• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Ciao,premetto che io ho il platinum, quindi potrei anche togliere il 4k e mi spetterebbe il piano premium di Netflix.
Nel passaggio al piano Smart non ho attivato il 4k e mi son ritrovato col piano standard di Netflix e ho attivato quello premium dal sito di Netflix a 4 euro in più per poi procedere allo storno mensile.
Poi ho deciso di attivare il 4k di Netflix e da quel momento il sistema è entrato in palla perche stranamente son ritornato al piano standard e non riuscivo più a passare a quello premium perché il sistema di Sky me lo rifiutava.
Parliamoci chiaro , è da febbraio,da quando ci sono i nuovi listini che hanno questo problema e per me non in grado di risolverlo.
Ne sono uscito dopo un mese disattivando volutamente sia intrattenimento plus che il 4k.
Dopo una settimana ho riattivato (con non attivo il 4k) intrattenimento plus con il piano standard e poi volutamente il 4k e il sistema in automatico mi ha attivato il piano premium di Netflix.
Facendo così IO ho tolto l'anomalia che loro dicevano che avrebbero risolto ma io conosco bene i miei polli,infatti non sono stati in grado di risolverlo cercando sempre scuse e cercando soprattutto di prendere sempre tempo sapendo benissimo che il problema non è di facile soluzione.
Morale della favola,chi ha il platinum e vuole il piano premium di Netflix e non vuole avere rogne deve tenere attivo il 4k.
Quello che vanno dicendo i vari operatori di stare tranquillo che tolgono questa anomalia per chi ha il platinum sono solo ca.....te.
I problema è che se non si ha attivo il 4k i loro sistemi di m....a non fanno distinzione tra abbonato col Platinum o col Black.
Purtroppo chi ha creato i nuovi listini non ha tenuto conto di questo.

Ciao,
dopo 6 mesi finalmente hanno risolto, avendo platinum con multiscreen avrei dovuto avere netflix premium invece per 6 mesi ho dovuto sempre farmi stornare 4 euro, ora finalmente hanno sistemato e il mio listino ora è corretto.
 
Ciao,
dopo 6 mesi finalmente hanno risolto, avendo platinum con multiscreen avrei dovuto avere netflix premium invece per 6 mesi ho dovuto sempre farmi stornare 4 euro, ora finalmente hanno sistemato e il mio listino ora è corretto.

Sono tornati dalle ferie :D
 
Ciao,
dopo 6 mesi finalmente hanno risolto, avendo platinum con multiscreen avrei dovuto avere netflix premium invece per 6 mesi ho dovuto sempre farmi stornare 4 euro, ora finalmente hanno sistemato e il mio listino ora è corretto.

Ciao,che modifica hanno fatto?
Non avendo attivo il 4k sul tuo fai da te dopo la modifica vedi ancora attivo con tanto di locandina il piano premium di Netflix al costo di 4 euro?
Se si,cosa hanno fatto di preciso?
Forse ti hanno inserito in fattura uno sconto di 4 euro per azzerare il costo del piano premium di Netflix e così facendo il costo totale che paghi è sceso di 4 euro?
Sarebbe importante sapere cosa hanno fatto di preciso perché detto così il tuo post non può essere d'aiuto a nessuno.
Se vai nel fai da te nel dettaglio dei costi del tuo abbonamento dovresti vedere se hanno inserito in fattura qualche voce relativa a qualche sconto supplementare.
 
Ciao,che modifica hanno fatto?
Non avendo attivo il 4k sul tuo fai da te dopo la modifica vedi ancora attivo con tanto di locandina il piano premium di Netflix al costo di 4 euro?
Se si,cosa hanno fatto di preciso?
Forse ti hanno inserito in fattura uno sconto di 4 euro per azzerare il costo del piano premium di Netflix e così facendo il costo totale che paghi è sceso di 4 euro?
Sarebbe importante sapere cosa hanno fatto di preciso perché detto così il tuo post non può essere d'aiuto a nessuno.
Se vai nel fai da te nel dettaglio dei costi del tuo abbonamento dovresti vedere se hanno inserito in fattura qualche voce relativa a qualche sconto supplementare.

Ciao,
semplicemente hanno tolto dal mio listino Netflix premium e, di conseguenza, ridotto di 4 euro il totale del mio costo mensile, nessun sconto.
Per sicurezza sono entrato nel mio account Netflix per verificare il tipo di account ed è Premium.
 
Ciao,
semplicemente hanno tolto dal mio listino Netflix premium e, di conseguenza, ridotto di 4 euro il totale del mio costo mensile, nessun sconto.
Per sicurezza sono entrato nel mio account Netflix per verificare il tipo di account ed è Premium.
Ok grazie,quindi se vogliono e soprattutto se hanno voglia di lavorare risolvono i problemi.
 
