Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contando che c'è comunque il weekend di mezzo, penso di inviarla oggi, così almeno è datata 27 dicembre e non 29...personalmente scriverei fra natale e capodanno, tanto qualcuno che legge e processa le pec c'è sempre....fino al 30 sei comunque coperto, tanto vale vedere se chiudono il pacco già ai primi del nuovo anno...
C.V.D.Dubito che si mobiliteranno in autonomia per risolvere la cosa entro il 31
temo anch'io, comunque l'ho mandata, se non altro perché risulti nero su bianco che non hanno rispettato le richiesteTemo che -se mandi una ulteriore Pec- non succeda più nulla, visto che ormai la disdetta è schedulata per il 15 Gennaio....![]()
dove trovo la data di scadenza dell'abbonamento?Dovresti individuare la data di scadenza dell'abbonamento e se sei agli attuali listini Smart, Open o al vecchio listino antecedente.
Con Smart ci sono penali per la rimozione del Cinema non a scadenza, non sono necessariamente alte e più ti avvicini alla scadenza (dell'abbonamento, non del pack) si abbassano o anche azzerano.
Per la rimozione in autonomia sul fai da te del pack alla scadenza dell'abbonamento e non, devi necessariamente farlo dal browser del PC andando su sky.it/rimuovipacchetto
14,90 con incluso Netflix e Paramount.Ad oggi, secondo voi, quanto valgono Sky tv + Sky cinema? Ovviamente tenuto conto dell’emorragia di contenuti HBO/Warner.
Quanto sareste disposti a spendere per questi due pack?
Però su NOW non hai informazione estera, e almeno un altro euro o due sarei disposto a spenderli solo per Sky News UK e Fox News. Facciamo 10 toh, ma non te lo fanno quel prezzo, e parlando di rinnovo Sky ovviamente non puoi togliere Paramount da Cinema… e Paramount ha una valanga di roba ultra bella quindi per 4,90 Euro in più gliela do buona se mi danno anche Netflix… ma non 1 centesimo in piùPer me 8 euro, esattamente il costo dei due pass su NOW senza altri servizi inclusi.
eh li va a preferenza personale, per me è essenziale. quando segui il live coverage di un avvenimento ti girano le scatole aprire app, e poi andare dve vuoi, beccarti la pubblicitá su youtube… quando sky news italia durante un avvenimento importante ti fa vedere il servizio del papa, io voglio il canale estero a portata di 3 cifre da digitare. E per quello pago volentieri in più.Vero, ma Sky News lo trovi gratis in streaming su Alla fine quindi non è fondamentale averli nell'abbonamento.
Ah sì, se parliamo di comodità e facilità d'accesso Sky ha un vantaggio. Nulla da dire.voglio il canale estero a portata di 3 cifre da digitare. E per quello pago volentieri in più.
Ad oggi, secondo voi, quanto valgono Sky tv + Sky cinema? Ovviamente tenuto conto dell’emorragia di contenuti HBO/Warner.
Quanto sareste disposti a spendere per questi due pack?
Sono molto d’accordo. Cinema ancora vale, ma meno ovviamente rispetto a pre-Warner, ma Sky tv, basta vedere dalle news mensili, è davvero poca roba, ormai attirano solo le produzioni originali e nulla più.Secondo me è il pacchetto SKY TV che ormai è veramente povero, SKY Cinema di contenuti tra prime e seconde visioni ha comunque tanti contenuti
Ma il pacchetto base, che peraltro su SKY è obbligatorio, senza HBO perde l'unica grande attrattiva che aveva