Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

GIOSCO ha scritto:
Per la cronaca l'articolo è qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10369

Anche se stiamo facendo le opportune verifiche per la prossima settimana, visto che già Lazio - Panathinaikos costava 3 euro anche secondo il sito internet.

Mi era sfuggita la notizia sul portale...:icon_redface:

Mi sembra molto strano si tratti di un errore come dice qualcuno...:icon_rolleyes: e spero vivamente sia una notizia vera;)

Segnalo che all' interno del sito Skylife le partite di Chelsea e Manchester, in onda sul canale 206, sono indicate come visibili ai soli abbonati sport.
Immagino che si tratti di un errore e che il canale sport 16:9 verrà "aperto" ai soli abbonati calcio.

forzagranata ha scritto:
no, non è un errore in quanto hanno sempre fatto così anche l'anno scorso aprendo il canale 16/9 anche agli abbonati sport solo se la partita veniva trasmessa anche su skysport1 o 3 altrimenti veniva aperto ai soli abbonati calcio_

Ed è esattamente quello che ho scritto io

Questa è la mail di protesta che ho mandato a sky:

Salve!!! Ho appena visto il palinsesto di calcio internazionale della settimana prossima e da abbonato al pacchetto sport, devo dire che è¨ veramente vergognoso. Su 15 partite dei vari campionati esteri, soltanto 4 verranno trasmesse sul pacchetto sport e a parte la partita Stoccarda-Schalke, le altre sono pure di basso livello!! La premier league sarà presente nel mio pacchetto solo con una partita e tra l'altro pure di scarso interesse con una riduzione del 60% rispetto allo scorso anno! Da poco avete festeggiato il vostro compleanno e io sono stato uno dei primi a darvi fiducia, scegliendo un pacchetto dove c'era il meglio di tutti gli sport!! ora non è¨ più cosi purtroppo!! Il calcio internazionale praticamente è¨ sparito e i tornei dello slam di tennis(eccetto wimbledon)sono trattati in maniera scadente!! Non è¨ con la Formula 1 che avete sollevato la situazione in quanto era già trasmessa dalla rai in maniera soddisfacente!! Tra l'altro quest'anno avete pure aumentato il costo dell'abbonamento di due euro e per noi del pacchetto sport non c'è stato un miglioramento ma anzi si è peggiorato!! Per cui chiedo che nel pacchetto sport ritorni la programmazione di calcio internazionale come è sempre stata altrimenti smetterÃò di darvi fiducia e farò la disdetta dell'abbonamento passando magari al digitale terrestre dove posso vedere tutta la serie A e la champions mentre per i big match internazionali c'è sempre il bar vicino casa!Sperando in un vostro ripensamento vi saluto!

ed ecco la loro risposta:

Gentile Cliente,

in merito alla tua segnalazione sulle partite di calcio internazionale trasmesse sul pacchetto SPORT desideriamo ricordarti che

il pacchetto SPORT assicura la seguente programmazione:

- Serie A 98 eventi sui 380 trasmessi

- Champions League tutti i 125 eventi trasmessi

- Premier League + EnglishCup 38 su 283 eventi trasmessi

- Liga+ Coppa del Re 38 su 165 eventi trasmessi

- Bundesliga + Zweitiliga + Coppa 34 su 100 eventi trasmessi

- French Ligue 1 + Coppa 38 su 85 eventi trasmessi

- Scottish Premier League + Coppa 38 su 41 eventi trasmessi

- Primavera - campionato tutti i 41 eventi trasmessi.

Ricordandoti che le segnalazioni dei nostri Clienti rappresentano per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a consultare la rubrica Lettere al Direttore presente sul nostro sito http: //www.skylife.it/sport nella sezione Opinioni

In tale rubrica potrai trovare le risposte ai tuoi quesiti ed eventualmente sottoporre i tuoi quesiti al nostro Direttore Sportivo.

è una vergogna!! Smantellato praticamente il pacchetto sport!! Del calcio internazionale praticamente i resti!!!!!! Io presenterò disdetta perchè mi sono stufato di essere preso in giro da questi qua!!!!

surrina ha scritto:
Questa è la mail di protesta che ho mandato a sky:
Salve!!!....
....è una vergogna!! Smantellato praticamente il pacchetto sport!! Del calcio internazionale praticamente i resti!!!!!! Io presenterò disdetta perchè mi sono stufato di essere preso in giro da questi qua!!!!
è una tua libera scelta; ognuno è libero di fare come crede, ma la strategia aziendale si sapeva dall'anno scorso (in cui sbagliarono facendo i cambiamenti in corsa); ora si sa dall'inizio.
Chi non è contento è libero di disdire; lo può fare per legge; però per favore, non cominciamo come lo scoso anno: disdette in massa,,, poi sono tutti qui a parlare delle stesse cose.
SKY ha fatto una scelta; ora le proteste non avranno alcun effetto; le disdette effettive forse, ma non ci credo; il tempo dirà, non chi ha ragione, perché ognuno può avere ragione dal suo punto di vista, chi ha fatto ben i conti e quelli di SKY sono puramente economici commerciali; potrebbero anche essere sbagliati, ma è difficile.

