giag
Digital-Forum Silver Master
surrina ha scritto:SI AL 200%
E sarebbe questa obiettività ???
Il pacco sport è peggiorato al 200% ???
Ok...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
surrina ha scritto:SI AL 200%
ecco a me sabato e domenica m'hanno fatto un favoreE' vero, a partire dalla scorsa stagione il calcio internazionale (a livello di dirette) è stato via via dirottato sul pacco Calcio.
Su questo non si discute, però il calcio internazionale c'è ancora, anche in differita.
Paradossalmente posso vedere l'anticipo di Serie A il sabato sera e, a seguire, una partita della Liga in dfferita che, probabilmente, non avrei avuto modo di guardare...
giag ha scritto:Mi pare che tu faccia un pò di confusione tra Tele+ e Sky.
Se parliamo di Tele+:
- vero, avevi più prove dello slam di tennis (ma non Wimbledon e non i Master Series, su Stream);
- vero, c'erano più sport americani;
- vero, c'era più boxe;
- sul calcio, invece, forse dimentichi la suddivisione del campionato italiano tra squadre Tele+ e squadre Stream, dei campionati esteri (alcuni trasmessi da Tele+, altri da Stream) e la mancanza della Champions.
Con Tele+, se non avevi Calcio+, vedevi solo 1 partita del campionato italiano tra anticipi e posticipi a settimana.
Ora, con Sky, ne posso vedere 3.
Per i miei gusti, rispetto a Tele+, Sky non teme confronti.
Se, invece, ti riferisci a Sky, la boxe non è stata praticamente mai trasmessa (ad eccezione dei vecchi incontri), lo sport americano è diminuito, ma è aumentata la programmazione di basket e volley.
Ora: in Italia, sono più gli appassionati di Basket e Volley o quelli di hockey e baseball americani ???
E' vero, a partire dalla scorsa stagione il calcio internazionale (a livello di dirette) è stato via via dirottato sul pacco Calcio.
Su questo non si discute, però il calcio internazionale c'è ancora, anche in differita.
Paradossalmente posso vedere l'anticipo di Serie A il sabato sera e, a seguire, una partita della Liga in dfferita che, probabilmente, non avrei avuto modo di guardare...
giag ha scritto:E sarebbe questa obiettività ???
Il pacco sport è peggiorato al 200% ???
Ok...
goldsun ha scritto:Più leggo questa discussione e più mi convinco che SKY ha viziato troppo molta gente, che ora pretende tutto di tutto.
Purtroppo la realtà è diversa; come nella vita non si può avere sempre tutto.
SKY sta razionalizzando i pacchi Sport e calcio, purtroppo con dei limiti che vengono dalla calciomania italiana.
SKY lo scorso anno riprese la B all'ultimo momento (fino al giovedì precedente l'inizio de campionato aveva solo le tre grandi) e si rese conto che non poteva dare tutte le partite del calcio internazionale live sul pacco sport e iniziò a tagliare; sbagliò nel modo di comportarsi perché non aveva avvertito e su questo sono d'accordo.
L'anno precedenta (2005/06) quando diede tutto il calcio internazionale nel pacco sport non aveva la B, che non prese dopo che l'anno precedente fu presa per i fondelli dai presidenti che pronisero lo spostamento al sabato e non lo attuarono; in più c'erano i sindaci in rivolta.
Nel 2004/05 la B fu trasmessa tutta col problema che era alla domenica; non ricordo come fosse la situazione, ma di sicuro le partite internazionali erano molte di meno.
Quello che voglio dire è che SKY vi ha abituato troppo bene; Qui ho sentito lamentele perché non viene trasmesso un incontro di medio livello di un campionato estero; ma scherziamo?
Se fosse per me molti degli incontri internazionali (ne guardo mltissimi sia chiaro) li toglierei, perché sono inutili quando ci sono concomitanze migliori.
Se dv andare in onda le big non mi piace, secondo me va bene solo la partita più importante della settimana per ogni campionato.surrina ha scritto:Nel 2005-2006 la serie B era già al sabato: era trasmessa su raisport satellite mentre gli anticipi e i posticipi su sportitalia.
Ripeto: nessuno pretende tutto il calcio internazionale ma un buon numero di partite con alcune big come è consono ad un pacchetto premium che si rispetti.. Ora ci sono due partite in diretta e pure di scarso livello. Questo secondo me è francamente inaccettabile.
surrina ha scritto:Nel 2005-2006 la serie B era già al sabato: era trasmessa su raisport satellite mentre gli anticipi e i posticipi su sportitalia.
QUOTE]
Sì, ma SKY non la prese perché non si fidò; c'erano malumori, i sindaci in rivolta erano andati al TAR.
