• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Sì.

Con la stessa composizione, verrebbe 14,90 Tv+ 16 Sport + 5 Calcio + 10 Cinema + 6 Multiscreen + 5 Ultra HD (quest'ultimo però se NON hai televisore 4K lo puoi togliere)
= 56,90 euro al mese

Comunque se farai abbonamento Dazn per Serie A, puoi togliere pure Sky Calcio, sarebbe come avere un doppione e i campionati esteri (Premier, Bundes e Ligue 1) saranno anche con pacchetto Sport

Io oggi pago 64,49 tutto tranne sport, con questa combinazione pagherei 56,90 senza calcio ma con netflix…sto aspettando ma non so esattamente cosa, cosa faresti?

con tutto tranne Sport, intendi anche il Multiscreen? cosa saresti interessato a tenere/aggiungere come pacchetti, tenendo anche in considerazione l’abbonamento a DAZN?
 
Si ho anche 4 mini. Vorrei tutto tranne calcio, DAZN si lo dividerò con una persona.

il 4K e Sky Kids ti interessano?

pagheresti Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix) a € 19,90, Sky Cinema a € 10, Sky Sport a € 16, Sky Multiscreen a € 6, per un totale di € 51,60 al mese, ai quali ci aggiungi i € 5 di Sky Ultra HD (che ti da il piano Premium con 4 visioni contemporanee e il 4K di Netflix) e/o Sky Kids., per un totale di € 56,60 o € 61,60 mensili.
 
Ciao ragazzi..ho Sky Q da tanti anni ormai con un mini! Vorrei cambiare pure io offerta dei pacchetti!
Ma non ho ben capito come funziona!
Pago 70€ anche se ora avendo reso il calcio gratis per tutti pagherò un po’ meno..cosa posso fare per risparmiare un po’?

Ho Sky tv, sky famiglia ,Sky cinema, Sky calcio, Sky platinum, Sky ondemand, 4K e un mini!
 
Ciao ragazzi..ho Sky Q da tanti anni ormai con un mini! Vorrei cambiare pure io offerta dei pacchetti!
Ma non ho ben capito come funziona!
Pago 70€ anche se ora avendo reso il calcio gratis per tutti pagherò un po’ meno..cosa posso fare per risparmiare un po’?

Ho Sky tv, sky famiglia ,Sky cinema, Sky calcio, Sky platinum, Sky ondemand, 4K e un mini!

Passi a smart e vai a pagare credo sui 35€ (15 Sky tv+10 sky cinema+5 sky calcio+5 4k)
 
Ho il vecchio listino, con sky q platinum e 2 skymini, se passo al nuovo, da quello che ho capito devo attivare il multiscreen, ma l'on-demand lo continuo a vedere su tutti i decoder?! compreso sky box sets?!
 
il 4K e Sky Kids ti interessano?

pagheresti Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix) a € 19,90, Sky Cinema a € 10, Sky Sport a € 16, Sky Multiscreen a € 6, per un totale di € 51,60 al mese, ai quali ci aggiungi i € 5 di Sky Ultra HD (che ti da il piano Premium con 4 visioni contemporanee e il 4K di Netflix) e/o Sky Kids., per un totale di € 56,60 o € 61,60 mensili.
4K si Kids no
 
4K si Kids no

Intrattenimento Plus 19,90 (avresti Netflix oer 4 device e in 4K) + 10 Cinema + 16 Sport + 6 Multiscreen + 5 Ultra HD = 56,90

Dividendo Dazn con un altro come hai detto, l'ammontare totale verrebbe 66,85.
2 euro in più, ma hai in più un Netflix in 4K
 
Ciao ragazzi..ho Sky Q da tanti anni ormai con un mini! Vorrei cambiare pure io offerta dei pacchetti!
Ma non ho ben capito come funziona!
Pago 70€ anche se ora avendo reso il calcio gratis per tutti pagherò un po’ meno..cosa posso fare per risparmiare un po’?

Ho Sky tv, sky famiglia ,Sky cinema, Sky calcio, Sky platinum, Sky ondemand, 4K e un mini!

Pagherei davvero così poco?? Cosa devo dire al call center quando chiamo?

Pagheresti esattamente:

14,90 Tv + 10 Cinema + 5 Calcio + 6 Multiscreen (avendo già 1 Mini) + 5 Ultra Hd = 40,90 al mese
(fino al 30 settembre Calcio ce l'hai gratis, quindi primi 3 mesi a 35,90)

Chiama il servizio clienti e digli che vuoi passare a Smart.
 
Ma da quando SKY ultra HD ti dà le 4 visioni Netflix ??? io sapevo che per far diventare da Netflix standard (2schermi) a quello premium (4 schermi) bisognava andare sul sito di Netflix e selezionare la voce premium a 4€ che poi sarebbe stata fatturata direttamente su Sky .. sbaglio o mi sono perso io qualcosa ??