goldsun ha scritto:
è una tua libera scelta; ognuno è libero di fare come crede, ma la strategia aziendale si sapeva dall'anno scorso (in cui sbagliarono facendo i cambiamenti in corsa); ora si sa dall'inizio.
Chi non è contento è libero di disdire; lo può fare per legge; però per favore, non cominciamo come lo scoso anno: disdette in massa,,, poi sono tutti qui a parlare delle stesse cose.
SKY ha fatto una scelta; ora le proteste non avranno alcun effetto; le disdette effettive forse, ma non ci credo; il tempo dirà, non chi ha ragione, perché ognuno può avere ragione dal suo punto di vista, chi ha fatto ben i conti e quelli di SKY sono puramente economici commerciali; potrebbero anche essere sbagliati, ma è difficile.
hai visto goldsun che almeno quest'anno non cambiano le "regole del gioco in corso d'opera" come hanno fatto l'anno scorso comportandosi in modo veramente molto scorretto??? Cmq, visto quello che è successo dallo scorso novembre questo "cambiamento" era ampiamente prevedibile. Adesso, ripeto, se vogliono essere corretti fino in fondo, dovrebbero inserire la Champions' e le rubriche calcistiche anche sul pacchetto calcio???

goldsun ha scritto:
aggiungo che è gia assai dopo tutti i punti esclamativi non l'hanno mandato al diavolo ma gli hanno risposto gentilmente

In pratica una partita a settimana dei principali campionati e viste le premesse anche una partita di scarso interesse, peccato.
Più passa il tempo, più il pacchetto sport perde pezzi, già sono in dubbio, ma al prossimo evento perso li sfanculo sicuramente

eccovi dimostrato cosa avverrà:
champions league su sport
premiere league una partita a settimana
liga 1 partita a settimana
bundesliga 1 partita a settimana
franch ligue 1 e a volte 2 a settimana
campionato scozzese quasi tutto su sport

fabcat ha scritto:

eccovi dimostrato cosa avverrà:
champions league su sport
premiere league una partita a settimana
liga 1 partita a settimana
bundesliga 1 partita a settimana
franch ligue 1 e a volte 2 a settimana
campionato scozzese quasi tutto su sport
ma le 38 partite del campionato scozzese andranno solo su sport e non anche su calcio
P.S. ma se non sbaglio tu non dicesti che le rubriche calcistiche andavano anche sul pacchetto calcio?

andy83 ha scritto:
aggiungo che è gia assai dopo tutti i punti esclamativi non l'hanno mandato al diavolo ma gli hanno risposto gentilmente

Senti bello!!! io metto tutti i punti esclamativi che mi pare! Datto che pago, penso sia un mio diritto far presente che un loro cambiamento non mi sta bene!!!! Che ci provino mandarmi al diavolo. Poi non capisco cosa ti frega a te se ci sono punti esclamativi!!!!!!!!!

surrina ha scritto:
Senti bello!!! io metto tutti i punti esclamativi che mi pare! Datto che pago, penso sia un mio diritto far presente che un loro cambiamento non mi sta bene!!!! Che ci provino mandarmi al diavolo. Poi non capisco cosa ti frega a te se ci sono punti esclamativi!!!!!!!!!
Hai perfettamente ragione e anch'io gli ho mandato in precedenza mail come le tue se non anche peggio perchè i "consumatori" siamo sempre e comunque noi ed abbiamo tutto il diritto di lamentarci_

anzi cambio:

chiedo ai mod di rimuovere i mie messaggi da questo post quelli + scabrosi ed eventualmente bannarmi e punirmi il dovuto

io su sky nn sono obiettivo...

Ultima modifica:
andy83 ha scritto:
a casa mia è sintomo di urlio cmq si spera che tu nn venga + qui visto che disdirai tutto...cmq fa come ****o ti pare ti auguro un buon dt;)

Sinceramente non volevo urlare con nessuno!! è il mio modo di scrivere. Comunque sicuramente farò quello che mi pare e non sarai di certo tu a dirmi quando devo venire in questo forum e cosa devo postare!! penso sia chiaro.

andy83 ha scritto:
sicuramente per me finisce qui visto che sull'argomento nn sono obiettivo
Anche per me finisce qua. Il mio obiettivo era quello di far sapere il mio malcontento per questa scelta e dare qualche info in più e non certo di fare polemica con un utente!! se posso farti una domanda perchè non sei obiettivo su sky?

semplice perchè rispetto ad altri(nn prendo te come esempio ma è un mal costume che mi puzza di chi resta senza disdire chiaramente) ... mi accontento pure di poco .... e quel poco rispetto all'altra offerta in cui se hai problemi il call center ti manda all'antennista senza aiutarti perdi soldi senza vede nulla...tutto qua...

davvero nn mi aspettavo una cosa del genere...dal pacco sport han tagliato 3/4 delle partite.VERGOGNA!

Ragazzi per favore buoni :)

Non vi azzuffate non serve a niente,rilassatevi sul forum :)

Indietro
Alto Basso