Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

ma le repliche di calcio estero saranno ripristinate nel fine settimana oppure dobbiamo dotarci di my sky? Non impora se sui canali calcio o sport, considerata la nuova (ingiusta) strategia aziendale.

GIOSCO ha scritto:
Su Sky Sport HD difficilmente vedrai la Liga in diretta per colpa della Serie A, di cui ti anticipo ci sarà una sorpresa.

Su Sky Sport 3, basta vedere i palinsesti di questa settimana:REPLICHE! Pur avendo lo spazio libero x mandare calcio in diretta, questo viene occupato da repliche di tennis. Idem x Extra che resta tristemente vuoto.
Sport3 sara pieno di repliche adesso, ma quando iniziera la stagione sportiva no. Siamo ancora in pieno agosto, sky potrebbe benissimo fare ke per questo mese trasmette molto calcio internazionale sul pacco sport e poi arrivato a settembre ne trasmette poco, e poi leggerei in questo forum ke sky ha cambiato le regole in corso. Sky ha scelto la sua politica, per motivi economici e per il fatto ke molte persone ci sn lammentate ke il pacchetto calcio era scarso. Secondo me ha fatto bene, poi sara il tempo a dirlo c'erto ke se siamo a dicembre e su sport3 non va in onda ne basket e ne calcio in diretta allora si ke sara stata una cavolota, ma fino a quando non inizia la vera stagione sportiva non si puo dire nulla.

dado88 ha scritto:
per il fatto ke molte persone ci sn lammentate ke il pacchetto calcio era scarso.

E se calcio e' scarso che si fa ?
Si rende scarso Sport ?

Boh, l'unica cosa certa e' che qui invece che progredire torniamo sempre piu' indietro

Attenzione a non perdere la "memoria storica" di come sono nati i pacchetti. Il pacchetto calcio è nato (e cosi è anche in molti altri paesi, vedi i taquila in spagna, foot+ in francia) per vedere tutte le partite del proprio campionato nazionale (Serie A e B) e questo dovrebbe restare. Il pacchetto sport per tutto il resto; è per questo che la champion sta su sport e non su calcio e fino all'anno scorso pure il meglio del calcio internazionale.

Adesso ce lo stanno mettendo tra le chiappe semplicemente spostando dei contenuti che già c'erano prima da un pacchetto ad un altro. Ovvio che chi è abbonato da poco e non ricorda può dire "è giusto che tutto il calcio stia su calcio e su sport tutto il resto", ma se è così andrebbero completamente rivisti i prezzi dei due pacchetti.... se mi togli machester, liverpool, chelsea dallo sport e mi fai vedere il sunderland o peggio ancora niente (vedi domenica dove su sport non sono previste partite inglesi) allora devi almeno farmi pagare di meno.

oli70 ha scritto:
E se calcio e' scarso che si fa ?
Si rende scarso Sport ?

Boh, l'unica cosa certa e' che qui invece che progredire torniamo sempre piu' indietro

aggiungere la champions al pacco calcio era troppo facile, aspettiamo che aggiungano qualche partita anche al pacchetto cinema ora :badgrin:

questa è la pubblicità che si trova sul sito di fastweb:

Sport
Logo SKY Mondo+Logo SKY Sport

I canali SKY Sport ti regalano passione 24 ore su 24, le competizioni più importanti, i grandi campioni e le sfide più avvincenti con una programmazione che trasmette oltre 600 ore di diretta alla settimana.

Il meglio del calcio italiano con gli anticipi e i posticipi del Campionato di Serie A e B dai campi SKY.
E poi tutta la UEFA Champions League e il meglio dei principali campionati europei: la Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola, la Scottish Premier League e la Ligue 1 Francese.

Tutte le emozioni del grande Basket con la Serie A Maschile e Femminile A1, l'All Star Game, Final Eight, l'Eurolega e il grande spettacolo del basket americano con le più importanti partite dell'NBA.

Tutte le emozioni del volley con il Campionato maschile di Serie A1 e le Final Eight.

Gli eventi internazionali e gli appuntamenti più importanti di rugby con il Campionato Italiano d'Eccellenza Super 10, la Coppa Italia, la Guinness Premiership, i Test Matchs e la Celtic Unions 2006.
Lo spettacolo del golf con il President Cup, il PGA Tour e il PGA European Tour, la velocità dei motori, per finire con la regular season del baseball americano.

Importo Pacchetto Mondo + Sport: 36,00 Euro/mese.
Promozione (fino al 26 Agosto 2007)
Il pacchetto Sport è GRATIS fino al 1 Dicembre!

