alice_anto
Digital-Forum Gold Master
non sono sicuro di questo il pacchetto è HD+4k, kids non ce l'ho.
ma se l'HD in smart e' compreso nel pack base come fanno a togliertelo ? impossibile, ti disabilitano solo il 4k sara' un refuso della pagina web
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono sicuro di questo il pacchetto è HD+4k, kids non ce l'ho.

Oggi non dovevano arrivare informazioni su come poter fare disdetta senza costi?
Avevo letto questo nelle indicazioni di attivazione del pacchetto calcio. Ma queste indicazioni valgono per tutti o solo per chi ha il pacchetto calcio attivo?Tra 1° luglio e 15 luglio
Mi rispondo da solo. Solo per chi ha il pack attivo.Avevo letto questo nelle indicazioni di attivazione del pacchetto calcio. Ma queste indicazioni valgono per tutti o solo per chi ha il pacchetto calcio attivo?
Ciao a tutti sono cliente sky da 8 anni ancora a vecchio listino e sto valutando se passare a smart per risparmiare qualche euro. Volevo chiedere col nuovo listino smart come funziona il vincolo dei 18 mesi nel caso uno aggiunga pacchetti in un secondo momento. Per esempio se io ora passo a smart e tra tre mesi voglio aggiungere il pacchetto sport il vincolo dei 18 mesi mi slitta di ulteriori 3 per tutto il mio abbonamento oppure il pacchetto sport che ho aggiunto dopo avrà un vincolo diverso rispetto al resto dell'abbonamento? Grazie.
domanda forse sciocca: ma come si passa da vecchio listino a quello smart? perche dal mio fai da te non ve ne è menzione. ho gia degli sconti pero fino al 1/2/22, quindi sarebbe una cosa che fare da quella data in poi, ma intanto volevo dargli un occhiata ma non trovo nulla
numero dedicato al passaggio a sky smart e sky open 06.4571
bambini costa 5, il 4k costa 5, il multiscreen sky mini costa 6 skytv costa 15, skysport costa 16 e sky calcio altri 16io ho uno sky q plus quindi con 1 skyq mini attivato a dicembre 2020, adesso pago 70€ per avere tv+bambini+sport+calcio c è qualche modo per risparmiare? ho già tolto il pacchetto calcio che sarà a breve inutile, non ho capito che vantaggi ci sarebbero con i listini smart ed open rispetto al mio vecchio contratto di 15anni
Ciao a tutti sono cliente sky da 8 anni ancora a vecchio listino e sto valutando se passare a smart per risparmiare qualche euro. Volevo chiedere col nuovo listino smart come funziona il vincolo dei 18 mesi nel caso uno aggiunga pacchetti in un secondo momento. Per esempio se io ora passo a smart e tra tre mesi voglio aggiungere il pacchetto sport il vincolo dei 18 mesi mi slitta di ulteriori 3 per tutto il mio abbonamento oppure il pacchetto sport che ho aggiunto dopo avrà un vincolo diverso rispetto al resto dell'abbonamento? Grazie.
io ho uno sky q plus quindi con 1 skyq mini attivato a dicembre 2020, adesso pago 70€ per avere tv+bambini+sport+calcio c è qualche modo per risparmiare? ho già tolto il pacchetto calcio che sarà a breve inutile, non ho capito che vantaggi ci sarebbero con i listini smart ed open rispetto al mio vecchio contratto di 15anni
ho letto quanto riportato da Ercolino
Non si fa cenno al discorso dell'azzeramento del pack calcio per chi dal 1 Ottobre rimane abbonato anche con il pack calcio per almeno 18 mesi..ma probabilmente non era quella la sede per sky per parlarne..