Non si fidò perché l'anno precedente aveva avuto assicurazioni che da novembre in poi la B avrebbe giocato al sabato e invece all'ultimo momento i presidenti fecero marcia indietro; uno dei principali "traditori" fu il mitico Preziosi.
andy83 ha scritto:si c'è qualcosa in meno e qualcosa in differita
cmq c'è il palinsesto nella sez.palinsesti
Esagerato; è successa negli ultmi anni; ora hanno cambiato politica e tutti gli incontri che vuoi li puoi vedere, perché di calcio nulla è stato tagliato, anzi ne danno da fare indigestione, ma nel pacco "calcio".fuori_zona ha scritto:cosa che è successa da qui fino a tredici anni fa...
Se bastasse questo tuo invito.... Siamo a pagina 94Terlizzi6 ha scritto:C'è altro? La Champions League è rimasta sul pacchetto Sport, giusto?
Per il calcio internazionale credo che Sky trasmette una partita per ogni campionato sul pacchetto Sport, giusto così. Gli abbonati a calcio devono essere privilegiati. Adesso non voglio più sentire lamentele, siete liberi di dare disdetta o passare al pacchetto Calcio (perdendo la Champions League) o restare con il pacchetto Sport.
goldsun ha scritto:Se bastasse questo tuo invito.... Siamo a pagina 94![]()
![]()
si e aggiungo anche che subito dopo la fine della gara su sport 3 va in onda la replica di sport 1Terlizzi6 ha scritto:C'è altro? La Champions League è rimasta sul pacchetto Sport, giusto?
Per il calcio internazionale credo che Sky trasmette una partita per ogni campionato sul pacchetto Sport, giusto così. Gli abbonati a calcio devono essere privilegiati. Adesso non voglio più sentire lamentele, siete liberi di dare disdetta o passare al pacchetto Calcio (perdendo la Champions League) o restare con il pacchetto Sport.
Terlizzi6 ha scritto:C'è altro? La Champions League è rimasta sul pacchetto Sport, giusto?
Terlizzi6 ha scritto:Eeeehhhhhh... si lamentano troppo perchè non vogliono sborsare più soldi. Bhè, taglino qualcosa pur di vedere il calcio internazionale. Invece di sborsare migliaia di euro per mangiare perchè non si accontentano di due panini (senza prosciutto nè salame, ecc. proprio niente) per la sera?O rinunciare alle sigarette che costano parecchio? O rinunciare ai quotidiani? O risparmiare la benzina (già, milioni di italiani girano a vuoto per passatempo... non è meglio usare la bici? mah)? Io ho fatto così e voi? A settembre non acquisterò più La Gazzetta dello Sport, per vostra informazione. Penso che taglierò altre spese inutili.
Pazienza!
Sinceramente mi fa un gran mal di testa per leggere tutti questi commenti.![]()
Appunto sembra che chi ha Sport e calcio sia solo un riccone o un figlio di papà: io non sono né l'uno né l'altro; desidero avere la possibilità di vedere tutto e ho rinunciato ad altre cose; quotidiani zero (c'è internet), auto mai se non indispensabile e mai per piacere, solo per necessità.Terlizzi6 ha scritto:Bhè, taglino qualcosa pur di vedere il calcio internazionale. Invece di sborsare migliaia di euro per mangiare perchè non si accontentano di due panini (senza prosciutto nè salame, ecc. proprio niente) per la sera?O rinunciare alle sigarette che costano parecchio? O rinunciare ai quotidiani? O risparmiare la benzina (già, milioni di italiani girano a vuoto per passatempo... non è meglio usare la bici? mah)? Io ho fatto così e voi? A settembre non acquisterò più La Gazzetta dello Sport, per vostra informazione. Penso che taglierò altre spese inutili.
![]()
goldsun ha scritto:Appunto sembra che chi ha Sport e calcio sia solo un riccone o un figlio di papà: io non sono né l'uno né l'altro; desidero avere la possibilità di vedere tutto e ho rinunciato ad altre cose; quotidiani zero (c'è internet), auto mai se non indispensabile e mai per piacere, solo per necessità.
Mi piacerebbe avere una TV HD; non posso permettermelo, aspetto; avevo fatto un pensierino a my sky, aspetto; non vado al cinema e non compro film in PPV; li vedrò uno o due anni dopo, ma trovo sempre film da vedere lo stesso. non spendo per pranzi o cene inutili; vengono gli altri da me; cucino bene e risparmio.
Ognuno fa le scelte in base alle sue preferenze e priorità, ma non può pretendere che tutto gli sia dovuto, soprattutto perché stiamo parlando di un bene "non necessario".
Le partite sul pacchetto Sport non sono "lo stipendio", "la Pensione", "il lavoro", "la famiglia"; queste sono le cose importanti.