Poi mi spiegano dove è il meglio del calcio internazionale sul pacchetto sport che io trovo difficoltà a trovarla!!!

http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_full/opzioni_tv/pacchetti_sky/sport/

surrina ha scritto:

Il meglio del calcio italiano con gli anticipi e i posticipi del Campionato di Serie A e B dai campi SKY.
E poi tutta la UEFA Champions League e il meglio dei principali campionati europei: la Premier League, la Bundesliga, la Liga Spagnola, la Scottish Premier League e la Ligue 1 Francese.

direi che questa è pubblicità ingannevole e chissà quanti verranno fregati, soprattutto quelli che non conoscono questo forum!!!:icon_twisted:

Ultima modifica di un moderatore:
tintoria1 ha scritto:
Attenzione a non perdere la "memoria storica" di come sono nati i pacchetti. Il pacchetto calcio è nato (e cosi è anche in molti altri paesi, vedi i taquila in spagna, foot+ in francia) per vedere tutte le partite del proprio campionato nazionale (Serie A e B) e questo dovrebbe restare. Il pacchetto sport per tutto il resto; è per questo che la champion sta su sport e non su calcio e fino all'anno scorso pure il meglio del calcio internazionale.

Adesso ce lo stanno mettendo tra le chiappe semplicemente spostando dei contenuti che già c'erano prima da un pacchetto ad un altro. Ovvio che chi è abbonato da poco e non ricorda può dire "è giusto che tutto il calcio stia su calcio e su sport tutto il resto", ma se è così andrebbero completamente rivisti i prezzi dei due pacchetti.... se mi togli machester, liverpool, chelsea dallo sport e mi fai vedere il sunderland o peggio ancora niente (vedi domenica dove su sport non sono previste partite inglesi) allora devi almeno farmi pagare di meno.
E ke vuol dire chiunqe puo nascere per un motivo e finire per un'altro lo stesso il pacco calcio, era nato per la serieA ma essendo ke noi italiani non ci accontentiamo solo del nostro campionato ecco ke hanno pensato di mettere le partite sul calcio. All'estero se esiste ancora ll pacchetto calcio ke trasmette solo i loro campionato e xke da loro basta solo i propi noi italiani vogliamo vedere le squadre estere.

X oli70: Anke senza calcio intenazionale il pacchetto sport è abbastanza pieno. Solo ke tu vedi solo calcio (credo) allora non ti rendi conta di tutti gli altri eventi ke vanno in onda.

tintoria1 ha scritto:

Premetto, come già scritto, di essere anch' io scontento della politica di Sky, ma non per questo vado a suggerirne la politica commerciale: l' azienda è una cosa ed i clienti un' altra.
Ognuno di noi deve pensare a cosa fare personalmente (mi abbono oppure no? tolgo lo sport? lo sostituisco col calcio? passo al digitale terrestre?) e, aspetto più importante, agire di consegenza, ma non ergersi a direttore commerciale di un' azienda con 4 milioni di clienti.
E' colossale che ogni 100 persone che protestano solo in 10 si muovano, ma tutte spieghino a Sky come fare: in Italia ci sono 50 milioni di ct della nazionale, altrettanti magistrati e 10 milioni di direttori commerciali di Sky.
Se a Sky hanno sbagliato le analisi si avranno disdette del pacchetto SPORT ed in caso contrario integrazioni/sostituzioni con l' offerta CALCIO.
Il prezzo di un servizio, comunque la si pensi, lo decide il mercato.

Vorrei solo intervenire a complemento di quanto detto da alcuni sulle repliche del tennis su SkySport3.
Io non le trovo tanto inutili, perchè sono repliche che si riferiscono al massimo alla giornata appena conclusasi del torneo in corso di svolgimento, a differenza delle repliche del calcio internazionale che sono davvero inutili perchè stravecchie di mesi e mesi (anzi, direi più che vecchie direi proprio "stagionate").
Da sempre Sky (ma anche Tele+, e forse Stream) propone le dirette dei tornei di tennis e golf alternate alle repliche, perchè essendo molto lunghe le dirette, a volte certi incontri si disputano in orari scomodi e comunque è difficile seguire tutto. Che siano trasmessi su SS3 o su SSExtra, la sostanza è che, durante il loro svolgimento, questi canali sono dedicati quasi per 24 ore dai tornei di tennis e golf. Poi, quando i tornei sono finiti, tolgono il disturbo. A me pare giusto così, mi sembra il modo migliore di trasmettere un evento.
Il problema, semmai, è che tennis e golf sono sempre più spostati da SSExtra a SS3, così SSExtra si svuota senza però essere riempito. Conclusione: l'offerta cala e c'è meno possibilità di scelta. Naturalmente spero di essere smentito quando torneranno a regime tutti i campionati degli sport di squadra per i quali Sky detiene i diritti.

surrina ha scritto:

Sport
Logo SKY Mondo+Logo SKY Sport

I canali SKY Sport ti regalano passione 24 ore su 24, le competizioni più importanti, i grandi campioni e le sfide più avvincenti con una programmazione che trasmette oltre 600 ore di diretta alla settimana.

