In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi

Si è tutto su Sky Q. Grazie. Immagino di non avere più accesso a Paramount e quindi di perdere solo quei contenuti.

...personalmente scriverei fra natale e capodanno, tanto qualcuno che legge e processa le pec c'è sempre....fino al 30 sei comunque coperto, tanto vale vedere se chiudono il pacco già ai primi del nuovo anno...
Contando che c'è comunque il weekend di mezzo, penso di inviarla oggi, così almeno è datata 27 dicembre e non 29 :)

La PEC a cui inviarle è questa che è riportata qui (https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-reclami-sky), vero? servizioclientisky@pec.skytv.it (ho provato a chiedere a Gemini ma me ne indicava un'altra (skyitalia@pec.skytv.it) che forse esisterà ma immagino sia dedicata ad altre comunicazioni)

Non ci credo, dopo due ore dalla PEC (di sabato e in mezzo alle feste di Natale!) mi arriva la mail di conferma richiesta rimozione pacchetti... peccato che come data indicata ci sia il 15/01, che è esattamente come se avessi fatto la richiesta oggi

Dubito che si mobiliteranno in autonomia per risolvere la cosa entro il 31, aspetto di vedere se arriva altro nelle prossime ore, altrimenti rimando nuova PEC specificando di nuovo che la richiesta da gestire è quella del 14 dicembre ...

Temo che -se mandi una ulteriore Pec- non succeda più nulla, visto che ormai la disdetta è schedulata per il 15 Gennaio....🙄

Indietro
Alto Basso