• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Quelle per la TV sono a metà pagina e sono ancora in scadenza al 24/01. In cima ci sono le offerte per internet FTTH/FTTC di SKY Wi-Fi. Comunque cambia poco di sicuro questa settimana che arriva ne sapremo di più
Hai ragione, mi ero fermato alle prime righe senza leggere di che si trattasse! :eusa_wall:

Comunque adesso hanno aggiornato e le offerte TV risultano valide fino al 3 febbraio... Quindi almeno ancora una settimana di attesa :evil5:
 
Definire "furbi" chi fa disdetta seriale è alquanto ardito.

Se l'abbbonato fedele si scoccia a fare quattro chiacchiere in chat o al telefono per "risparmiare" vuol dire che il "listino" gli sta bene, io non critico nè chi fa disdette seriali ma neanche chi rimane a listino, sono scelte personali :)
Si può però criticare Sky ed i suoi slogan di premiare la "fedeltà" :lol: (ed infatti quando propongono i sondaggi glielo rinfaccio sempre...:mad:), visto che ai fedeli li fa rimanere beatamente a listino (ossia per quel che riguarda me che sono al 18° anno continuativo: 21,60 per il solo nudo e crudo Sky Tv ), mentre ad altri che presumo abbiano dato disdetta come a Verd1...:
Ciao a tutti, l'anno scorso avevo aderito alla promo SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD + GO PLUS a 19,90 al mese (...), con scadenza 01/03/2021.
Mi hanno chiamato stamattina (avevo fatto richiesta di contatto dal sito) e mi hanno garantito il mantenimento dell'attuale abbonamento (stesso prezzo) fino al 01/04/2024.
fanno pagare circa 2 € in meno a mese donando in più pure Famiglia, Cinema, HD e GO Plus. E scusate se poi uno si inc. con Sky...!!!:5censored:
Tra l'altro le rarissime volte che ho provato a contattarli io per vedere se potevo avere promozioni o altro, dicevano dopo essere andati a controllare, che per me non erano previste. Ma andassero a ...
...pescare...;)
 
Ultima modifica:
Su Google News ho trovato un articolo che parla di una riorganizzazione delle offerte. Nel dettagio verranno proposte due offerte differenti: un senza vincoli (stile Now TV), l'altra scontata ma con permanenza contrattuale di almento 18 mesi. L'articolo cita come fonte Milano Finanza e dice che il tutto partirà dal prossimo 5 febbraio. Effettivamente, verificando le offerte sulla trasparenza di Sky, tutte terminano il 3 febbraio.

Secondo quanto riportato nell'articolo Sky TV comprende HD, documentari e Sky Go Plus. Nel caso di offerta senza vincolo lo rendono disponibile a 25 euro, con vincoli a 14,90 euro al mese. Sarebbe una bella riduzione di prezzo rispetto ad ora (nel secondo caso).
 
Anche io ho letto di questi due prezzi base
poi vediamo a quanto arriva

Io pagavo 53.90 due anni poi con netflix arrivato a 60.90 adesso vedo che hanno tolto uno degli sconti e sono a 62.90 un po troppo (non ho sport ne calcio)

vediamo ora da 14.90 a quanto arrivo: 15 al mese per Cinema? poi netflix: 8?: poi Platinum 6? poi serie premium e box set? 6=49.90 dovrebbero mettere a poco anche disney plus e anche discovery plus
 
Milano-Finanza conferma come sarà fatto generalmente il nuovo listino Sky:

- possibilità di disdire l'abbonamento sempre in qualsiasi momento (sul modello "ott") ma senza offrire sconti
- oppure vincolo contrattuale di 18 mesi ma con prezzi scontati


Per entrambe le offerte il prezzo iniziale verrà abbassato.

Il pacchetto base, Sky Tv, avrà un costo di 14,90 euro al mese con vincolo di 18 mesi; oppure 25 euro al mese senza vincoli. Nel prezzo saranno compresi HD, i canali sui documentari e Sky Go Plus.




EDIT: accidenti, leggo solo ora 2 post sopra che l'avevano già riportato. Scusate :icon_redface: :eusa_shifty:


Comunque sì, riduzione bella forte...
 
Attenderei le comunicazioni ufficiali di sky.

Senza l'ufficialità, tutto può cambiare anche da un minuto all'altro, inutile fare previsioni.
 
Attenderei le comunicazioni ufficiali di sky.

Senza l'ufficialità, tutto può cambiare anche da un minuto all'altro, inutile fare previsioni.

Mi è stata confermata la nuova composizione dei pacchetti in chat. Riguardo alle due offerte (una con vincoli, l'altra senza) mi è stato detto che saremo ricontattati, ma sicuramente cambierà in meglio.

Poi ovvio, non sono comunicazioni ufficiali, ma penso che manchi poco.
 
Milano-Finanza conferma come sarà fatto generalmente il nuovo listino Sky:

- possibilità di disdire l'abbonamento sempre in qualsiasi momento (sul modello "ott") ma senza offrire sconti
- oppure vincolo contrattuale di 18 mesi ma con prezzi scontati


Per entrambe le offerte il prezzo iniziale verrà abbassato.

Il pacchetto base, Sky Tv, avrà un costo di 14,90 euro al mese con vincolo di 18 mesi; oppure 25 euro al mese senza vincoli. Nel prezzo saranno compresi HD, i canali sui documentari e Sky Go Plus.




EDIT: accidenti, leggo solo ora 2 post sopra che l'avevano già riportato. Scusate :icon_redface: :eusa_shifty:


Comunque sì, riduzione bella forte...

sul modello di Sky Deutschland, solo che li hanno messo il vincolo di 12 mesi e non 18.

attendiamo notizie ufficiali anche sugli altri pacchetti, ma mi sembra già un buon punto di partenza.
 
Se fosse confermato è molto interessante.

Sono curioso di capire come funziona per i già clienti, cioè se in automatico calerà il prezzo dell'abbonamento, se resteranno attivi gli sconti che si hanno, o magari per mantenerli devi rimanere con il vecchio listino ecc..

Insomma è un po' da capire a livello pratico come la gestiranno
 
Se fosse confermato è molto interessante.
Senza l'ufficialità, un loro comunicato, non c'è notizia in rete (o operatori call center) che valga ;)

Tutto basato su 'fughe di notizie' come a me piace definirle, che magari poi fanno modificare in quattro e quattr'otto i loro piani strategici.
 
Se è come Sky Deutchland (dove mi trovo l'offerta base 12,50 o 25)
Base 12.50
Calcio 12.50
Sport 5
Cinema 10
Entertiment 7.50
Netflix 4
bambini 5
decoder Platinum con mini 10
UHD 5

Alla fine i prezzi sono gli stessi, solo piu' frazionati.
Bisogna vedere se poi per i vecchi abbonati ci saranno sconti veri e non i due euro che poi tolgono
 
Io avrei intenzione di fare quella con vincoli 18 mesi, ma poi se sky perde la serie A non posso più togliere il pacchetto calcio?
 
Entertainment cosa sarebbe?
Comunque sono ben più bassi di quelli attuali, altro che uguali
 
Indietro
Alto Basso