• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Sono curioso di capire cosa succederà per chi, come me, ha il pack famiglia attivo e pagamento. Chissà se anche per noi diventerà gratuito
 
Sono curioso di capire cosa succederà per chi, come me, ha il pack famiglia attivo e pagamento. Chissà se anche per noi diventerà gratuito
Se si decide di passare ai nuovi listini, Famiglia e in particolare i documentari saranno compresi nel base. Poi dovrebbe esserci un pack Bambini a 4€.
Ma magari prima o poi sarà obbligatorio passare ai nuovi listini.

Conti alla mano, io passo ai nuovo listini solo se riesco ad avere Sky Q Platinum e i documentari, a meno di cosa pago adesso o al massimo uguale. Cioè adesso pago € 64,30 per Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + HD perchè ho Cinema scontato, ma facciamo finta di avere anche quello a listino, pagherei 74,60. Se sui 70€ riesco ad avere le cose di prima + documentari + SkyQ Platinum passo ai nuovi listini anche a costo di vincolarmi.

Mi piacerebbe anche capire se il Cinema continuerei a pagarlo 5,90 per i mesi pattuiti o se passando ai nuovi listini mi va automaticamente anche lui a listino.
 
Vorrei capire se chi ha il full senza sconti andra' a pagare meno
 
Io attualmente Ho uno sconto sul cinema fino a maggio o giugno (3,90€/mese). Il pack calcio a 5,90€ al mese fino ad agosto e il pack sport mi pare a 5,90€ fino a luglio, o giugno ora non ricordo.
Se passando ai nuovi listini perdo tutti gli sconti resto così come sono :D
 
Vorrei capire se chi ha il full senza sconti andra' a pagare meno

DAZN, Netflix e prossimamente Disney+, quelli potrebbero fare il bello e il cattivo tempo sul totale dell'abbonamento. Spero che a chi non interessano quei servizi possa scegliere se farli o meno e quindi di risparmiare. Così come magari a chi ha il full, ha una certa anzianità o aggiunge il pack Bambini per dire, magari a quell'abbonato gli converrà avere anche Disney e gli altri perchè costeranno davvero poco.

Tutti gli abbonati anche col full (tralasciando Netflix e gli altri) penso che andranno a risparmiare qualcosa bene o male.


Io attualmente Ho uno sconto sul cinema fino a maggio o giugno (3,90€/mese). Il pack calcio a 5,90€ al mese fino ad agosto e il pack sport mi pare a 5,90€ fino a luglio, o giugno ora non ricordo.
Se passando ai nuovi listini perdo tutti gli sconti resto così come sono :D
Potresti passare ai nuovi listini quando ti finiranno i vari sconti.
 
Quindi aver fatto disdetta al pacchetto completo cinema il 28 febbraio è stato un errore?
 
Direi di no, puoi trovarlo coi nuovi listini o penso anche a 5,90 o 3,90.
O dite che adesso si fossilizzano sui listini e non danno più i pack scontati?
 
Io attualmente Ho uno sconto sul cinema fino a maggio o giugno (3,90€/mese). Il pack calcio a 5,90€ al mese fino ad agosto e il pack sport mi pare a 5,90€ fino a luglio, o giugno ora non ricordo.
Se passando ai nuovi listini perdo tutti gli sconti resto così come sono :D

prova ad andare sul tuo fai da te, controlla che non ti abbiano prorogato tutto fino al 2024.
Tutte ste proroghe mi sa che sono legate al cambio listino che sara' imminente visto che stanno prorogando a tutti
 
prova ad andare sul tuo fai da te, controlla che non ti abbiano prorogato tutto fino al 2024.
Tutte ste proroghe mi sa che sono legate al cambio listino che sara' imminente visto che stanno prorogando a tutti

Come faccio a vedere? Comunque non mi è arrivato nulla via email, quindi non credo mi abbiano prolungato gli sconti.

Ho notato però che non mi è arrivata la fattura di dicembre, solitamente dovrebbe arrivare intorno alla metà di dicembre.. ma l'ultima fattura che mi è arrivata è quella di novembre
 
Come faccio a vedere? Comunque non mi è arrivato nulla via email, quindi non credo mi abbiano prolungato gli sconti.

Ho notato però che non mi è arrivata la fattura di dicembre, solitamente dovrebbe arrivare intorno alla metà di dicembre.. ma l'ultima fattura che mi è arrivata è quella di novembre

dicono che compare un banner appena entri nel fai da te. Controlla ogni giorno.
 
L'ultima fattura che è quella di gennaio è arrivata in ritardo e per e-mail ancora dopo, a me il 21/01.

Sul sito la mia scadenza è invariata, nel 2021, ho Cinema a 5,90 e Sport-Calcio a listino.
 
dicono che compare un banner appena entri nel fai da te. Controlla ogni giorno.

ok, ho provato ad entrare nei fai date da browser ma non è mi è uscito nulla, così come da app. Mi sa che sono uno dei pochi al quale non viene prolungato nessuno sconto!
Ho controllato anche la data di scadenza del contratto ed è sempre la stessa
 
La data di scadenza del contratto sarà sempre annuale, quindi non si può vedere lì nel Fai Da Te se c'è una promo rinnovata oppure no.

Così come nelle fatture la durata della promo (36 mesi) si vedrà solo quando partirà la stessa promo.


Comunque confermo che il banner non compare più.

Ma potete sempre chiedere in chat, gli operatori vedono sul loro portale se la vostra promo è stata rinnovata oppure no.
 
Ma poi di che promo parliamo? Cioè, coloro che hanno avuto il prolungamento dello sconto lo hanno avuto su tutti gli sconti di cui stanno usufruendo o solo sullo sconto, ad esempio, del quale stanno usufruendo su un solo sconto?
Tanto per capire, perchè io ad oggi ho calcio, cinema e sport tutti scontati. Stessa cosa per intrattenimento plus, avendo il pack cinema. L'unico pacchetto che pago a prezzo pieno è famiglia, che ho tenuto solo per avere intrattenimento plus
 
ok, ho provato ad entrare nei fai date da browser ma non è mi è uscito nulla, così come da app. Mi sa che sono uno dei pochi al quale non viene prolungato nessuno sconto!
Ho controllato anche la data di scadenza del contratto ed è sempre la stessa

la data di scadenza anche se hanno prorogato lo sconto rimane invariata. Non hai possibilità di vedere nel fai da te la durata degli sconti - l'unica è entrare in chat e chiedere.
 
Ma poi di che promo parliamo? Cioè, coloro che hanno avuto il prolungamento dello sconto lo hanno avuto su tutti gli sconti di cui stanno usufruendo o solo sullo sconto, ad esempio, del quale stanno usufruendo su un solo sconto?
Tanto per capire, perchè io ad oggi ho calcio, cinema e sport tutti scontati. Stessa cosa per intrattenimento plus, avendo il pack cinema. L'unico pacchetto che pago a prezzo pieno è famiglia, che ho tenuto solo per avere intrattenimento plus

vengono prorogate tutte le promozioni - io ho ad esempio uno sconto percentuale e rimane per i prossimi tre anni a partire dalla scadenza delle promozioni (inizio marzo) e non dalla mia scadenza del contratto che è a luglio. L'unica cosa che mi hanno già detto non verrà prolungata è uno sconto di 3 eur per clienti extra ricevuto in occasione dell'acquisto di intrattenimento plus
 
Indietro
Alto Basso