Ciao,premetto che io ho il platinum, quindi potrei anche togliere il 4k e mi spetterebbe il piano premium di Netflix.
Nel passaggio al piano Smart non ho attivato il 4k e mi son ritrovato col piano standard di Netflix e ho attivato quello premium dal sito di Netflix a 4 euro in più per poi procedere allo storno mensile.
Poi ho deciso di attivare il 4k di Netflix e da quel momento il sistema è entrato in palla perche stranamente son ritornato al piano standard e non riuscivo più a passare a quello premium perché il sistema di Sky me lo rifiutava.
Parliamoci chiaro , è da febbraio,da quando ci sono i nuovi listini che hanno questo problema e per me non in grado di risolverlo.
Ne sono uscito dopo un mese disattivando volutamente sia intrattenimento plus che il 4k.
Dopo una settimana ho riattivato (con non attivo il 4k) intrattenimento plus con il piano standard e poi volutamente il 4k e il sistema in automatico mi ha attivato il piano premium di Netflix.
Facendo così IO ho tolto l'anomalia che loro dicevano che avrebbero risolto ma io conosco bene i miei polli,infatti non sono stati in grado di risolverlo cercando sempre scuse e cercando soprattutto di prendere sempre tempo sapendo benissimo che il problema non è di facile soluzione.
Morale della favola,chi ha il platinum e vuole il piano premium di Netflix e non vuole avere rogne deve tenere attivo il 4k.
Quello che vanno dicendo i vari operatori di stare tranquillo che tolgono questa anomalia per chi ha il platinum sono solo ca.....te.
I problema è che se non si ha attivo il 4k i loro sistemi di m....a non fanno distinzione tra abbonato col Platinum o col Black.
Purtroppo chi ha creato i nuovi listini non ha tenuto conto di questo.
Ciao,
dopo 6 mesi finalmente hanno risolto, avendo platinum con multiscreen avrei dovuto avere netflix premium invece per 6 mesi ho dovuto sempre farmi stornare 4 euro, ora finalmente hanno sistemato e il mio listino ora è corretto.