recesso che, come specificano nella registrazione vocale fa cessare completamente il contratto
 
se hai i nuovi listini. gli sconti fruiti non vanno restituiti, ma c'è la tabella delle penali in base al mese di abbandono o di downgrade di pacchetto.

se invece sei pieno di sconti sul vecchio listino, ma vuoi disdire subito, puoi passare a skysmart e poi esercitare il diritto di recesso che, come specificano nella registrazione vocale fa cessare completamente il contratto

ma e' cosa certa che passando a smart non si devono restituire gli sconti del vecchio listino ? io ho sport e calcio scontati e vorrei passare a smart solo base ma non so se aspettare fine anno che scadono sconti o posso farlo subito
 
Qualcuno è passato da vecchio listino con My Sky a Sky Smart con Sky Q? Quali sono i costi fissi?
 
non so se è il 3d giusto: ma se su skysport non andranno partite di serie A e B, desumo che ci sarà un calo di prezzo anche qui, il prezzo giusto sarebbe 10€ che sommati ai 5€ del calcio si avrebbe praticamente l’unione dei 2 pacchetti, sarebbe un’ottima mossa da parte di Sky
a sto punto sarebbe meglio che lo unificassero! che senso avrebbe?
 
se hai i nuovi listini. gli sconti fruiti non vanno restituiti, ma c'è la tabella delle penali in base al mese di abbandono o di downgrade di pacchetto.

se invece sei pieno di sconti sul vecchio listino, ma vuoi disdire subito, puoi passare a skysmart e poi esercitare il diritto di recesso che, come specificano nella registrazione vocale fa cessare completamente il contratto

La tabella a cui si fa riferimento -> https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open
 
Qualcuno è passato da vecchio listino con My Sky a Sky Smart con Sky Q? Quali sono i costi fissi?
29 euro installazione....ma attualmente non sanno gestire un account smart....a meno sbagliano le fatture aumentando gli importi...se puoi aspettare....aspetta settembre-ottobre
 
ho tralasciato un po' il thread dopo aver disdetto abbonamento 5 anni fa.
Chiedo se col nuovo smart in qualche promo di entrata è stato offerto netflx al prezzo di sky base (14.90 euro).
 
ho tralasciato un po' il thread dopo aver disdetto abbonamento 5 anni fa.
Chiedo se col nuovo smart in qualche promo di entrata è stato offerto netflx al prezzo di sky base (14.90 euro).
il nuovo listino smart non prevede sconti, perchè già è uno sconto. in fattura infatti troverai i prezzi di open e le relative voci di sconto con smart.
 
Indietro
Alto Basso