io dico una cosa sola perke mi sono già espresso adeguatamente nell altro post...
Posso anche capire i tagli al calcio a fronte di un assenza di serie b...
Posso anche capire il bellissimo (per me che adoro il celtic) campionato scozzese su sky1 in attesa dell'inizio della serie a (poi precipiterà nell'anonimato di pochi appassionati come me sugli ultimi canali calcio)..
Posso capire e venire incontro a tutto..
Ma se poi ripenso agli albori di tele+ con una programmazione D'ELITE come calcio estero (ve ne dico una.. il lunedi tu "utente" avevi la magia del "monday match") ...
Ma se poi ripenso a TUTTA LA PREMIER LEAGUE SU CALCIO e buona parte su "sport" di 2 anni orsono...
Ma se poi ripenso alla felice (per noi utenti) "coabitazione" di bundesliga e premier su sky 3 e sky extra.....
...........
E all'esordio della premier e della scottish league e perke no anche alla bundesliga e vedo "SULLA CARTA" esordi di squadre come CELTIC (campione scozia) , MANCHESTER (campione inglese) , CHELSEA, LIVERPOOL , BAYERN MONACO e realmente sui canali sport partite come sunderland-tottenham oppure aberdeen-hearts, con dovuto rispettissimo di queste belle reatà sportive, CAPISCO CHE A SKY C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA e che gli abbonati sport sono in assoluto i più penalizzati...
E questo cari appassionati di altri sport DOVETE RICONOSCERLO perchè è la nuda, triste, cruda verità di un pacchetto che un tempo faceva sognare noi appassionati e che adesso porterà all'esaltazione popolare qualora si riuscirà ad avere la diretta "una tantum" per sfide come real-atletico schalke-borussia o chelsea-arsenal ...