Classico caso di chi non aveva precedentemente intrattenimento plus.Mi hanno gabbato ben bene, apparso sul fai da te il nuovo abbonamento con solo SKYTV ed invece di intrattenimento plus mi hanno appioppato il 4K che avevo specificato di non volere. La telefonata di oggi ripeto serviva solo a instradare l'ordine del contratto verbale registrato il 19.02 basato su intrattenimento plus, invece la genia di oggi mi ha registrato quello che voleva lei in 5 minuti di telefonata. Il contratto registrato il 19.02 ovviamente non l'ho ricevuto, ho richiamato, mi hanno detto che adesso devo aspettare 1 mese perchè non possono cambiare niente adesso, ma che tra 1 mese potrò passare a intrattenimento plus regolarmente e gratis togliendo il 4K...non ho parole perchè sono sicurissimo che tra 1 mese mi faranno problemi.
Facendo richiesta di passare al nuovo listino col solo TV e intrattenimento plus a 19,90 provenendo da TV e HD a 28 euro ,quindi in primis con un costo molto basso rispetto a prima con un servizio in più il sistema è entrato in crisi perché c'è di mezzo intrattenimento plus ,nel tuo caso che ti sei ritrovato col 4k che non hai richiesto vuoi o non vuoi questa variazione è stata fatta da qualche operatore, come la vogliamo chiamare se non male fede?
Parliamoci chiaro,prima pagavi 28 euro,secondo te a Sky con meno di 20 euro è più conveniente che attivi il 4k o Netflix assieme al pack Sky TV?
Considera anche che intrattenimento plus lo stavi aggiungendo rispetto alla composizione di prima mentre il 4k era compreso nel servizio dell'hd.
Ultima modifica: