Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

A me non interessa tanto il discorso delle dirette di calcio estero, ma la visione delle differite e non mi ricordo più come venivano trasmesse lo scorso anno.
Se non sbaglio le trasmettevano dopo 24 o 48 ore, di solito in orari notturni.
Ricordo bene oppure no?

faustocoppi ha scritto:
anche ieri il tabellone al canale 250 riportava tutti gli eventi in PPV a 3 euro per il prossimo fine settimana, sul fai da te quelli dei prossimi giorni sempre a 3 euro.
credo che la risposta sia scontata.

piuttosto sarebbe interessante capire a quanto metteranno la PPV per le partite della serie A... si può chiedere????
E' proprio questa la risposta che stiamo attendendo... :)

Pazientate solo lo spazio di una mattinata e - speriamo - avremo tutte le risposte.

luchinho ha scritto:
Faccio un ipotesi:

-calcio internazionale 3 euro

-serie A 5 euro - pacchetto weekend 10 euro

-champions league pacchetto martedì+mercoledì 9 euro

E' una nuova politica

Non sarebbe male....:icon_rolleyes: :D

Di fatto il pacchetto sport ha perso valore e noi paghiamo + DI PRIMA VEDENDO MENO!!!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Anche se mettessero il calcio estero a prezzi + bassi in ppv, per principio non acquisterei mai una partita, è assurdo io pago 44 € al mese e poi devo pagare in+ per vedere qualcosa ke anni fa vedevo già pagando di meno.........

gorefice ha scritto:
Di fatto il pacchetto sport ha perso valore e noi paghiamo + DI PRIMA VEDENDO MENO!!!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Anche se mettessero il calcio estero a prezzi + bassi in ppv, per principio non acquisterei mai una partita, è assurdo io pago 44 € al mese e poi devo pagare in+ per vedere qualcosa ke anni fa vedevo già pagando di meno.........

Quotissimo

GIOSCO ha scritto:
E' proprio questa la risposta che stiamo attendendo... :)

Pazientate solo lo spazio di una mattinata e - speriamo - avremo tutte le risposte.

grande! attendo (im)paziente ... :eusa_snooty: :5thanks:

gorefice ha scritto:

Hai centrato proprio in pieno il punto! è scandaloso che io debba pagare in più una cosa che si è sempre vista nel mio abbonamento!
Questi di sky hanno capito che oramai il numero degli abbonamenti non può essere aumentato più di tanto e allora cercano di spolpare ancora di più i vecchi abbonati!!! Vergogna sky!!!!

surrina ha scritto:
Hai centrato proprio in pieno il punto! è scandaloso che io debba pagare in più una cosa che si è sempre vista nel mio abbonamento!
Questi di sky hanno capito che oramai il numero degli abbonamenti non può essere aumentato più di tanto e allora cercano di spolpare ancora di più i vecchi abbonati!!! Vergogna sky!!!!

Io sono abbonato al pacchetto SPORT e mi dispiace veder abbassare la qualità del prodotto, ma nessuno mi obbliga a rimanere abbonato: non mi si minaccia puntandomi una rivoltella alla tempia e non si parla di aria da respirare.

vittosim ha scritto:
Io sono abbonato al pacchetto SPORT e mi dispiace veder abbassare la qualità del prodotto, ma nessuno mi obbliga a rimanere abbonato: non mi si minaccia puntandomi una rivoltella alla tempia e non si parla di aria da respirare.
Esatto, nessuno è obbligato a rimanere abbonato se quello che vede non lo soddisfa.
Si può sempre fare la disdetta e vedo che in molti la minacciano.
Però...tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare:lol: :lol: :lol:

l'unica cosa positiva è che vedo un pò valorizzato il mio abbonamento a SKY sport HD.
Con quest'abbonamento riesco a vedere rispetto all'abbonamento sport, 3 partite in più. Due di calcio inglese e uno di bundesliga.
Spero che con l'inizio della liga venga trasmessa una partita in HD di quel campionato. L'anno passato non è quasi mai successo.
A onor del vero è una magra consolazione, in fondo queste partite le vedevo anche l'anno passato, ma stò cercando di vedere il bicchieri mezzo pieno.
Ma sky sport 3 che trasmetterà il sabato e la domenica?
boh

massimo72 ha scritto:
l'unica cosa positiva è che vedo un pò valorizzato il mio abbonamento a SKY sport HD.
Con quest'abbonamento riesco a vedere rispetto all'abbonamento sport, 3 partite in più. Due di calcio inglese e uno di bundesliga.
Spero che con l'inizio della liga venga trasmessa una partita in HD di quel campionato. L'anno passato non è quasi mai successo.
A onor del vero è una magra consolazione, in fondo queste partite le vedevo anche l'anno passato, ma stò cercando di vedere il bicchieri mezzo pieno.
Ma sky sport 3 che trasmetterà il sabato e la domenica?
boh
Su Sky Sport HD difficilmente vedrai la Liga in diretta per colpa della Serie A, di cui ti anticipo ci sarà una sorpresa.

Su Sky Sport 3, basta vedere i palinsesti di questa settimana:REPLICHE! Pur avendo lo spazio libero x mandare calcio in diretta, questo viene occupato da repliche di tennis. Idem x Extra che resta tristemente vuoto.

gorefice ha scritto:
straquoto

GIOSCO ha scritto:
Su Sky Sport HD difficilmente vedrai la Liga in diretta per colpa della Serie A, di cui ti anticipo ci sarà una sorpresa.

Su Sky Sport 3, basta vedere i palinsesti di questa settimana:REPLICHE! Pur avendo lo spazio libero x mandare calcio in diretta, questo viene occupato da repliche di tennis. Idem x Extra che resta tristemente vuoto.

La sorpresa riguarda la programmazione della serie A su Sport o solo su HD?

vittosim ha scritto:
La sorpresa riguarda la programmazione della serie A su Sport o solo su HD?
HD. E non mi fate dire altro, per favore :)

Ripeto, quello che ha detto Giosco, ci sarà una novità in HD. Non posso aggiungere altro :)

Quindi una novità in HD e non riguardante la serie A.

Beh credo di avere capito.

Però non teneteci sulle spine.... capito ragazzi? :D

Indietro
Alto Basso