Sky smart??

ciao ragazzi!scusate il disturbo ho bisogno di un vostro saggio ed esperto consiglio!
sono con sky da circa 6 anni ad oggi pago un botto cioe 49,60 per sky cinema/sky tv e sky famiglia!!
volevo fare disdetta e un operatore mi ha proposto sky smart con gli stessi pacchetti a soli 29,90!!🙀
mi dite se ce fregatura e devo lasciare perdere?o faccio il cambio??voi siete esperti in materia!! mi fido del vosto consiglio GRAZIEEE
 
ciao ragazzi!scusate il disturbo ho bisogno di un vostro saggio ed esperto consiglio!
sono con sky da circa 6 anni ad oggi pago un botto cioe 49,60 per sky cinema/sky tv e sky famiglia!!
volevo fare disdetta e un operatore mi ha proposto sky smart con gli stessi pacchetti a soli 29,90!!
mi dite se ce fregatura e devo lasciare perdere?o faccio il cambio??voi siete esperti in materia!! mi fido del vosto consiglio GRAZIEEE
Non è una fregatura, se accetti di restare con loro per altri 18 mesi ti adattano il listino alle nuove norme.
Addirittura se non ti interessano più i canali per bambini (600+) puoi spendere solo 25,00€.
Adesso i canali serie TV e Documentari (oltre che Sky go) sono inclusi in Sky TV perciò:
Sky TV - 15€
Cinema -10€
=25€
 
ciao ragazzi!scusate il disturbo ho bisogno di un vostro saggio ed esperto consiglio!
sono con sky da circa 6 anni ad oggi pago un botto cioe 49,60 per sky cinema/sky tv e sky famiglia!!
volevo fare disdetta e un operatore mi ha proposto sky smart con gli stessi pacchetti a soli 29,90!!��
mi dite se ce fregatura e devo lasciare perdere?o faccio il cambio??voi siete esperti in materia!! mi fido del vosto consiglio GRAZIEEE

I prezzi sono quelli giusti: Sky Tv (compresi HD, documentari e Sky Go Plus) a 14,90 + Cinema a 10 + 5 Kids
Vincolo 18 mesi, ad eccezione di Kids che puoi togliere quando vuoi. Se non ti interessa Kids, potresti anche provare a fartelo togliere subito senza che lo debba fare tu dopo 1 mese.

Ma hai già Sky Q?
Se non ce l'hai, per caso ti ha proposto anche passaggio a Sky Q (di solito va di pari passo con l'attivazione del listino Smart, anche se so che negli ultimi tempi qualcuno è riuscito a farsi lasciare il MySky...), o ti farebbe rimanere con il MySky?
Comunque il passaggio a Sky Q dovrebbe costare 29 euro in promo adesso, nel caso lo dovessi fare proprio e non riesci a evitarlo.

Comunque non è una fregatura, i prezzi d'abbonamento con listino Smart sono quelli (Sky Q o non Sky Q) :)
 
Ultima modifica:
grazie ragazzi..ero sicuro che con voi non si sbaglia un colpo!!
perfetto quindi accetto??i canali oer bambini non mi interessano..!!questo passaggio di listino posso farlo io tramite fai da te o altro?o devo farmi chiamare da un operatore??se si come??grazie eeee
 
p.s io ho sky q..ma uso la scheda pure nella casa al mare con mysky!!
con smart posso continuare a dare cosi o ci sono blocchi??grazie
 
grazie ragazzi..ero sicuro che con voi non si sbaglia un colpo!!
perfetto quindi accetto??i canali oer bambini non mi interessano..!!questo passaggio di listino posso farlo io tramite fai da te o altro?o devo farmi chiamare da un operatore??se si come??grazie eeee

Al momento solo tramite telefono: 06 4571

Attenzione però che, per dei bug di sistema che hanno da un po' di tempo a Sky, potrebbero essere costretti ad attivarti l'opzione UHD a 5 euro.
Ma puoi disattivarla da Fai Da Te entro la fine del mese senza costi (non farlo subito, altrimenti il sistema del tuo Fai Da Te va nel pallone, e al momento della disattivazione non far caso alla scritta "HD", è un refuso...) e so anche che qualche utente ha richiesto e ricevuto lo storno sulla fattura successiva (o quella dopo ancora al limite...).

p.s io ho sky q..ma uso la scheda pure nella casa al mare con mysky!!
con smart posso continuare a dare cosi o ci sono blocchi??grazie

Non ti so dire sinceramente.
 
Al momento solo tramite telefono: 06 4571

Attenzione però che, per dei bug di sistema che hanno da un po' di tempo a Sky, potrebbero essere costretti ad attivarti l'opzione UHD a 5 euro.
Ma puoi disattivarla da Fai Da Te entro la fine del mese senza costi (non farlo subito, altrimenti il sistema del tuo Fai Da Te va nel pallone, e al momento della disattivazione non far caso alla scritta "HD", è un refuso...) e so anche che qualche utente ha richiesto e ricevuto lo storno sulla fattura successiva (o quella dopo ancora al limite...).

per la cronaca io sono passato a smart settimana scorsa e come richiesto non mi hanno attivato UHD ma solo quanto richiesto
 
quindi io devo solo chianare??perche poi resterebbe tutto uguale?io non devo ridare tutti i dati ??addebito fatture scheda..ecc??
grazie e scusate le troppe domande,ma chi meglio di voi...grazie
 
quindi io devo solo chianare??perche poi resterebbe tutto uguale?io non devo ridare tutti i dati ??addebito fatture scheda..ecc??
grazie e scusate le troppe domande,ma chi meglio di voi...grazie

no va fatta comunque la registrazione perche' e' un nuovo contratto, 30/40' al telefono alcune cose le richiede ma piu' che altro bisogna rispondere si :)
 
p.s io ho sky q..ma uso la scheda pure nella casa al mare con mysky!!
con smart posso continuare a dare cosi o ci sono blocchi??grazie
Se hai già associato la scheda al secondo decoder è già funziona non credo avrai problemi. Al limite fai nuovamente l'associazione. Io uso abitualmente la scheda su Sky Q e su uno sky box HD
 
Indietro
Alto Basso