Con il nuovo listino Smart, che è partito il 4 febbraio scorso.

Intrattenimento Plus viene 19,90 (14,90 Sky Tv + 5 Netflix Standard).
Se aggiungi Ultra HD (5 euro) oppure Multiscreen (6 euro) puoi avere Netflix Premium.
 
Ultima modifica:
Ma da quando SKY ultra HD ti dà le 4 visioni Netflix ??? io sapevo che per far diventare da Netflix standard (2schermi) a quello premium (4 schermi) bisognava andare sul sito di Netflix e selezionare la voce premium a 4€ che poi sarebbe stata fatturata direttamente su Sky .. sbaglio o mi sono perso io qualcosa ??

È ancora tristemente così. Ma di fatto è questo l’iter da fare. A cui va aggiunta la chiamata per lo storno dei 4€ non dovuti
 
Pagheresti esattamente:

14,90 Tv + 10 Cinema + 5 Calcio + 6 Multiscreen (avendo già 1 Mini) + 5 Ultra Hd = 40,90 al mese
(fino al 30 settembre Calcio ce l'hai gratis, quindi primi 3 mesi a 35,90)

Chiama il servizio clienti e digli che vuoi passare a Smart.

GrZie per la risposta! Ho fatto così ora al telefono! Però in più mi ha messo Netflix che era compreso..ho chiesto se potevo toglierlo e ha detto di no che era parte dell’offerta ma che dopo il primo mese potevo rimuoverlo..confermate?
 
GrZie per la risposta! Ho fatto così ora al telefono! Però in più mi ha messo Netflix che era compreso..ho chiesto se potevo toglierlo e ha detto di no che era parte dell’offerta ma che dopo il primo mese potevo rimuoverlo..confermate?



in fase di passaggio a Smart dovrebbero ricomporti il pacchetto sulle tue esigenze, ma alcuni operatori fanno quello che vogliono…

quindi ricapitolando, sei passato a Smart con Intrattenimento plus, Cinema, Calcio, Ultra HD e Multiscreen per 45,90€ al mese?
 
Ciao a tutti, questo è attualmente il mio pack a cui per i prossimi 3 mesi va tolto il costo del calcio

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 57,40€
Sconto Abbonamento Sky per 6 mesi -2,70€
Opzione Tecnologia HD 6,40€
Sconto Opzione Tecnologia HD per 6 mesi -3,20€

Totale 57,90€

Mi consigliate di passare al listino smart?
Ho già netflix con un altro vecchio abbonamento
Nel caso si può fare solo via telefono anche nel fai da te?
Grazie!
 
Ciao a tutti, questo è attualmente il mio pack a cui per i prossimi 3 mesi va tolto il costo del calcio

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 57,40€
Sconto Abbonamento Sky per 6 mesi -2,70€
Opzione Tecnologia HD 6,40€
Sconto Opzione Tecnologia HD per 6 mesi -3,20€

Totale 57,90€

Mi consigliate di passare al listino smart? Nel caso si può fare solo via telefono anche nel fai da te?
Grazie!

passaggio solo telefonicamente.

passando a Smart pagheresti Sky TV (include l’HD, Sky Go Plus e i canali dell’area 400) a 14,90€, Sky Sport a 16€, Sky Calcio gratis fino al 30 settembre e poi a 5€.

se del pack Famiglia ti interessano anche i canali per bambini puoi aggiungere Sky Kids a 5€ e, se hai una TV 4K puoi aggiungere anche l’Ultra HD per altri 5€. se vuoi inserire Netflix in fattura Sky, nel passaggio a Smart devi farti sostituire Sky TV con Intrattenimento plus, che costa 19,90€ al mese (se aggiungi l’Ultra HD hai accesso al piano Premium di Netflix, ovvero 4 schermi e 4K, altrimenti senza Ultra HD hai accesso al piano Standard, ovvero 2 schermi e HD).

il passaggio a Smart lo puoi fare solamente se possiedi uno Sky Q.
 
passaggio solo telefonicamente.

passando a Smart pagheresti Sky TV (include l’HD, Sky Go Plus e i canali dell’area 400) a 14,90€, Sky Sport a 16€, Sky Calcio gratis fino al 30 settembre e poi a 5€.

se del pack Famiglia ti interessano anche i canali per bambini puoi aggiungere Sky Kids a 5€ e, se hai una TV 4K puoi aggiungere anche l’Ultra HD per altri 5€. se vuoi inserire Netflix in fattura Sky, nel passaggio a Smart devi farti sostituire Sky TV con Intrattenimento plus, che costa 19,90€ al mese (se aggiungi l’Ultra HD hai accesso al piano Premium di Netflix, ovvero 4 schermi e 4K, altrimenti senza Ultra HD hai accesso al piano Standard, ovvero 2 schermi e HD).

il passaggio a Smart lo puoi fare solamente se possiedi uno Sky Q.

Gentilissimo, grazie!
 
Indietro
Alto Basso