Il meglio forse ci sara, ki lo sa ke partite ti propone sky, se trasmette tutti i big-match di questi campionato (come quello di venerdi sera) ecco ke hai il meglio del calcio internazionale.

surrina ha scritto:
Tutte le emozioni del grande Basket con la Serie A Maschile e Femminile A1, l'All Star Game, Final Eight, l'Eurolega e il grande spettacolo del basket americano con le più importanti partite dell'NBA.

Tutte le emozioni del volley con il Campionato maschile di Serie A1 e le Final Eight.
Ok qua ci siamo.

surrina ha scritto:
Gli eventi internazionali e gli appuntamenti più importanti di rugby con il Campionato Italiano d'Eccellenza Super 10, la Coppa Italia, la Guinness Premiership, i Test Matchs e la Celtic Unions 2006.
Per il super10 ancora nn detengono i diritti per la stagione 07/08. La celtic Unions non è mai stata trasmessa.

surrina ha scritto:
Lo spettacolo del golf con il President Cup, il PGA Tour e il PGA European Tour, la velocità dei motori, per finire con la regular season del baseball americano.
Golf americano e basebbal nada.

surrina ha scritto:
Importo Pacchetto Mondo + Sport: 36,00 Euro/mese.
Promozione (fino al 26 Agosto 2007)
Il pacchetto Sport è GRATIS fino al 1 Dicembre!

Poi mi spiegano dove è il meglio del calcio internazionale sul pacchetto sport che io trovo difficoltà a trovarla!!!

http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_full/opzioni_tv/pacchetti_sky/sport/
Si è una publicitta inganevole.

dado88 ha scritto:
All'estero se esiste ancora ll pacchetto calcio ke trasmette solo i loro campionato e xke da loro basta solo i propi noi italiani vogliamo vedere le squadre estere.

Anche all'estero piacciono gli altri campionati. Solo che il meglio della premier league ce l'anno già nel pacchetto equivalente sport.... su canal+ sport francese ci sono 5 dirette a settimana del meglio del calcio inglese.....spagna stessa cosa sui canali deporte che stanno nell'equivalente del pacchetto sport.

vittosim, è ovvio che sky fa la politica commerciale che gli pare..... allora che facciamo chiudiamo il forum ? Siamo qui per discutere le nostre impressioni non per prendere decisioni....;)

@ Giosco e Satred:

sulla conferma o meno del calcio estero in PPV a 3 euro non si sa ancora nulla?:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
@ Giosco e Satred:

sulla conferma o meno del calcio estero in PPV a 3 euro non si sa ancora nulla?:icon_rolleyes:
Dateci il tempo di scrivere l'articolo :)

Dopo pranzo siamo ancora un po' appesantiti :D

Allora dado88 devi spiegare quali sono gli eventi nuovi relativi agli altri sport che sky trasmetterà al posto del calcio internazionale perchè sinceramente io non ne vedo. La pallavolo femminile? la celtic unions? non mi sembra proprio che questo compensi l'assenza dei 3/4 delle partite di calcio internazionale!!!

GIOSCO ha scritto:
Dateci il tempo di scrivere l'articolo :)

Dopo pranzo siamo ancora un po' appesantiti :D

Ho controllato ora su sky calcio info. il prezzo è di 5 euro per le partite di sabato e domenica. per le partite di martedi, mercoledi e venerdi 3 euro anche se presumo che per Stoccarda-Schalke il prezzo sia di 5 euro!! le altre sono amichevoli di poco valore.

luchinho ha scritto:
Ecco una sorta di ufficialità..

http://www.skylife.it/html/offerta/sceltasky/_sport.html

Niente partita la domenica pomeriggio di A e niente campionati internazionali.
La partita di A della domenica pomeriggio è al momento confermata, mentre nella descrizione del sito manca del tutto il calcio estero, che invece sarà presente, anche se in forma ridotta.

cavolo ma sei una scheggia...

ragazzi abbiamo il nuovo addetto stampa di sky.. giorgio detto giosco :D :D :D

Indietro
Alto Basso