Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sport3 sara pieno di repliche adesso, ma quando iniziera la stagione sportiva no. Siamo ancora in pieno agosto, sky potrebbe benissimo fare ke per questo mese trasmette molto calcio internazionale sul pacco sport e poi arrivato a settembre ne trasmette poco, e poi leggerei in questo forum ke sky ha cambiato le regole in corso. Sky ha scelto la sua politica, per motivi economici e per il fatto ke molte persone ci sn lammentate ke il pacchetto calcio era scarso. Secondo me ha fatto bene, poi sara il tempo a dirlo c'erto ke se siamo a dicembre e su sport3 non va in onda ne basket e ne calcio in diretta allora si ke sara stata una cavolota, ma fino a quando non inizia la vera stagione sportiva non si puo dire nulla.GIOSCO ha scritto:Su Sky Sport HD difficilmente vedrai la Liga in diretta per colpa della Serie A, di cui ti anticipo ci sarà una sorpresa.
Su Sky Sport 3, basta vedere i palinsesti di questa settimana:REPLICHE! Pur avendo lo spazio libero x mandare calcio in diretta, questo viene occupato da repliche di tennis. Idem x Extra che resta tristemente vuoto.
dado88 ha scritto:per il fatto ke molte persone ci sn lammentate ke il pacchetto calcio era scarso.
oli70 ha scritto:E se calcio e' scarso che si fa ?
Si rende scarso Sport ?
Boh, l'unica cosa certa e' che qui invece che progredire torniamo sempre piu' indietro
surrina ha scritto:questa è la pubblicità che si trova sul sito di fastweb:
Il meglio del calcio italiano con gli anticipi e i posticipi del Campionato di Serie A e B dai campi SKY.
E poi tutta la UEFA Champions League e il meglio dei principali campionati europei: la Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola, la Scottish Premier League e la Ligue 1 Francese.
E ke vuol dire chiunqe puo nascere per un motivo e finire per un'altro lo stesso il pacco calcio, era nato per la serieA ma essendo ke noi italiani non ci accontentiamo solo del nostro campionato ecco ke hanno pensato di mettere le partite sul calcio. All'estero se esiste ancora ll pacchetto calcio ke trasmette solo i loro campionato e xke da loro basta solo i propi noi italiani vogliamo vedere le squadre estere.tintoria1 ha scritto:Attenzione a non perdere la "memoria storica" di come sono nati i pacchetti. Il pacchetto calcio è nato (e cosi è anche in molti altri paesi, vedi i taquila in spagna, foot+ in francia) per vedere tutte le partite del proprio campionato nazionale (Serie A e B) e questo dovrebbe restare. Il pacchetto sport per tutto il resto; è per questo che la champion sta su sport e non su calcio e fino all'anno scorso pure il meglio del calcio internazionale.
Adesso ce lo stanno mettendo tra le chiappe semplicemente spostando dei contenuti che già c'erano prima da un pacchetto ad un altro. Ovvio che chi è abbonato da poco e non ricorda può dire "è giusto che tutto il calcio stia su calcio e su sport tutto il resto", ma se è così andrebbero completamente rivisti i prezzi dei due pacchetti.... se mi togli machester, liverpool, chelsea dallo sport e mi fai vedere il sunderland o peggio ancora niente (vedi domenica dove su sport non sono previste partite inglesi) allora devi almeno farmi pagare di meno.
tintoria1 ha scritto:Attenzione a non perdere la "memoria storica" di come sono nati i pacchetti. Il pacchetto calcio è nato (e cosi è anche in molti altri paesi, vedi i taquila in spagna, foot+ in francia) per vedere tutte le partite del proprio campionato nazionale (Serie A e B) e questo dovrebbe restare. Il pacchetto sport per tutto il resto; è per questo che la champion sta su sport e non su calcio e fino all'anno scorso pure il meglio del calcio internazionale.
Adesso ce lo stanno mettendo tra le chiappe semplicemente spostando dei contenuti che già c'erano prima da un pacchetto ad un altro. Ovvio che chi è abbonato da poco e non ricorda può dire "è giusto che tutto il calcio stia su calcio e su sport tutto il resto", ma se è così andrebbero completamente rivisti i prezzi dei due pacchetti.... se mi togli machester, liverpool, chelsea dallo sport e mi fai vedere il sunderland o peggio ancora niente (vedi domenica dove su sport non sono previste partite inglesi) allora devi almeno farmi pagare di meno.
Il meglio forse ci sara, ki lo sa ke partite ti propone sky, se trasmette tutti i big-match di questi campionato (come quello di venerdi sera) ecco ke hai il meglio del calcio internazionale.surrina ha scritto:questa è la pubblicità che si trova sul sito di fastweb:
Sport
Logo SKY Mondo+Logo SKY Sport
I canali SKY Sport ti regalano passione 24 ore su 24, le competizioni più importanti, i grandi campioni e le sfide più avvincenti con una programmazione che trasmette oltre 600 ore di diretta alla settimana.
Il meglio del calcio italiano con gli anticipi e i posticipi del Campionato di Serie A e B dai campi SKY.
E poi tutta la UEFA Champions League e il meglio dei principali campionati europei: la Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola, la Scottish Premier League e la Ligue 1 Francese.
Ok qua ci siamo.surrina ha scritto:Tutte le emozioni del grande Basket con la Serie A Maschile e Femminile A1, l'All Star Game, Final Eight, l'Eurolega e il grande spettacolo del basket americano con le più importanti partite dell'NBA.
Tutte le emozioni del volley con il Campionato maschile di Serie A1 e le Final Eight.
surrina ha scritto:Gli eventi internazionali e gli appuntamenti più importanti di rugby con il Campionato Italiano d'Eccellenza Super 10, la Coppa Italia, la Guinness Premiership, i Test Matchs e la Celtic Unions 2006.Per il super10 ancora nn detengono i diritti per la stagione 07/08. La celtic Unions non è mai stata trasmessa.
surrina ha scritto:Lo spettacolo del golf con il President Cup, il PGA Tour e il PGA European Tour, la velocità dei motori, per finire con la regular season del baseball americano.Golf americano e basebbal nada.
Si è una publicitta inganevole.surrina ha scritto:Importo Pacchetto Mondo + Sport: 36,00 Euro/mese.
Promozione (fino al 26 Agosto 2007)
Il pacchetto Sport è GRATIS fino al 1 Dicembre!
Poi mi spiegano dove è il meglio del calcio internazionale sul pacchetto sport che io trovo difficoltà a trovarla!!!
http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_full/opzioni_tv/pacchetti_sky/sport/
dado88 ha scritto:All'estero se esiste ancora ll pacchetto calcio ke trasmette solo i loro campionato e xke da loro basta solo i propi noi italiani vogliamo vedere le squadre estere.
Dateci il tempo di scrivere l'articoloBruce61 ha scritto:@ Giosco e Satred:
sulla conferma o meno del calcio estero in PPV a 3 euro non si sa ancora nulla?![]()
GIOSCO ha scritto:Dateci il tempo di scrivere l'articolo
Dopo pranzo siamo ancora un po' appesantiti![]()
La partita di A della domenica pomeriggio è al momento confermata, mentre nella descrizione del sito manca del tutto il calcio estero, che invece sarà presente, anche se in forma ridotta.luchinho ha scritto:Ecco una sorta di ufficialità..
http://www.skylife.it/html/offerta/sceltasky/_sport.html
Niente partita la domenica pomeriggio di A e niente campionati internazionali.